Vera famiglia
di daphne 92

03/01/11, ore 11:51

Evviva un nuovo capitolo!
Come sono felice! *me saltella allegra per la casa* che dire? la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Voldemort e Bella... che carini =)
Ma Theo e Daphne che fine hanno fatto?
Aggiorna presto ti prego!
Baci Jessy!

03/01/11, ore 02:13

Duffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy io ti adoro lo sapevi ? io adoro i tuoi capitoli in questi giorni come faccio quando le vacanze finiscono senza i tuoi capitoli *pansy si deprime* bacione tua Pans

03/01/11, ore 00:57

Molto carino quest'ultimo capito.... Divertente, molto divertente Bellatrix che manda il Loro Oscuro a dormire sul divano... Tenerissimi Pansy e Xavier: spero che li farai mettere insieme....
Carini anche Draco e Isa...
Spero in un tuo rapido aggiornamento...
Kiss kiss

02/01/11, ore 23:47

Bellatrix che spedisce il signore oscuro a dormire sul divano..........................ho riso per dieci minuti buoni, Voldemort il terrore di tutti i maghi spedito a dormire sul divano dalla madre dei suoi figli, questa mi mancava

02/01/11, ore 23:23

Bellissssimisssimo capitolo! ed ecco qua le mie impressioni:
- Xav e Pansy: deciamente e categoricamente stupendi! cioè sono fantastici!! spero proprio che si rimttano presto e che facciano il sederino a silente!
-Draco e Isa: bellissimi anche loro! draco 007 è fantastico! vediamo un po' che passato scoprirà isa a casa del suo ragazzo!! ahahah
-Bella e Voldy: in questo chap sono la coppia che più ho adorato, veramente! voldy spedito sul divano è una scena da non perdere (bellissima idea, complimenti) voglio proprio vedere nel raid che cosa succede (io penso a bella super ferita e voldy che va veramente fuori di testa e isa che torna a casa)
ora, le conclusioni: la recenzione eccola qui e ora super autrice mantieni la promessa e aggiorna in fretta!!
ciaociao!

02/01/11, ore 23:11

Ti prego, ti prego, dimmi se ho ragione su quella news! Il mio ego ne sta risentendo!
Oh oh oh! Il Lord Oscuro spedito a dormire sul divano! Muahahahah!
Isa e Draco ... chissene frega della ripetitività ... io li adoro! Chissà perchè sono sempre più convinta della 3° ipotesi ...
Aaaah, io voglio che Theo e Pansy tornino insieme e anche Daph e Xav!
Il mio lato infantile sta prendendo il controllo, accidenti.
Beh, alla prossima! Besitos

02/01/11, ore 22:36

qua si sta diventando ripetitivi.... tutti i capitoli sono bellissimi dammi la soddisfazione di dirti che uno fa schifo (scherzo :D) comuqnue continua ad aggiornare così(e anche più in fretta và)

02/01/11, ore 22:25

ciao cara grazie dell'aggiornamento ci voleva visto che sono con la febbre almeno mi ha tirato sù, specialmente quando bellatrix voleva far dormire voldy sul divano, però visto che amo draco e isa ti posso chiedere di scrivere un pò di più su di loro? un bacio e buon anno.
p.s. spere di averti resa un pò più felice con la mia misera recensione.

02/01/11, ore 22:24

vabbè ho capito theo e daphne sono destinati a tradire ma per favore almeno fai tornare a casa velocemente xav non penso che isa ce la faccia ancora per molto senza il fratello e poi povero voldy se xav non torna presto ho il dubbio che farà l'abbonamento con il divano un 3x2 probabilmente. cmq splendido capitolo continua così.

baci baci aquizziana

02/01/11, ore 22:21

Complimenti, davvero, la scena di Bella e Voldemort sei riuscita a renderla ancora più divertente di quanto mi aspettassi, sto ancora ridendo e per inciso, a furia di ridere sono quasi caduta dalla sedia!!!! Certo che Bella è davvero un'ottima ricattatrice, sa usare davvero bene le sue doti ammaliatrici, anche meglio di me!!!! Comunque ho trovato divertentissimi anche Draco e Isa che si aggiravano per Malfoy Manor come 007, soprattutto Draco. Non riesco proprio ad immaginarmi uno Xavier così debole, mi fa quasi tenerezza.....
In ogni caso, ottimo lavoro, sono davvero contenta del fatto che tu abbia aggiornato così in fretta, è sempre un piacere poter leggere un nuovo capitolo sulla Dark Family...... a presto, baci e abbracci XD XD.

02/01/11, ore 21:50

Bellissimo capitolo anche questo, sono sempre più curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto!!

02/01/11, ore 20:33

Bellissimo capitolo e stupenda la scena della doccia di Xav e Pansy!! Aggiorna presto!!

02/01/11, ore 18:20

ciao,volevo dirti che la tua storia e semplicemente fantastica!....mi piace molto il tuo senso umoristico,sei molto  brava! complimenti anche per lìinventiva, insomma scrivere più di 50 capitoli (aggiungerei fantastici)e è ancora da concludere...bhè posso solo dirti brava!
un bacio
Allice_rosalie_blak

02/01/11, ore 17:01

Ciao! La tua storia mi piace da impazzire! è veramente molto carina e scritta bene! quest'ultimo capitolo, che dire mi hai colta di sorpresa!! daphne e teo mi hanno colpita per davvero. sono curiosa di sapere se hanno intenzione di andarsene dalla reggia e fuggire via (cosa che, se faranno, mi fa venire in mente un altro dubbio, quello cioè del come e se avranno la notizia del ritorno di pansy e Xav)
per il fatto delle coppie che preferisco sono, Ginny e Blaise *.* veramente adorabili, Pansy e Xav, credo che Daphne sia trobbo teboluccia per stare con il bel principe. insomma Pansy si è addirittura presa una pugnalata per lui! non c'è paragone, e infine Draco e Isa! Li adoro!!! ho iniziato a leggere soprattutto per loro e devo dire che il loro rapporto nella tua storia è fenomenale, non vedo l'ora di conoscere i guai che combineranno a casa Malfoy!!
come coppie adoro anche la Voldy-Bellaytrix! super divertenti insieme, anche se vorrei vedere bellatrix più presente all'interno delle missioni, proprio per vedere il comportamento di voldemort che gravita intorno a quello di Bella.
Continua così, e al prossimo capitolo!

31/12/10, ore 13:49

ho riso a crepa pelle xtutto il cap continua anke io ho messo una nuova fic tra i vampiri.
nn dimenticare di aggiornare le altre