Vera famiglia
di daphne 92

07/02/09, ore 15:06

ciao!!! sei un mito!!! una famiglia così è meravigliosa e voldicchio iperprotettivo fantastico!!! ah, ti scongiuro, disintegra ronron!!!!! e anche se non lo fai... vabbè!!! l'importante è che aggiorni presto!!! bye bye! :)

02/02/09, ore 19:24

certo ke mi piace il cap..tranquilla per la xavier-draco..tanto non ci speravo nemmeno,è troppo anormale^^aggiorna presto che voglio vedere cosa se ne fanno di ron!!!MHUAHAHAHAH!!!=PP--bacioooOOOni,PP

02/02/09, ore 00:49

beh! la ragazzina ha fegato e non si fa togliere "il divertimento" anche se ferita. Povero ron gli faranno passare sicuramente le pene dell'inferno ma è dire poco ciao

01/02/09, ore 14:03

ciao scusa se ti recensisco oggi ! ma dovevo chiudere un sondaggio che avevo aperto al tuo ultimo capitolo. Ho chiesto a 300 persone quali ragazzi preferscono con Hermione ( In questo caso Isa) e con che ragazza harry (Xavier) Risultato per isa : 150 draco/hermione 50 Theodore/ hermione 40 blease / hermione alla pari con altri 40 harry/ herm e 30 Ron/ herm . Risultati per Xav : 110 harry/ ginny 90 harry/ pansy 50 Harry/ Hermione alla pari con 50 Harry/ Daphney. Per il resto fa lostsso se non sei riusita a contttarmi anche io ora sono piena di impegni ! poi volevo chiederti a cosa ti serve un beta ? sei bravissima!!!!!!!!! ciao fandracofiction ps: lo scontro della mia adorata Isa è stato fantastico anche se mi piacerebbe un giorno vederla un gradino più in alto di suo fratello !

01/02/09, ore 09:52

Ho scoperto la tua fic solo stamattina e mi sono già letto tutti e dieci i capitoli, devo dire che la trama della storia di per se è qualcosa di parecchio interessante e se riuscissi a svilupparla con più dettagli diventerebbe una stupenda fic. Comunque mi è piaciuta e sono sono curioso di vedere cosa ha intenzione di fare Harry con Ron e soprattutto voglio vedere quando Silente dirà la verità all'ordine. Quindi con la speranza in un aggiornamento rapido, ti informo che ho aggiunto la fic con Harry\Daphne e si chiama Heroes. Saluti Fabio.

31/01/09, ore 21:40

bè cara se non provi non lo saprai mai...draco per xavier sarebbe perfetto, purosangue, un buon nome o meglio cognome, ottima educazione e in più è una gran bella visuale il che non guasta!e poi non credo proprio che il caro voldy possa accontentarsi niente di meno del meglio per i suoi adorati figli!isis...carino mi ispira proprio!va be...a te la scelta!ciao ciao!

31/01/09, ore 21:29

questa storia è... è... stupenda !!! Harry ed Hermione cattivi sono stupendi !!! anche se non si vedono mai nelle fic !!!... comunque bellissima storia ... ciao ciao ^_^

31/01/09, ore 20:51

E' il primo racconto che leggo su Harry oscuro e devo dire che mi sto appassionando. Soprattutto questa versione di Voldy...è stupenda!! Continua così!!

31/01/09, ore 20:39

Sisi questo chappy e fantavoloso ^^ adoro il modo in cui hai trasformato la Granger ora assomiglia di più al mio sacro idolo Bellatrix

31/01/09, ore 20:31

non ti preoccupare, mica mi offendo se se non mi chiedi il parere, però visto che mi ai accettata come beta ogni tanto fammi fare qualcosa ok? comunque mi è piaciuto questo chap, soprattutto la reazione della famiglia oscura al ferimento di isabelle. non vedo l'ora di vedere la reazione di ron una volta scoperto chi sono i principi oscuri. per il suo personaggio io ti consiglierei di fargli raccontare tutto la cosa da xavier e isa e che poi lui magari si unisce a loro o decide di fare la spia all'interno dell'ordine. ciao, alla prossima by shiho93

28/01/09, ore 18:08

p.s. non so se ti è arrivata la mail che ti ho mandato, ma in caso non fosse arrivata sappi che sono pronta in qualsiasi momento.
nella scorsa rececensione avevo dimenticato di dirti che secondo me andrebbe bene xavier con magari un nuovo personaggio tipo la figlia di un mangiamorte che non aveva mai notato, per isa invece secondo me andrebbe bene blaise.

28/01/09, ore 18:02

ciao!io fossi in Xavier mi farei regalare un bel serpentello dal mio caro papà Voldy, possibilmente velenoso!del resto è il suo degno erede!per quanto riguarda le coppie sono daccordo con piccola puffola...opterei per xavier/draco del resto vuoi mettere lo stile di un Malfoy, per il ruolo che ricopre il nostro principe draco sarebbe un compagno perfetto...comunque la scelta stà solo a te!per quanto riguarda isa...bho forse blasie!ciao ciao!

24/01/09, ore 14:55

ciao sono fandracofiction sto seguendo la tua storia sin dall' inizio ma non ho mai avuto il tempo di recensire se ti serve un aiuto beta ti lascio il mio indirizzo msn/meil (anche se ho visto che si sono gia offerti) bra94--@hotmail.it ok ora passo alla recensione ! Secondo me Isabella starbbe molto bn con Malfoy poi perchè Isabella Malfoy suona bn ! ma se tu prferisci Zabbini fa lostesso per Harry ops.. Xavier a me piace di più vederlo con Pansy ma anche Daphney anche se non la ho mai vista deve essere carina non vedo l'ora di leggere lo scontro della mia adorata Isa quindiaggiorna presto ciao ciao fandracofiction ps: anche se non ti servo come beta puoi contattarmi comunque mi farebbe piacere conoscerti !

24/01/09, ore 11:34

bello il chap. non so se te lo ho gia detto ma mi piace troppo harry oscuro (magari non la parte in cui da bill in pasto a nagini prima ancora di averlo ucciso...) non vedo l'ora di leggere di quello di isa e dalla tua risposta al mio precedente commento intuisco che il suo avversario sarà ron e che quando lui capirà chi era la sua avversaria si arrenderà e odeciderà di andare con loro o isa e xavier vorranno con loro il loro migliore amico.
Se vuoi io sarei felice di farti da beta, se mi vuoi mandami una mail tramite il mio account qui su EFP. ciao, al tuo prossimo aggiornamento.

24/01/09, ore 00:45

Bellissimi davvero ^^ scusa se non recensito l'altro capitolo ma non ho avuto tempo con la scuola di mezzo!!la storia si fa sempre più intrigante ^^ complimenti ^^ Saluti da daphy chan