Vera famiglia
di daphne 92

04/04/11, ore 14:29

bellissimo il capitolo e immagino cosa farai nel prossimo vglio proprio vedere che reazione ha daphne quando vede pansy al fianco di xavier e con la tiara e non vedo l'ora che anche isa veda il fratello ahhhh la reazione dei gemelli è fenomenale anche se poveretti una settimana nei sotterranei ma sicuramente scopriranno qualcosa di molto interessante (chissà cosa partorirà la tua mente malata? scherzo sai che aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciao

04/04/11, ore 14:01

BELLISSIMO!!!!! LO ASPETTAVO CON ANSIA,E DEVO DIRE CHE A ASPETTARE NE è VALSA LA PENA! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
complimenti,
Ally

04/04/11, ore 13:36

ciaooo, finalmente hai svelato qualcosa delle anticipazioni di FB mi avevano incuriosito molto, certo è che ne vedremo delle belle tra daphne e pansy disposte a tutto pur di stare con xavier, anche se non ho capito perchè non punisce dapne infondo ha tradito e lui lo sa. un bacio alla prossima ciaooo

04/04/11, ore 13:08

ciaooo!!!! ^^ questo chappi mi è piaciuto molto, anke se trovo ke xavier si sia un po' rammollito: prima regala a pansy una tiara, poi nn punisce daphne come si deve.... cmq aspetto con ansia il proximo capitolo, mi mancano draco e isa!!!!!

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

24/03/11, ore 13:24

Povero Blaise, sono proprio curiosa di scoprire da chi si é preso il pugno. Spero che Xavier gliela faccia pagare a Daphne per il tradimento. Chissà come reagirà Isa quando scopre che suo fratello é vivo. Comunque sono proprio curiosa di scoprire come proseguirà la storia. Un bacio a presto.

23/03/11, ore 19:53

era ora ke aggiornarsi nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
ma n dimenticare che devi aggiornare anke quando la luce incontra le tenebre

23/03/11, ore 12:44

Ohhh! sono troppo contenta che tu abbia ggiornato così presto! eheheh ora Blaise se la vedrà male^-^
e pure Daphne ehehehe (questa è una risata MOLTO malefica)
non vedo l'ora di leggere il resto!
mi piace come scrivi, scorre benissimo.
Il problema è che finisce subito e ti lascia con l'ansia fino all'aggiornamento successivo!
a presto!

22/03/11, ore 23:20

Ma nooooooooooooooooo povero Blaise, si prende un pugno non diretto a lui sigh

Bacini

Speir/Gaia

22/03/11, ore 21:41

ahahahahahah non è un finale in sospeso... è una dichiarazione di morte prematura a suon di crucio. comunque il capitolo è molto bello e spero nel prossimo sputtani daphne davanti al consiglio si merita mooolto dolore e aspetterò con sempre con ansia un nuovo aggiornamento ciao

22/03/11, ore 20:26

hai postatooo!!!!!! ^^ mi è piaciuto molto questo chappi, anke se l'ultima parte è stata un po' confusa.... sono così contenta ke xavi ami pansyyyyy!!!!! ahhhh nn vedo l'ora di leggere cosà farà isa quando scoprirà ke il suo fratellono nn è mortooo!!!!! posta prestiximoooo

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

22/03/11, ore 20:08

Bellissimo capitolo, voglio sapere al più presto l'andamento della storia. Aggiorna presto, e non tenerci sulle spine!!
Un saluto
Ary88

22/03/11, ore 20:00

Noooo, non mi puoi lasciare così, con il capitolo in sospeso. *_* Così hai scatenato ancora di più la mia curiosità, che succederà al meeting? Ci sarà uno scontro tra Daphne e Pansy? (Nel caso che ci sia, sono più propensa a credere che sarà Pansy la vincitrice, non so perché, ma me lo sento a pelle!) E poi mi chiedo cosa farà Isa nel vedere il suo amato fratello?
Adesso ti supplico, sbrigati a postare il nuovo capitolo o impazzirò!!!!
Comunque la storia sta prendendo una piega sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!!!!! Alla prossima...... baci baci :D ;D

22/03/11, ore 19:58

wow!! Xavier che fa il doppio gioco con Daphne per ottenere informazioni! Ma ovviamente ama Pansy!! e isa e draco sono così teneri *________* Finalmente si saprà del ritorno del principe oscuro!!**

22/03/11, ore 19:56

ciao, non ti offendi se ti dico che sei malefica vero? ci hai lascete sul più bello quindi ti prego non farci aspettare troppo per sapere che succede e poi sono curiosa di leggere la reazione di isa alla vista del fratello, secondo me sviene che poi nelle sue condizioni non sarebbe tanto strano. Un bacio spero a presto

22/03/11, ore 19:52

No no e no! Non si fa così! Ho aspettato tutta la settimana questo capitolo e adesso lo finisci così?!
è ingiusto e crudele! =(
Coomunque... il capitolo è meraviglioso! davvero splendido!
Sono davvero felice che Isa e Draco ritornino finalmente e casa e anche Xav e Pansy (stanno insieme che bello!!)
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Jessy!
P.S: la tua pagina su face è davvero bella! =)