Vera famiglia
di daphne 92

30/05/09, ore 17:02

No no noooooo, non mi puoi finre ora la fic, volevo sapere cosa gli diceva prima che se era innamorata o che lei prima era Hermione e gli raccontava la su storia e quella di Harry, sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaa. ç_ç Alla prossima tesora carina la fic ^_^ (io amo il paring dra/harry) ma mi piace leggere anche gli altri paring sopratutto quando la trama è interessa

30/05/09, ore 15:55

Bella sta storia!! A me personalmente piace tanto Harry in versione dark!! Mi piace la coppia Herm/Draco e sono contenta della fine che hai fatto fare a Ron!! se lo meritava proprio!! In quanto a Ginny non so cosa pensare.. non ce la vedo con Harry o per meglio dire con Xavier.. lui lo vedo molto di più con la Grengass.. mi suonano bene insieme.. speriamo bene!! Complimenti per la storia!

30/05/09, ore 15:19

penso che mi piace coe si è evoluto l'affetto che provano l'uno per l'altra. la verità che gli deve è quella sulla sua identità precedente o sui suoi sentimenti?
ciao, al t prossimo aggiornamento by shiho93

18/05/09, ore 21:48

pooovero Xav... sei spietata ^_^!!!!! mi è piaciuto un sacco questo cap e sono davvero curiosa di vedere come andrà tra lui e Gin... mi raccomando, aggiorna presto!!!! :)

18/05/09, ore 20:20

Ciao... sigh...sigh.... cattiva...non voglio ginny con harry..sigh...buaaaaa!!!! ok ora la pianto XD cmq bellissimo cap e devo forse preoccuparmi? no perche se no prendo una sega elettrica e squarcio il bel faccino di ginny!!!!! alla prox, baci baci

17/05/09, ore 13:10

seguo la storia dall'inizio perciò scusa se scrivo una recensione solo adesso!!ma sappi ke mi ha appassionato da subito ed è stata geniale l idea di far diventare Harry e Hermione i nuovi eredi di Voldemort e Bellatrix!!ma per caso fra Xavier e Ginny ci sarà qualcosa oppure a lui lei nn interessa???aggiorna presto!!

16/05/09, ore 18:51

pps: dimenticavo di chiederti ma a harry chi piace pansy o daphney ? so che ginny va dietro a harry ma tu avevi detto che harry si metteva con daphney e lei è bionda e questo era il primo il secondo riesci a scrivermi un cap. indietro nel tempo con le conversazioni fra draco ed hermione? e poi ti prego mi levi lo sfizio di chiederti come ha fatto herm a perdonare subito malfoy dopo anni di prese in giro e non vendicarsi nemmeno un pò ? capisco che harry lo ha preso come secondo perchè è un bravo combattente ma non capisco nemmeno come abbia fatto a perdonrlo pure lui in più lascia che la sorella stia con lui dopo anni di prese in giro senza nemmeno preoccuparsi che se la molla la farà soffrire ancora perchè per draco sarebbe la prima volta che fa soffrire la cugina non sa che è herm ! ora credo di averti detto tutto ciao fandracofiction

16/05/09, ore 13:48

ciao.. bel capitolo... davvero molto bello... mi piace l'idea di un harry dark.. ho notato che è una caratteristica delle tue storie ma mi piace molto...adoro il tuo modo di scrivere... io non ci riuscirei mai poi ho 0 fantasia..T.T cmq secondo me la ragazza k piace ad harry è pansy parkinson è l'unica mora dalla parte del lato oscuro che mi viene in mente... al prossimo aggiornamento.!

16/05/09, ore 13:14

ciao bellissimo anche questo cap. peccato che mi lasci sempre col fiato sospeso ! fandracofiction ps: finche la storia continua io ci sarò sempre ! non preoccuparti dei ritardi

16/05/09, ore 07:58

capisco cosa vuol dire non aver tempo per scrivere non preoccuparti.
mi piace questo capitolo, e anche le motivazioni per cui ginny ha cambiato fazione.
per la moretta di cui hai accennato prima... non ne sono sicura... ma, non è che è pansy?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento, baci by shiho93

17/04/09, ore 14:34

ciao bello anche questo cap. lo avevo letto quando hai pubblicato ma non avevo avuto tempo di recensire ciao fandracofiction

16/04/09, ore 09:49

U po' di humor per allentare l'atmosfera cupa ci vuole se non fosse chiaro ho gradito la scena di Xavier che trova i suoi in tenute ed atteggiamenti intimi rimanendoci di sasso, però cattivella Ginny.

15/04/09, ore 20:48

emozionante...ma non ci sono possibilità per una harry/draco,vero?! :[ ...seigh....spero tu aggiorni presto...bacio

15/04/09, ore 20:02

Ciao! scusa ancora per aver rotto le scatole la scorsa volta cmq bel cap. Remus è morto ma almeno non lo hai fatto sofrire troppo, ginny ora sta dalla parte dei gemelli..... spero che affoghi! ( scusa se ti sta simpatica ma io non la posso vedere) cmq attenderò con impazienza la continuazione, baci baci

15/04/09, ore 19:58

OK ASPETTO IMPAZIENTE ! ciao non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. sei bravissima fandracofiction