Vera famiglia
di daphne 92

25/02/12, ore 18:49

Heyla,
sono tornata ora che gli esami sono terminati. :D
Il capitolo è stupendo. La fine ancora di più, spero che Pansy la uccida! ù.ù
Non può permettersi di baciare Xav così a caso!
Beh vado a leggere gli altri così so che succede :P
Baci
Enya

25/02/12, ore 14:44

Ciao! ti devo dire che alla fine del capitolo mi è venuto un po' il nervoso! "-Pansy è pericoloso!! Nicholas è il prossimo mio erede sarà un bersaglio facile-" ma NO! MA C'è! ( scusa, devo riuscire a formulare una frase per esprimere quello che voglio dire! ) ma come può fare questo! Isa che fine ha fatto?! Lei è l' altra erede di Voldemort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque povero Xav, questa volta è proprio il caso di dire che è passato dalla padella alla bracie, da morto dissanguato a ostaggio di Silente!!!! Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! E il seguito, e se c'è il seguito Voldemrot vincerà la guerra! ( alè alè alè alè alè alè basta, Basta! colpa dei miei amici Juventini! io sono Milantista!!!!! )
al prossimo aggiornamento,
Ciao, Maya!

25/02/12, ore 13:25

Oddio mi ero dimenticata d qst bella missione! Nick è sempre il n 1! *-* cmq x le serie ci deve essere qualcosa nella pagina dll impostazioni dove hai i preferiti ecc

24/02/12, ore 00:36

per fortuna hanno trovato Venus :-) Nicholas é un bambino adorabile, e i suoi genitori non immaginavano che si fosse smaterializzato dal nonno, anche a me sarebbe preso un colpo come é successo a Pansy se un'attimo prima avevo mio figlio in braccio e un'attimo dopo era sparito. Sono curiosissima di scoprire quello che succederà nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima :-)

23/02/12, ore 19:43

ottimo nn vedo l'ora di leggeri il prossimo cap nn vedo l'ora di leggere ke faccia fara quel b.... di silente

23/02/12, ore 17:54

OH!! Che piccolo patatino oscuro che è Nicholas *___*, e che dire di nonno Voldy? Spettacolare! Adoro la tua storia,e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

23/02/12, ore 17:32

Wow, davvero bellissimo capitolo.. Però povera piccola, rapita così piccola. Greyback merita quella fine.
Alla prossima
Vale

23/02/12, ore 17:09

povera piccola! si deve essere spaventata a morte! comunque il figlio di Xav inizia a starmi un po' più simpatico! ;D
però Venus non la batte, è troppo tenerella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordati che mi hai detto che la bimba è rettilofona ( lo so, sono proprio una palla! XD ma a questa cosa ci tengo particolarmente! muoio dalla voglia di vedere la faccia di Voldemort quando saprà che anche la nipotina è rettilofona)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci, maya!

23/02/12, ore 00:06

Belli i capitoli anche se li avevo già letti su facebook ciao a presto

22/02/12, ore 21:02

ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo ke capitolo troppo pucciosi i bimbi nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

22/02/12, ore 20:18

Ecco, ecco, ecco, lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " -è favoloso non c'è altro modo di descriverlo Bells- disse Voldemort al quale si erano illuminati gli occhi sentendo nominare il suo nipotino." NON è GIUSTO! lui dovrebbe amare e adorare anche Venus, io lo so perché Voldemort era così contento della nascita del nipotino, semplice, lui è rettilofono!!!!!! però chi lo ha detto che la bimba sia stata rapita? magari è tra le spire di Nagini a conversare, ti ricordo che mi hai detto che era rettilofona!
comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci, Maya! :D

22/02/12, ore 20:13

Bellissimo capitolo davvero... Finalmente i piccoli Venus & Nicholas evviva... Spero che non sia successo nella di grave alla piccola
alla prossima
Vale

21/02/12, ore 15:56

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo

x daphen speravo tanto di leggere il consiglio ke ti ho dato sul il tuo forum ma vabene anke così

21/02/12, ore 13:40

Certo che è strano leggere della nascita del mio Nich, quando sò già praticamente ogni cosa di lui!! <3
Oh, bè, stò zitta, altrimenti mi uccidi! xDD
Bellissimo Nich che parla Serpentese gia dalla pancia! <3<3 è un amore!

Baci!!!!
.MSL.176.

21/02/12, ore 12:21

confesso che all'inizio la storia mi piaceva ma più passa il tempo e più sento che stai mettendo da parte Isa per una Pansy... Non stai dando il minimo valore alla coppia di draco e Isa e la loro bimba.