Vera famiglia
di daphne 92

06/01/11, ore 17:18

tu non puoi lasciarmi così cattiva spietata che non sei altro se ti avessi davanti ora ... hmm Xavier è un agnellino in confronto a me in questo momento... ahh se ti uccido poi nn puoi più scrivere uffy alla prossima bacio Pans

06/01/11, ore 16:48

Bello questo capitolo!!!! Xav e Pansy sono ora indissolubilmente legati. E la cosa non può che piacermi visto il comportamento di Daphne e Theo. E come avevo immaginato Isa è incinta. Chissà che faccia farà il povero Voldie. intanto il principe oscuro sta preparando una bella sorpresa. Penso sarà un bello shock visto che tutti lo credono morto... Chissà che faccia faranno i due traditori..

05/01/11, ore 12:08

non vedo l'ora di sapere cosa succederà! è fantastica! posta prestO!

05/01/11, ore 00:55

ciaoooo che bello che xav e pansy si sono ripresi almeno la farà pagare hai due traditori, ti prego dimmi che isa è incinta, ci vorrebbe un bambino e poi voldy in veste di nonno chissà come sarebbe. ciao un bacio

04/01/11, ore 23:29

bellissima questa storia...è davvero favolosa

04/01/11, ore 23:28

viva gred e forge addio theo e daphne muahahahaha
sono 16 recensioni quindi anche prima di giovedì :((:D)

04/01/11, ore 20:52

ciao carino il cap......me lo aspettavo ke alla fine la coppia xav/pansy avrebbe trionfato....=( cmq stupendiiiii isa e draco....secondo me c'è sotto una gravidanza....incredibileee ma daphne e teo ke cs hanno intenzione di fare ?!?! SENTO ODORE DI GUAIII

04/01/11, ore 20:26

Eccomi di nuovo a commentare!! che dire penso che a questo punto Xavier abbia completamente dimenticato Daphne e sarà ancora più convinto di scegliere Pansy quando saprà del tradimento. Il nostro principino sta riacquistando forza e magia! Benissimo! Draco e Isa sono stupendi ma qualcosa mi dice che quel coniato di vomito è sintomo di una gravidanza inattesa... Prevedo guai in vista

04/01/11, ore 19:53

Draco che tenta di preparare la colazione a Isa e Fred e George che beccano Blaise e Ginny, sono scene impagabili, farei qualsiasi cosa pur di vederli.
Ho letto anche quello spaccato Draco/Isa delle Dark Family followers, e se come sospetto Isa è davvero incinta, credo che per Draco saranno guai seri, come minimo Voldemort lo farà finire sotto terra, Bellatrix però penso che si mostrerà più tollerante, ma in ogni caso credo che Draco avrà un bel po' di grane; ammetto che un po' l'avevo immaginato che prima o poi qualcuna della famiglia oscura sarebbe finita incinta (sempre se Isa lo è). Comunque Xav e Pansy insieme sono davvero carinissimi, anche se non capisco ancora perchè Pan abbia gli occhi cremisi, magari lo capirò in seguito....
Baci baci alla prossima :D :D

04/01/11, ore 19:43

daphne aggiorna subito non puoi lasciarmi cosi la curiosità mi sta lentamente corrodendo da dentro ti prego continua mi piace troppo bacione pans

04/01/11, ore 19:33

Capitolo veramente molto bello e molto intenso... Divertente il passaggio dei gemelli che beccano Ginny con Blaise...
Parlando di Xavier e Pansy, ti devo confidare una cosa: avevo immaginato che il modo di far recuperare più velocemente i poteri al principe oscuro fosse questo, ma ancora non ho capito cosa sia veramente successo....
Aggiorna presto...
Baci...

04/01/11, ore 19:22

Allora, che dire? è la prima volta che ti lascio una recensione e quindi comincio con...bello!bello!bello! non vedo l'orad i leggere il resto! mi piace quest'idea di Harry ed Herm (o dovrei dire Xav e Isa) fratelli e dal lato oscuro, e che atteggiamento intrigante ha Xav con Pansy, le fa esattamente sentire come e quanto la desidera, tiene a lei, quanto è importante per lui, (diciamocelo, è l'atteggiamento che ogni donna sogna che abbia il suo uomo, passionale, possessivo e pieno d'amore).
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto!
Eilinor

p.s. finalmente Daphne fuori dai piedi, non so perchè, ma non la sopportavo a pelle!
invece Ginny è stupenda!ho sempre sostenuto che le cattive ragazze (come le credono tutti, inrealtà solo indipendenti al massimo) fossero rosse di natura!

04/01/11, ore 19:15

UuuuH! "Stiamo giocando a scacchi" io credo che questo pezzo mi farà ridere per i prossimi dieci minuti!
Dio santissimo e benedetto, ma cosa hanno intenzione di fare Theo e Daph?
Draco e Isa sono la coppia del secolo, seriamente. Non vedo l'ora di scoprire la news dei due porcellini ...
E la coppia Pan e Xav comincia a piacermi!
Riguardo alla pagina FB appena avrò risolto i casini che mi crea FB ci andrò! Ma ora appena lo apro mi viene voglia di scagliare il computer dalla finestra, da quanto mi arrabbio!
A presto!Besitos

04/01/11, ore 18:44

Si Daph questo capitolo è proprio intenso!
Daphne e Theo li vorrei mandare al rogo per aver pronunciato il voto infrangibile, ma come ha detto zio Voldie ci penserà Xavier a scatenare la sua ira (e non vedo l'ora)!
Xavier e Pansy sono sempre più caldi e qesta cosa mi piace :P
Ho notato un piccolo particolare: faccio occhio a queste cose xD hai scritto che alla mattina Draco cucina le uova per Isabelle (è dolcissimo) ma lei corre a vomitare, non è che per caso quella nausee di Isa si trasformassero in nausee mattutine, comuni nelle donne incinte?
Oddio adesso devo subito avere il prossimo capitolo tra le mani, sappi che non resistero fino a giovedì!
Come sempre bravissima
Un abbraccio
Cicci!

04/01/11, ore 18:41

il capitolo è fantastico ed era ora che xavier si riprendesse e quale miglior rimedio... l'amore ;) non commento l'altra coppia perchè alla fine doveva succedere non fanno altro peggio di 2 conigli non sto più nella pelle voglio un altro capitolo ;) siano santificato le vacanze che ti permettono di aggiornare così rapidamente ciao alla prossima