Vera famiglia
di daphne 92

testarda e temeraria come sempre la mia piccola Pans !
comunque mi iniziano ad interessare anche ginny e blaise hihi sono la coppia perfetta a parer mio l' amore non è bello se non è litigarello !!!
sono felice tu ti stia appassionando a parkinson e nott perchè così rendi più felice me spero solo tu non lo dica per far felice me !
bacioni alla prossima Pans

wow!! Assolutamente fantastico. Mi piace sempre di più. Spero che il povero Theo resista!! Forza DM!!
Un bacio
Metaipod

e rieccomi qui. però silente non è furbo come crede. solo un'idiota riconoscerebbe di essere immune alla pozione della verità, specie se ad interrogarti è il capo dei "cattivi"(dal punto di vista dell'interrogato).
le lady dei DM sono molto risolute e quando si mettono qualcosa in testa non c'è quasi mai modo di farle desistere, non trovi?
teddy e pan pan(sembra un nome cinese o giapponese XD scusa il commento fuori luogo) sono una bella coppia, e dopo questo bacio se non si mettono insieme mi sa che gli altri ragazzi li rinchiudono insieme in una stanza per la frustrazione.
secondo me alla fine ginny e blaise si mettono insieme (complice anche questa esperienza di "prigionia" che forse le farà realizzare che almeno un poco ci tiene a blaise).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

Giuro, se Ginny e Blaise si fanno catturare al posto di Theo li uccido!! Non si può fare un altro recupero per loro che invece di fare il loro lavoro litigano come cane e gatto!! Stupidi!! Ma il confine tra amore e odio è molto sottile...^^
Sono felicissima per Theo e Pansy! Finalmente si sono ritrovati, ne sono lieta...
Sai, però ogni tanto mi immagino una nipotina di Silente che rovina tutto... in fondo il nostro 'caro' Preside non è più così giovane!!
Aggiorna presto!!
Bax bax,
Malika.

Avevo ragione io! Avevo azzeccato in pieno il segreto di Blaise! Capitolo pieno di sentimenti, primo fra tutti l'amore di Pansy e Theo, poi le vere intenzioni di Ginny e il segreto di Blaise.
Aspetto il prossimo capitolo per i prossimi risvolti
CiaoCiao
Nihal Malfoy

21/06/10, ore 14:32

oh oh oh... povero piccolo percy...
non vedo l'ora di vederlo distrutto!!!!!!
molly mi fa troppo ridere e, insieme a lei, mi fan ridere le sciocche e errate conclusioni dell'ordine dei polli!!!!!!
ooooh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!
e non vedo l'ora che pansy e theo stiano insieme!!!!
in poche parole... COMPLIMENTI e aggiorna presto!!!!!!
XDXDXD

20/06/10, ore 10:47

Ciao! Come sempre bellissimo capitolo! A Percy gli sta proprio bene U.U voleva fare tanto il duro ma poi alla prima occhiataccia e minaccia di Theo è scappato con la coda tra le gambe..
Ma Molly Weasley c’è o si fa? La sua adorata figlia non può aver deciso di passare dalla parte oscura? Noooo deve esser stata rapita! Che domande.. -.-‘
Sono felice che Xav e Daph abbiano annunciato la loro relazione anche se mi sarebbe piaciuto vedere la scena..
Pansy è stata dolcissima ad andare nella camera di Teddy.. a proposito di lui.. DEVE TORNARE SUBITO A CASA!!! Anche se mi piacerebbe vedere che prende in giro anche quel vecchiaccio (Silente)
A prestissimo!!! Ciao!

20/06/10, ore 08:39

WOW...hola sembrerò ripetitiva me le tue storie sono uno sballo ! Veniamo al dunque la reazione di Pansy era scontata insomma prima litiga con il suo amore ( Teo ) e poi lui va in missione nn tornando...era certo che Pansy reagisse in quel modo .
Però mi ha sorpreso molto il fatto che Pansy sia andata nella camera di Teo e si sia messa a dormire nel suo letto. Secondo me la coppia Teo e Pansy è perfetta perchè Pansy con Teo nn deve sembrare la ragazza perfetta e spietata amante del potere...ihihih almeno io la penso così . BACI aggiorna presto Emma

19/06/10, ore 17:43

ciao allora grazie mille ! bello anche questo Xav hai annunciato di stare con daph e va be ora però mi riporti a casa theo altrimenti altro che i tuoi stupidi incantesimi ti faccio fuori io hihi spero di sentirti presto kissoni Pans

19/06/10, ore 16:09

nn fa niente aspetero con calma le idee vengono sempre quando meno te lo aspetti

19/06/10, ore 16:00

Eccomi qua! Mi spiace non esserci stata per un po' ma ho un sacco di impegni e non riesco mai a trovare un attimo di tempo per recensire, infatti segno molto in "Ricordati di..." ma non riesco mai. Figurati che fino a ieri sera ne avevo circa una ventina!!^^"
Comunque i capitoli li ho letti tutti e sono tutti fantastici, in particolare mi è piaciuto quello sullo shopping e questo, ma povera Pansy! Se solo Theo l'avesse sentita!
Certo, lui non dovrebbe essere gelose, in fondo Pansy ha regalato a lui il suo cuore. Ma ho effetti questo lui non lo rà...
Ha un certo punto di un capitolo , quando Blaise chiede a Xav se Daphne andata con loro in missione, ho pensato che le andasse dietro!! Ma poi... e se lui va dietro a Ginny? Io li trovo molto bene insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo che riusciranno a liberare presto Theo e che Silente non gli faccia troppo male...
A proposito di Silente, che stronzo! Come può mettere tutti contro Draco?! Lui non ha fatto niente!!... okay, ha fatto qualcosa però non così grave!!... okay, è gravissima, ritiro tutto!!!
E se ho capito bene Silente, quando parla del principe che abbia una ragazza al meeting parla di Daphne e Xav, giusto? Non potrebbe mai riferirsi a Ginny, Daphne come minimo l'avrebbe schiantata!!
Dio, non vedo l'ora di sapere la reazione dei buoni quando capiscono chi sono Xav e Isa!! Quanto vorrei poter entrare nella storia!
E Silente Ministro! Essere Preside non gli basta più?! Chissà chi l'ha avuta l'idea!
Riferito ai capitoli precedenti ho solo un paio di cose da dirti: sono felice che Xav abbia ucciso Codaliscia, io non l'ho mai sopportato?! Certo che non avrebbe dovuto avvicinarsi a Daphne, ma vabbè, a nessuno mancherà!
E Nott e Zabini senior sono dei vigliacchi, stesso carattere di Lucius, nonché idioti!! Come si fa ad attaccare un'impiegata quando si sa benissimo che si potrebbe essere smascherati in qualsivoglia momento?! E solo per dimostrare che non sono stupidi o pappamolla! Che poi, se volevano dimostrare quello, non sarebbero dovuti scappare!
Oh, e mi è piaciuto il modo in cui quei due hanno ucciso quel deficiente, paura la parola, di Caramell!
Mmm, che altro dire...
Ah, sì!! Sei fantastica, non vedo l'ora di leggere altri capitoli, di qualsiasi tua storia!!
Bax bax,
Malika.

19/06/10, ore 15:44

XD quella palla al piede di percy se lo è meritato. bravo teddy!
però devo dire che molly mi fa pena. del resto quale madre non sarebbe preoccupata per la propria figlia avevendo le informazioni e le convinzioni che ha lei?
sono contenta che la relazione di daph e xav adesso sia di dominio pubblico, era ora che anche loro potessero volersi bene l'un l'altro agli occhi di tutti, anche se mi sarebbe piaciuto poter assistere alla scena... XD
per quando riguarda il malefico barbagianni... (ehy! così offendi noi del lato oscuro e i barbaggianni! NdXav Scusa NdMe) beh, di sicuro ci darà dentro con la legimanzia. per il resto non so...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. ma le altre storie non le aggiorni più? :(

19/06/10, ore 15:36

Eccomi qui... Forza Theo siamo tutti con te.. a morte Percy Weasley (Anzi a morte tutti i Weasley tranne i gemelli!!) Comunque che bigotta Molly Weasley, Ginny deve essere per forza stata rapita vero? Non può essere andata lei di sua iniziativa!!!! Odio questa ipocrisia e stupidità!! Finalmente Daphne e Xavier hanno reso pubblica la loro relazione, però Pansy soffre ç_ç che tenera la scena finale quando va nella stanza di Theo... Alla prossima con l'interrogatorio di Silente.. kiss :*

18/06/10, ore 21:36

due capitoli stupendi peccato io sia riuscita a leggere solo ora ! grazie per l' interessamento del lord e per avewr dedicato un capitolo e mezzo a Pans e Theo sei fantastica e mi accontenti sempre mille grazie bacioni Pans

18/06/10, ore 13:12

Grande capitolo. Complimenti. Secondo me Theo è stato rapito. Spero non sia morto, mi sta simpatico.

Un bacio
Metaipod