Vera famiglia
di daphne 92

13/03/11, ore 15:42

un capitolo veramente pieno di emozioni!!!!!!1non ti nascondo che volevo sapere qualcosa in più su Isa,Draco ed il nascituro ma va bene anche così.
povera Daphne!!!non vorrei essere nei suoi panni!!!ma ha sbagliato e chi sbaglia paga, è una lagge valida sia tra l'esercito della luce che quello dell'oscurità.
Spero che ci delizierai tutte con un nuovo meraviglioso capitolo...
alla prossima

Aly

13/03/11, ore 14:21

Tranquilla! Sono stata contentissima dell'aggiornamento!
Per fortuna Pansy sta bene grazie a Xavier!
Ci sarà uno scontro tra Xavier e Daphne??
Sono in attesa già del nuovo capitolo!!
Sei bravissima continua così!
Un bacione (:

13/03/11, ore 13:51

Finalmente sei tornata! Non ti dico la felicità! Bellissimo capitolo,come tutti gli altri,
Ti volevo chiedere,ma poi Silente muore?
Un bacione,
Ally

13/03/11, ore 12:40

ciao, bemtornata, mi dispiace che non stai bene e tiauguro di guarire presto. tornando alla storia, wow xavier ha guarito pansy forse il loro amore è così forte da riuscire anche in questo e ora si attuare la loro vendetta, poverini secondo me li tortureranno bene bene. un bacio e aggiorna presto magari scivendo di draco e herm mi mancano ciao

13/03/11, ore 11:54

bel capitolo anke se a me nn piace molto la storia tra xav e pansy ma sn contenta ke lei nn sia morta.... spero ke xav si ri-innamori di daphne  e ke teo rinsevisca.... è stato uno sciocco a tradire... cmq spero ke aggiornerai presto ... baci Emma

13/03/11, ore 11:54

Ciao! Non ti so dire la felicità quando ho visto che hai postato finalmente! ho aspettato mesi per poter leggere il continuo. ogni giorno venivo a guardare se andavi avanti - questo per dirti quanto mi faccia impazzire la tua fic! -
in ogni caso mi dispiace che stai male, e spero che tu ti riprenda presto.
in quanto al capitolo, devo ancora capire la complessità del legame che lega Pansy a Xavier e poi non ho capito bene a chi si riferiva Pansy poco prima che Xavier lasciasse la stanza.
in ultimo sono stafelice che il legame di Ginny e Blaise si stia consolidando, sono veramente molto molto contenta!
Ma...Xavier da Daphne?!? la vuole portare a casa?!?! Ti prego dimmi che le assesta un bel crucio sulla fronte visto l'enorme casino che ha fatto!!
E poi non la può portare di nuovo al Manor! Xaver è di Pansy e BASTA!!!
In conclusione, spero che il seguito arriverà presto, e buona guarigione!!!
Ciao Ciao!
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 11:58 am)

28/02/11, ore 14:10

Bellissimoooooo!^^molto bello...sei molto brava,complimenti!

27/01/11, ore 23:16

segnalo questa storia perchè oltre ad essere scritta in buon italiano la trama è avvincente e, anche se totalmente diversa dal soggetto originale di Harry Potter, riesce a catturare l'attenzione di tutti...

10/01/11, ore 14:40

Bellissimo capitolo Duffy :) come sempre poi, povera Pansy e cosa è successo a Bella? :(
E adesso la faranno pagare a Theo e Daphne finalmente, sei bravissima, aggiorna presto!
Cicci

10/01/11, ore 00:45

Avevo provato a recensire dal cellulare visto che ero fuori casa ma nulla... pazienza. Povera Pan, si mette come bersaglio al posto del principe e oltre a questo ha la delusione di vedere Theo dall'altro lato. Non ricordo cos'altro avevo scritto, pazienza, comunque erano complimenti per le sorprese del capitolo. Brava brava

09/01/11, ore 09:32

miiiiiiiii ma pansy sempre che si deve fare colpire???cmq...volevo sapere come finisce la storia della gravidanza!!!!!!!!spero bene...alla fine questo anche se era un capitolo di passaggio mi è piaciuto!!!al prossimo cap!!!

09/01/11, ore 00:38

si è bello il capitolo come prevedevo il principe cerca sempre la punizione più crudele che quasi sempre non è la morte veloce. non vedo l'ora di leggere il ritorno a casa di xavier e spero il successivo ritorno di isa ciao e speriamo che questo rientro non sia così tremendo e ti faccia postare presto un salutone

08/01/11, ore 23:53

Bellissimo capitolo, emozionante, lirico e profondo. Mi ha toccato l'anima nel profondo. Molto bene, mi appassioni sempre di più. Aggiorna presto mi raccomando!!
Un abbraccio
Ary88

08/01/11, ore 23:38

Nooo Pansy non deve assolutamente morire!!!! In ogni caso non sono molto convinta dall'idea che Pan decida di uccidere Theo, imprevedibile come sei, potrebbe anche decidere di perdonarlo....... Povera Bellatrix, cedere così in battaglia non è da lei, che delusione!!!
Comunque sia, credo che sarà molto interessante vedere il seguito, che spero non si faccia attendere troppo, anche se so perfettamente che sei molto impegnata con la scuola, ti capisco, anche a me capita di avere così tanto da studiare, da non potermi dedicare ad altre cose; al solo pensiero che lunedì si rientra a scuola, mi viene quasi voglia di piangere, non vedo l'ora che finisca!!!! Buon rientro a scuola e alla prossima, ciao ciao :D :D

08/01/11, ore 23:11

non c'è altro da dire se non stupendo davvero altro non si può dire complimenti vivissimi.

baci baci aquizziana