Vera famiglia
di daphne 92

08/06/10, ore 20:47

Dalle anticipazioni credo proprio che meta del prossimo capitolo eviterò di leggerlo !
Theo nella tua storia mi sta simpatico ma ogni volta che me lo immagino mi viene in mente quel ragazzino che sta assieme a Vincent e Draco nel terzo film ( sapevi che era nott Vero ?)
Non vedo l ora di leggere l' altra dom o quando comunque la aggiornerai !
Ah io la prossima settimana parto per uno stage con la scuola ( lun-ven) se riesco porto dietro il portatile e mi connetto ma è più probabile di no
Baci Pans

08/06/10, ore 19:10

Urca, wow. Mi hai steso ancora una volta. Davvero davvero super questo capitolo. Mi piace proprio, e mi piace sempre più la coppia Isa\Draco. Complimenti vivissimi. Credo proprio che ti metterò tra i preferiti. Si, si... te lo meriti assolutamente. Senza alcuna ombra di dubbio. Ovviamente mi piace anche Xavier, e Voldemort in versione paterna è sensazionale, cavolo, penso che anche mamma Rowling ne resterebbe colpita e davvero impressionata. Aggiorna presto cara, non lasciarmi sulle spine.

Un abbraccio caloroso.

Ciao
TVB
Metaipod

08/06/10, ore 18:49

wowowowowowow ...un capitolo stupendooooo ...la rabbia di isa era davvero strutturata bene . baci Emma... aggiorna presto adoro la tua storia

08/06/10, ore 18:27

Di niente per la segnalazione! A tutti capita di incasinarsi e non rendersene neanche conto ^.^
Lucius è un po' egocentrico e quello si sapeva, Isa si è proprio incavolata sta volta e così abbiano visto entrambi i gemelli in "Guardate come assomigliamo a papà Voldemort!" che belli. E poi Draco che riesce a calmare Isa come niente, un po' come Daphne con Xav!
Al prossimo capitolo
CiaoCiao
Nihal Malfoy

08/06/10, ore 16:57

Certo che mi è piaciuto, molti complimenti ancora ti faccio. Spero che tra Pansy e Theo finisca bene. Anche se la mia coppia preferita è Isabella\Draco, comunque anche Theo e Pansy mi piacciono. Brava!! Se continui così hai una forte chance di finire tra i miei preferiti!!

08/06/10, ore 10:16

Ciao! Ahahah troppo esilarante la parte di Draco “Ma amore, i miei capelli! La salsedine li uccide” povero, povero il mio Dray *-* E anche quando Lucius rimane pietrificato dal comportamento del figlio xD
X la coppia Pansy/Theo spero proprio che sbocci qualcosa, è troppo carino Teddy Boo
E poverino Xav quando viene buttato fuori dalla propria camera dalla sua ragazza e da Pan =)
Bel capitolo! A presto

07/06/10, ore 19:53

-Ma amore i miei capelli! La salsedine li uccide- waaaaaaaaaaaaaaa che figoooo guardate gente! Questa è una battuta ganza! Povero povero Lucy si cagherà in mano vedendo il figlio combattere ad Azkaban muahahahah deve ancora venire il giorno in cui riuscirà a superare Dray!!!! Una domanda...si è notato che sono vagamente di parte quando si tratta di Draco???? Solo vagamente ben inteso!!!! Comunque il suo finale era così cool!!!!!
Sono molto felice che hai aggiornato questo pome eheheh e io che ti avevo salutato con un "a domani" o giù di lì....beh meglio così, non sarò certo io a lamentarmi finchè aspetti le mie logorroiche recensioni xD
A quanto pare Pan non ha intenzione di saltare addosso al mio Principino peferito (dopo Dray che è principe della serpi)e la cosa non può che farmi piacere! Brava lei, salta addosso al cinghialetto e lascia quel bel quarto di manzo alla tua amichetta oppure a me!Ma continuo a volerla picchiare per la sua stupidità! E mettiti co Theo che ti costa?!? Non bisogna essere Grifondoro per avere le palle! Possibilmente fa che gli salti addosso davanti a tutti così prendiamo due uccelli con una passera! Eeeeh non è geniale?
mi è piaciuta molto anche il pensiero di Daphne -Se solo tu sapessi fino a che livelli sono tre le predilette del principe madre- oooh mi stavo sganasciando in maniera assai poco aristocratica sul pavimento sappilo! Ma pardonnez-moi quando cazzo ha intenzione di svegliarsi quel bipede noto come "killer perfection"?!?!? Fa qualcosa dannazione! Queste dannate voci mi stanno facendo incazzare cme un pinguinooooo >.< anf anf...odiose!
Comunque mi pare che il principino sia sottomesso alla fica...scusa al matriarcato xD Pare proprio che Daph riesca ad averla vinta su tutto.....BRAVA VAI COSììììììì!!! E ma ci voleva un dannato punto debole di quello che ormai cominciavo a sospettare che fosse la versione malvagia di Goku; meno male che anche qui c' è la sua Kiki xD
Per le tue domande...no la missione non andrà bene perchè Draco si bagnerà i capelli per colpa di Lucy!!!! TT__TT la Sibilla cumana mi ha mostrato il futuiro con i soi immensi poteri e ho scoperto ciò! Come se non bastasse un Dissennatore tenterà di sedurlo e allora arriverà Isa incazzata come un lombrico che raderà al suolo Azkaban con Mulcy dentro!!!! Amen
Da qualche passo nelle mie recensioni si sarà inoltre intuito che sono favorevole alla Pan/Theo anche se la ragione principale è tenere la suddetta ragazza lontana dal principe, quindi non c' è bisogno di approfondire
Non me ne potrebbe fregar di meno dell' invidia di quei bipedi per Xav anzi no...incoraggio Daph a farselo davanti a tutti sul sacro altare del trionfo: altamente simbolico e altamente scioccante xD
Non parlarmi di quelle divise che devo ripulire il pavimento sennò xD
Pooooi....Blaise non è gay???? Mannaggia! Ne ero così certa...beh allora dev' essere che la ragazza sono io eh? xD Magari! Diciamo che non ci sputerei sopra no affatto! Beh allooooraaaa perchè non mi dici un nome?????? ** Dimmi che non è Ginny ti prego, quella la opdio! Per quanto mi riguarda poteva pure morire sai? Non fare questo al mio povero cuore! Piuttosto Falla mettee con Codaliscia e falla morire con lui!
a proposito di Cody.....siiiiiiiiii!!!! morirààààààà!!!!! Evviva evviva yeeeeeeeeeeee!!!! SI! Dimmi che cercherà, in un lampo di idiozia, di vendicare il caro Remy e il caro Siry per espiare alla sua colpa e quindi...morirà! Che fine indegna! Grande!
Ok ora vado ci sentiamo quando ci sentiamo
ciaoooo

07/06/10, ore 19:21

ihihih amo Draco!!!!!! "Ma amore i miei capelli! La salsedine li uccide" solo lui potecva dire una cosa del genere mentre Lucius suda freddo e si mangia le unghie solo al pensiero!!! Comunque non andateeeeeee... già Draco ha lasciato troppi indizi!! Se lo catturano altro che salsedine tra i capelli!! Per il resto troppo dolci Pansy e Daphne, spero che riesca a convincersi che è Theo il suo uomo!!! :D

07/06/10, ore 18:16

no no Theo proprio non mi va giù non è che mi aggiorni l' altra ( quando la luce incontra le tenebre) cosi Lupin torna in vita ed in più io mi leggo un pò di Harry/Pans e sono felice ???
Comunque sono felice tu abbia ricominciato ad aggiornare più o meno regolarmente e velocemente !!
Bacioni Pans
ps : ma quanto è stupido quel ragazzo platinato ? ringrazio che Tom Felton non lo interpreti così ihih !! sai che brutta fama si sarebbe fatto ...

07/06/10, ore 17:51

ihihih... draco è troppo puccioso!!!
sono davvero curiosa di come andranno le cose tra pansy e theo...
aggiorna prestooo!!!
( quand'è che xavier renderà le cose ufficiali con daphne??? )
ah, un'altra cosa...
ma poi ginny troverà qualcuno? perchè qui sono tutti perfidi con lei... U_U'''
vabbè, nn tutti... ma quasiiiii!!!!!!!!!!!!! O_O
XDXDXD

07/06/10, ore 17:34

ahh...davvero divertente la reazione che ha Draco( poveri i suoi bellissimi capelli ) ihhi . Chissa cosa faranno Draco e Lucius durante la missione, nn vedo l'ora di scoprirlo . Sono contenta che xav si tornato da Daphne e non si sia messo con Pansy, però spero che lei si metta con Teo così tutti vivono felici e contenti ( a parte la famiglia Weasley ) bhe alò prossimo capitolo .
Spero che arrivi presto ... baci EmmaTom4ever

07/06/10, ore 16:36

sono spiacente di fartelo notare, ma il record di lunghezza è dato dal fatto che un pezzo del chap è ripetuto almeno 3 volte.
per il resto devo dire che è comica la reazione di draco alla missione affidatagli dalla sua principessa XD

07/06/10, ore 15:51

bellisima la parte di draco e troppo forte la reazione di lucius anche se sno un po curioso di sapere cosa fara silente per far mobilitare voldy e xavier

07/06/10, ore 15:40

Ciao! Capitolo bello come sempre ma devi aver fatto un po' di casino con la scrittura, forse un copia/incolla sbagliato per caso ma c'è la parte iniziale che si ripete due volte durante il capitolo.
Sono contenta che sia ripasta la coppia Xav/Daphne non mi ispirava molto con Pansy. E povero Draco in lotta con la salsedine! Speriamo che Lucius non faccia casini...
CiaoCiao
Al prossimo capitolo, quindi spero presto
Nihal Malfoy

07/06/10, ore 15:35

sarebbe il colmo se si inammorasse di blase