Vera famiglia
di daphne 92

28/12/10, ore 13:25

Chiedo umilmente perdono, pur sapendo di non meritermelo.
Non ho recensito lo scorso capitolo, lo confesso.
Ma mi è piaciuto! Diamine!
Draco e Isa sono e rimangono la mia coppia preferita! Li adoro!
Ginny e Blaise ... era ora che si dessero una svegliata!
Ti prego, non mi dire che Theo e Pan si lasciano! Mi piacevano da morire! E anche Daph e Xav!
Oddio santo. Non so che pensare a parte che è fantastico! Besitos

27/12/10, ore 23:17

Cavolo!! Questo capitolo mi sconvolge e incuriosisce moltissimo!! Aggiorna presto!!
Un bacione!!
Ary88

27/12/10, ore 22:57

CHe dire? Beh immagino che a questo punto la coppia Xav/Daphne sia ormai morta e sepolta. In mia difesa sono sicura che stia meglio con Pansy. Li trovo molto bene insieme, come quando sono ritornati a casa dopo la punalata di pansy (che scena *.*) POi adesso, una casetta tutta per loro!! mmm chissa che feste!! ahahah
Aspetto con ansia un bel capitolo su Blaise e Ginny!! xD

26/12/10, ore 22:57

Bellisimo sto capitolo!!!
Atenndo il prossimo!!!
Un Bacio

26/12/10, ore 22:00

siano benedette le vacanze che ti danno la possibilità di aggiornare ciao mi sono piaciuti i cap

26/12/10, ore 20:10

ciao daphne leggo con molto piacere le tue storie anche se per mancanza di tempo non riesco a recensire come vorrei. mi piace moto la storia e devo dire che sono molto per la coppia harry daphne e non tanto on pansy anche perchè penso che pansy sia più adatta a theo, cmq mi rimetterò alle tue decisioni e spero che essendoci un po di giorni di ferie tu riesca a postare qualche altro chap.

baci baci aquizziana

26/12/10, ore 16:52

mi ha lasciato un po' triste questo capitolo... non so a me la coppia xav/pansy non dispiace, ma preferivo xav e daphne, che ne sarà di lei e theo??? comunque sono felice che isa e xav si siano svegliati :)
ricordo che qualche tempo fa avevi detto che la storia era quasi finita, ma da questo capitolo sembra quasi che si prolungherà ancora per un bel po', hai per caso deciso di allungarla? in questo caso mi rendi soltanto più felice =)
va bhe non c'è molto da dire su questo capitolo, è abbastanza di passaggio...
ah, un ultima cosa... ho idea che i prossimi capitoli saranno più che altro incentrati su xav e pansy, però non è che ce ne scappa uno draco/isa??? io adoro loro due, sono i più carini...
spero aggiornerai presto sia vera famiglia che quando la luce incontra le tenebre...
bacioni,
chiara

26/12/10, ore 15:57

ma daphneeee sta ancora con xav ???? erano tropppppppooo belli insiemme io odio la coppia harry/ pansy . X il resto il cap è stupendooo.. ti prego rispondi alla mia domanda xav ama ancora Daphneee vero ?? nn si mettera cn pansy ?!

26/12/10, ore 15:38

che dire bello come al solito :D

26/12/10, ore 13:36

Assolutamente magnifico!!!! Xav e Pansy li trovo davvero carini insieme, e Isa la trovo una grande attrice, piangere per la falsa morte del fratello, che classe!!!! Mi erano mancati questi colpi di scena XD XD spero di leggere presto il nuovo capitolo, anche se mi dispiace che la storia stia pian piano volgendo al termine..... adesso devo andare alla prossima kiss kiss :D ;D

26/12/10, ore 13:28

ciaooo, che bel regalo che hai fatto bè sono contenta che stiano bene ma chissà come la prenderà daphne quando saprà il legame di xavier con pansy, aggiora presto un bacio.

24/12/10, ore 16:06

Sono qui come sempre a farti i complimenti per questa fantastica storia :)
Sai l'idea dei Death Messengers e dell'oscurità, di Xavier, di Isabelle e di tutti questi intrighi mi piace davvero.
Sei molto brava e devo dire che io sono dalla parte oscura :)
spero che aggiornerai presto sono in attesa di un nuovo capitolo.
Un bacione

23/11/10, ore 22:53

Bellissimo capitolo, spero che Isa e Xavier la faccaino pagare all'ordine della fenice!!

23/11/10, ore 21:31

Mamma mia che bello questo chap, come mi aspettavo non deludi mai le mie aspettative XD XD...... mi piace Draco, immaginavo che ne avrebbe uccisi prima un po', mi hai sorpreso, non pensavo fosse stato Percy a lanciare l'incantesimo e poi, per la miseria, Millicent ha ingigantito un po' tanto la situazione che c'era a Riddle Manor, da come l'aveva descritta sembrava che ci fosse solo da impiccarsi....in ogni caso non immagino adesso che fine faranno i membri dell'Ordine visto che adesso, secondo me, Voldemort è fuori di sé dalla rabbia e Bellatrix, immaginavo avrebbe avrebbe tirato fuori la sua indole da pazza, che grande!!!! Spero vivamente di vedere presto il nuovo capitolo, voglio proprio vedere lo sviluppo degli eventi. Comunque ho letto su facebook che presto questa storia finirà, peccato, comincio a sentirne già la mancanza =( =(.......
PS: ho visto giusto poche ore fa Harry Potter e i doni della morte, è uno spettacolo, peccato che nella seconda parte ci sarà un evento che mi ha a dir poco sconvolta, ma non voglio rovinarti la sorpresa, alla prossima, kiss kiss saeko94 :D ;D ;P :P.......

23/11/10, ore 18:55

ho finalmente quel deficente del fratello di gynni è morto e lei è tornata al suo posto continua così ma riccorda ke devi aggiornare le altre