Vera famiglia
di daphne 92

14/08/11, ore 18:07

Punto della situazione, Xavier e Pansy hanno demolito hogwarts, Tom è tornato ed ha scoperto, grazie al figlio, che la sua adorata bambina è incinta, Pansy ha ragione: Xavier è il principe dei cretini e in coppia con il padre sono di una comicità tremenda.

14/08/11, ore 14:22

ciao bella!!!
stupendo sto chappy non ho parole!!!continua così!!
scusa se sono breve breve ma ho un pò di fretta!^^
ciaociao al prossimo capitolo!!
baci!^^
p.s.la fine è troppo carina!!"Draco Lucius Malfoy sei morto!...Xav vai a fermare tuo padre...vadovado!awwwww! troppo simpatico!

14/08/11, ore 13:13

Ciao, perdonami per il ritardo, ma ultimamente sono stata davvero impegnata.
Comunque complimenti per i capitoli, davvero molto belli, e non solo, li ho trovati anche molto simpatici, soprattutto Xavier che mi è sembrato particolarmente perfido e meschino, per non dire altro, quando ha fatto al padre quella battuta sulla gravidanza di Isa. Se non avessi letto i tuoi pezzettini ed essermi assicurata che Draco è ancora vivo, avrei seriamente pensato che Voldemort l'avrebbe veramente ucciso questa volta!!!! Però poverino Draco, capitano sempre tutte a lui, queste sono le volte in cui mi sembra lo sfigato della situazione, ahahahahahah.
Poi quando ho letto la scena dove Xavier stava svogliatamente seduto sul trono, non so perché ma mi è venuto in mente il filmato finale di un personaggio del videogioco Tekken 5, che si siede svogliatamente sul trono, con quella sua aura oscura!!!
I capitoli ripeto mi sono piaciuti tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
A presto, saeko94 :D ;D
PS: non capisco perché adesso sul tuo gruppo di facebook non mi fa più leggere i post, comunque male che va posso sempre leggerli sul tuo forum; quasi dimenticavo, volevo anche chiederti quando pubblicherai il nuovo capitolo di "Growing up as a Black Lestrange".
Ciao ciao, un abbracio :D

14/08/11, ore 09:56

Ciao, adoro la tua storia.
E' da un pò che aspettavo la rivelazione della gravidanza di Isa a Voldy e devo dire che mi piace come l'ha presa. Secondo me chi arriva primo a salvare Draco è proprio la sua ragazza seguita da Xavier.
A presto Aleinadp

13/08/11, ore 22:34

AHAHAHHAHAHHAAH
Il pezzo finale, "Draco Lucius Malfoy sei morto!" è fantastico!!!
Mi sono ammazzata dal ridere :D
Speriamo che Xavier intervenga in tempo, o possiamo dire addio al nostro amato Draco
ahahahahah scusami, ma sto ancora ridendo :P
oddio ti adoro, mi annoiavo e speravo che qualcuna delle storie che seguivo avesse un aggiornamento, e così è stato!!!!
Mi dispiace essermi perso Voldy che "uccide" Draco, ora sono ancora più impaziente
di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci, cussolettapink
ciau

13/08/11, ore 18:19

XD
Povero Draco !!!!!!! Chissà come se la caverà con Voldemort !!!!!
Xavier parla troppo o forse l'ha fatto perchè sa che i due non l'avrebero mai fatto ?
Ma Draco si salva giusto? Perchè dalla reazione di Voldemort....non so ma non è che sia molto contento ma credo
che gli piacerà l'idea di un nipotino :-)
XD Bellissimo capitolo !!!
Aggiorna presto che finalmente è arrivata la parte che aspettavo !!!!!!
Mica ci metti un altro mese no ?
A presto !! (speriamo)
                                             Merope Molly Lestrange

13/08/11, ore 18:10

ahahah ogni volta che leggo la scena finale rido! povero draco!! *_* e ovviamente xavier sano e salvo :D

13/08/11, ore 17:14

nn vedo l'pra di leggere quello che farà voldemort a draco :-) a presto

13/08/11, ore 16:26

eccoli!!! questi pezzetti uniti sono ancora più belli! ^^ però socia, qui stiamo mooooooooolto indietro... ci risentiamo di là. baci =)

08/08/11, ore 18:45

credo di esermi persa qualche passaggio sul forum ahhh anche se so che staranno bene mi viene l'ansia ciao

07/08/11, ore 20:59

Bellissimo capitolo pure questo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto.
Un saluto affettuoso
Ary'88

PS: spero che Xav e Draco ce la facciano e diano una bella lezione a quel vecchiaccio malefico di Silente!!

06/08/11, ore 19:37

Daphne sei davvero perfida! Non puoi far morire Xavier, io lo adoro. Ma almeno mi salvi Draco, quindi non ti tolgo punti stima! :) Spero che aggiornerai presto questa fic e quella Cambiamenti 2.0 perché sono le mie preferite insieme a quella dove tornano James e Lily, queste tue versioni perfide dei personaggi mi piacciono tantissimo, sai? A presto Tesoro, un bacio enorme!

06/08/11, ore 19:00

Ma Xavier riuscirà a salvarsi? Si!
Mannaggia a Silente, come ha fatto ad accorgersi dell'entrata a scuola dei due ragazzi? e poi Neville che tortura Xavier...
Secondo me appena Draco fugge via la situazione si rovescia e il nostro "caro" Paciock molto probabilmente morirà per mano del bel principe oscuro.
A presto Aleinad

06/08/11, ore 18:41

Finalemente !!!!!!! Aggiornare prima visto che hai tutto già scritto ?!
Aiuto ed ora che ansia che mia hai messo addosso !!!!!!
Xavier se la caverà ?
Silente in questa fanfic mi sembra molto più spietato e crudele vabbè....
Mi sa che Voldemort ammazza Draco per aver lasciato Xavier a meno che Isa non glielo impedisca..
E se per proteggerlo gli dicesse del bambino ?
Sicuri che Voldemort non svenga anche se è il signore oscuro ?
Aggiorna presto please !!!!!!!!
                                                            Merope

06/08/11, ore 17:41

Oh mamma, che capitolo avvincente!!!
Ma è possibile che Xavier sempre in punta di morte sta? Poverino :( è così tenero <3
Spero di leggere al più presto un altro bellissimo capitolo come questo
baci, cussolettapink
ciau