Vera famiglia
di daphne 92

13/07/09, ore 23:46

Ciao.. mi piace veramente molto questo capitolo!! Ora non vedo l'ora di vedere le reazioni degli altri quando lo diranno!! Al prox capitolo!

13/07/09, ore 22:51

CIAO! ho visto che stai cercando di allungare ! ma daph non ti sembra un pò troppo impulsiva? c'è ho capito che è innamorata ma baciarlo così !hihi!mi ha fatto ridere l'urletto di narcissa in quanto mi ricordava quello delle ragazzine alla prima cotta !! ah ritornado a miss. ero bionda ma ora non lo sono dove si è fatta la tinta? magari ci vado pure io !!! ciao al prossimo cap. fandracofiction

13/07/09, ore 21:07

sono contenta che stai cercando di farli più lunghi. per quanto riguarda dafne, mi è sembrata un pò troppo impulsiva per una serpeverde, ma comunque è giustificata dai sentimenti che prova per xav.
ciao, al tuo prossimo capitolo, baci by shiho93

12/07/09, ore 11:51

eeeeehhhh manca solo Potter....cm no! XD splendida conclusione non c' è che dire. Per Daphne nelle ff mi è sempre stata molto simpatica anche se nei libri non appare quasi mai... spero vivamente che riesca ad avvelenare quella specie di scimmia rossa dall' elettroencefalogramma piatto. è odiosa sia nelle ff che nei libri! Per fortuna Dray è sopravvissuto anche se con qualche trauma (vedere Voldy con Bella deve essere stato meglio di uno stupeficium per lui). Pooooiiii........spero che le cose tra Xavier e Ginny non siano state fraintese, anche perchè la coppia Xavier/daphne mi piace molto. Ci sentiamo al prossimo capitolo continua così!

11/07/09, ore 23:27

hihihi poverino li toccava tornare in infermeria e in più ci si è messo anche harry perdon xavier !! non vedo l' ora di leggere il prossimo cap.!! ps: daphney in teoria è bionda tipo draco ti converrebbe allora già dirlo anche nei cap. prima perchè quando voldy dice a mio figlio piacciono le more si può ricollegare solo a pansy non sapendo che tu la immagini mora !!! ciao fandracofiction

10/07/09, ore 21:17

be' posso dire che la preoccupazione di Daphne è un piccolo segnale di quello che accadrà, o almeno credo. Penso che Voldemort sia stato un po' troppo tenero con Draco. Comunque l'ultima frase del capitolo è stata parecchio divertente. Cocnludo dicendo che il capitolo mi è piaciuto e che aspetto il prossimo capitolo. Saluti Deidara.

10/07/09, ore 16:50

mi è piaciuto tantissimo! è stato molto divertente. e ti devo fare anche i complimenti per aver scritto un capitolo più lungo del solito.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento, baci by shiho93

10/07/09, ore 16:30

Bello questo cap.!! Ora vorrei proprio vedere che combinano Daph e Ginny!! Ti dico che io sono pro Daphne perchè Ginny c'ha qualcosa di boh strano e non mi piace!! M'hai fatto molto ridere con l'ultima frase!! Penso che se qualcuno scoprisse la verità soppierebbe il finimondo!!

08/07/09, ore 20:27

Che bel capitolo!! Finalmente la verità è salatata fuori.. almeno per Draco.. spero che nel prossimo capitolo vedremo qualcosa che riguarda Xavier.. però Voldy sembra mettere Xav sempre al 2° posto dopo Isa quindi perchè non ci fai vedere un po' del rapporto Xav con Bella? Ciao al prox aggiornamento!

07/07/09, ore 17:19

è molto dolce!!! mi è piaciuto tanto!!! ^_^ ti prego aggiorna presto!!! ah, già... buone vacanze!!!!!!!!

03/07/09, ore 21:38

Wow fantastica! *o* davvero originale!!!!! che bella ff ^__^ sono felice di averla iniziata...mai letta una cosa del genere semplicemente divina e totalmente fuori dagli schemi. Non riesco mai a prevedere cosa succederà, cosa farà questo o quell' altro personaggio ma è proprio questo il bello. E ora mi chiedo: chi è che ha attirato l' attenzione del nostro bel principino? La conosceremo presto? Spero di si.E ancora Draco soppravviverà al vecchio Voldy? XD beh...ci sentiamo al prossimo capitolo!

03/07/09, ore 11:47

GUAI a te se smetti di scrivere ! i chap sono bellissimi !!! è capitato anche a me di volermi tirare indietro ma all fine anche se non sto più pubblicando sto scrivendo un pò di cap. avanti in modo da poterla continuare anche quando la voglia mi passera ! x l'altra volta spero tu non ti sia offesa ma io adoro questa copia !!! fandracoficton

02/07/09, ore 16:36

penso che draco l'ha presa bene il fatto che xav e isa erano suoi nemici. sperò solo che la prima volta che incontra xar gli vengano i sudori freddi prima che lui gli assicuri che è tutto ok. sarebbe una scena divertente.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

01/06/09, ore 21:18

ciao purtroppo devo dire che il capitolo mi ha un pò deluso ! non che tu non sia brava ascrivere però lo speravo un pò più lungo invece hai ristretto molto tutti i fatti ! li avessi ampliati sarbbe stato meglio ! ti posso dare ragione per la scuola perchè anche io sono molto impegnata ma spero che nei prossimi capitoli ci sia qualcosina in più addesempio la confessione di herm ! una cosa non la ho capita ma harry che vuole fare il triangolo ? c'è ginny ma voldy ha detto che a harry piacciono le more "pansy" ma da quello che avevo capito si metteva insieme a daphney ! guarda spero non prenderai la mia recensione come negativa perchè ti giuro non voleva esserlo se così può sembrare solo che io almeno avrei messo anche la confessione in questo facendolo così corto ! pazienza aspetterò il prossimo cap. ciao ciao fandracofiction

31/05/09, ore 15:07

doooolciiii... mi è piaciuto un sacco il flash back... e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! continua così ^_^!!!!