Vera famiglia
di daphne 92

14/06/10, ore 19:02

Ti prego dimmi che non è successo niente a Dray o Xav o Blaise o Theoooo... per fare non mi fare rimanere con quest' ansia fino a quando non posterai il prossimo capitoloooo (ok.. Martina respira, respiraa piano piano.. RESPIRAA)
Mi sono ripresa.. Comunque Theo apri gli occhiii.. sono contenta che Xav e Daphne vogliano rendere ufficiale la loro relazione :D

14/06/10, ore 18:28

Noooo! Non puoi abbandonarmi con questa suspances, sei perfida! Ammettilo sei un erede della famiglia Oscura perchè se no non si spiegherebbe questa tua innata capacità di abbandonarci sul più bello, tentando invano di scendere con la pagina per poi accorgerci che, perfidamente, l'hai lasciata lì! Cattiva! Comunque grazie per aver dedicato il cap alla giornata di shopping ero curiosa ^.^
Il mio sesto senso mi dice di aver azzeccato il segreto di Blaise, daiiiiiii, ho azzeccato o no?
Al prossimo capitolo, che spero sia domani
CiaoCiao
Nihal Malfoy

14/06/10, ore 17:51

oddio sono troppo curiosa!!!chi mancherà all'appello?secondo me theo,quel ragazzo è troppo sfortunato!xD a presto,spero.baci
Ps.aspetto anche il nuovo chappy dell'altra ficcy!^_^

13/06/10, ore 21:06

wow...questo capitolo è davvero comico .
Percaso il segreto di Blaise è quello che è innamorato di Isa ? Sai sembra così .
Troppo forte Xav che fa il messaggero...e quella magieltta con scritto go serpeverde che trovata mitica .
TUTTI i mangiamorte se soprissero che Xav faceva il messaggero per tutto il giorno si sarebbero messi a ridere . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo baci Emma

13/06/10, ore 20:12

ahahahah la maglietta con scritto "go serpeverde" è davvero un tocco di classe per ò'ex Hermione Granger!!!! Brava Isaaa... Comunque.. per caso il segreto del mio bellissimo Blaise è che è innamorato della principessa??? Ma dato che non è ricambiato non mi offendo se vuole venire da me a consolarsi!!!! Comunque non vedo l'ora di vedere lo shopping tra donne :D forza Theo che puoi farcelaaa :D

13/06/10, ore 12:34

Complimenti ancora tantissimi. Beh che dire? Povero Theo, mi intenerisce, e Xav è un grande. Speriamo che tra lui e Daph tutto vada bene. Comunque non ho ancora capito il segreto di Blaise, per cui aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!!
Baci e abbracci!!

Metaipod

13/06/10, ore 12:11

Ciao, bel capitolo!
Speriamo che la missione dei Boys vada tutto bene e che i vecchiacci non combinino guai è_é
Vorrei proprio guardare la faccia della McGranitt mentre vede Isa con la maglietta dei Serpeverde!! =)
Che tenera Ginny *___* ahahah!! basta dire scemate.. io quella la odio -.-soprattutto se si mette ancora tra Xav e Daph
Povero Theo.. ancora con sti fraintendimenti.. ç.ç speriamo che prima della missione riesca a fargli capire i propri sentimenti..
Blaise innamorato di Isa?? mi spiace x lui ma Isa è di Draco punto U.U
Comunque molto bello il rapporto padre/figlio tra Xav e Voldy ^_^
Aggiorna presto, ciao!

12/06/10, ore 21:46

si niente male come cap continua.

ps:bella scelta come immagine del principe oscuro

12/06/10, ore 18:32

ciao!!!
prima di tutto, bel capitolo!!!
e poi...
ma blaise si innamora di ginny? 0_0?
ero un po' preoccupata per la reazione di isa... ma è andata bene!!!!!!! fiuuu...^^
ok.
che schifo di recensione. amen. la pianto qui!!!!
well done!!!

12/06/10, ore 16:31

si decisamente il tuo è molto meglio !!
bellissima la reazione di Zab è un ragazzo che mi sta molto simpatico !
poi c'è stato un altro pezzetto di xav e pans assieme il principe mi sta riconquistando però aspetto ancora di vedere voldy con pans ( hehe no non in coppia )
bacioni a dom domenica o al prossimo sabato dato che non so se in gita avrò il pc
baci pans

12/06/10, ore 15:51

mah... io trovo che daniel radcliffe sia molto più carino del tipo che hai usato per fare xav... e poi è castano, xav non dovrebbe essere moro?
sarebbe divertente vedere la faccia dei mangiamorte sapendo che il loro principe ha passato un pomeriggio a fare il gufo XD
se ho capito bene mi sa che il segreto di blaise è che è innamorato della nostra principessina. ho indovinato?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

12/06/10, ore 15:45

Bella l'idea di Isa con la maglia di Serpeverde, povera McGranitt! Bello il tuo Xav, anche se hai usato Alec di Twilight. Voglio la scena di shopping!!! E ti prego non dirmi che Blaise è innamorato di Isa e cercherà di rubarla a Draco, io sono una Dramione convintissima...
Al prossimo capitolo
CiaoCiao
Nihal Malfoy

11/06/10, ore 15:36

ciauuu!oddio!*__* sono felice che xav ha ucciso così quel ratto puzzolente.era ora che morisse! O.O ma theo è sempre così paranoico?vabbè che capita sui momenti che dall'esterno potrebbero essere fraintesi,però... A presto!baci

11/06/10, ore 13:04

Ciao! Capitolo favoloso!! Se non fosse arrivato Xav stai pur certa che avrei ucciso io quello stupido e schifoso ratto!! Ma come si è permesso di trattare così Daph!! è_é
Comunque ribadisco che adoro il comportamento protettivo di Voldy verso i suoi figli anche il fatto di essere vulnerabile alle richieste della sua dolce “bambina” *__*
Xav “versione Voldemort” è troppo fico. Anche se è un ragazzo un po’ stupido a prendere in braccio in quel modo Pansy.. mi spiace moooolto per Theo ç.ç
Come sempre, complimenti!! =)

10/06/10, ore 23:54

Oh piccola, cara, certo che ho apprezzato molto il tuo capitolo. Certo che Theo, poveretto, è proprio messo alla prova. Mmh... chissà chi sceglierà Pansy. E Xavier è troppo troppo fantastico. Duro e implacabile con chi lo ofende e tenero e dolce verso la sua futura consorte. Beh che devo dire, apprezzo molto questi contrasti nei personaggi. Mi sorprendi sempre più in positivo. Mi complimento ancora. Mi sa che ti metto tra i preferiti.

PS:
Ti invio un'affettuosissimo abbraccio e un saluto dal più profondo del cuore.

Con affetto e profonda stima verso di te

Metaipod