Vera famiglia
di daphne 92

21/02/12, ore 11:42

Oddio che strano venire a leggere qui quando di là siamo un paio d'annai più avanti xD però nick è adorabile *-*

21/02/12, ore 11:02

Ciao! bellissimo capitolo! però devo dire che una cosa mi da un po' fastidio ... perché Xav parla il serpentese e Isa no?! c'è prima era ok, era lui l' erede di Voldemort ed era giusto così! ma da quando lo sa parlare anche Pansy la cosa mi rompe un po' perché mi sembra che Voldemort possa avvicinarsi più alla ragazza del figlio che a Isa!!! Mi dispiace per Isa ... deve essere molto brutto sentirsi meno amati e stimati del proprio fratello! A me non è mai successo di sentirmi gelosa di Anastasia e Patrizio ( i miei fratelli ) Viste le circostanze mi vedo costretta ad avvisarti di una cosa: se Voldemort accetterà felice la nascita del bimbo prodigio giuro che li stacco la testa come ha fatto Pansy con la sgualdrina! Mi dispiace per la piccola, perché sicuramente verrà messa da parte per lodare il cugino! ex: quando lei dirà la prima parola tutti saranno concentrati ad ammirare il cugino che starà cruciando per la prima volta! Ma so che troverai un modo per migliorare la situazione e portare l' affetto dei nonni sullo stesso piano! ( almeno ci spero! )
Magari fai avere qualche potere particolare alla bimba, o falla diventare rettilofona, magari dei poteri fuori dalla norma! qualunque cosa ti supplico!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
UN BACIONE! MAYA!

27/01/12, ore 19:15

ciao! non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare subito, se non avevi tempo non era colpa tua!
comunque bellissimo il capitolo. Ormai devo sempre ridirtelo: aspetto sviluppi sul rapporto tra Voldemort e Isa!

‎-Che è successo Bells? Hai una faccia strana-
-Tuo figlio e Pansy...erano insieme quando sono entrata nella stanza di Xavvi per chiederli se gli avevano portato i vestiti per stasera-
-Quindi che c'è di male?-
-Tom erano insieme..INSIEME...-
-Li hai beccati a far sesso?-

ah ah ah ah! sono morta da ridere! proprio una bella esperienza per Xavier e Pansy e poi povera Bellatrix! non se ne dimenticherà per moooooooolto tempo!

Lucius?? Beh Lucius si limitò a svenire!

questa sì che è una reazione normale! se non fosse che si tratta della figlia del suo amato Lord sicuramente avrebbe diseredato Draco!

comunque sai che aspetto con ansia l' aggiornamento di questa storia e anche di quella su Altair!
CIAO! MAYA!

26/01/12, ore 22:35

certo che mi è piaciuto come sempre no? ciao alla prossima

26/01/12, ore 18:15

hola

ti prego continua così ma nn metterci troppo tempo ad aggiornare questa ed le altre, e x quanto riguarda la piccola b.................... daphen ti prego fai quella cosa ke ho scritto nel tuo forum

alla prossima

26/01/12, ore 17:08

AHAHAHAH miss perfezione è tornata all'attacco!! peccato che non avrà vita breve U_U Via pansy sei tutti noi!!

18/12/11, ore 00:28

Piccola Red... che carino che  è Blaise!!! Così dolce <3.<3
Ho temuto per Xav e Pansy, mamma mia, che ansia mentre moriva prima uno poi l'altra! Maledetto Silente!!!! Grrr
come al solito bellissimo capitolo ma, è tardi e le mie facoltà psicologiche non sono al massimo, quindi la recensione finisce qui :P
baci, cussolettapink
ciau

17/12/11, ore 12:29

Ciao capitolo stupendo.
Il nome è perfetto. Venus suona strano ma è molto molto meglio di Selena,non lo so non mi sembrava un bel nome per la figlia di Draco.
Almeno Venus riprende i pianeti, stelle ecc come di tradizione dei Black visto che Draco è pur sempre metà Black cosi come la cara nonna della bimba, Bellatrix.
Anche il nome del futuro figlio di Xavier mi piace, non ha lo stesso effetto dio xavier ma Nicholas può suonare potente comunque, magari non sotto natale. :P
ahaha

17/12/11, ore 11:55

Romanticoniii ^.^ bello bello.
Finalmente mi sto mettendo in pari con i capitoli..
Quando crepa Silente? ahaha :P

17/12/11, ore 11:49

I capitoli sono meravigliosi :D
Draco Lucius Malfoy sei morto! Poverino ahaha Pansy è mitica cioè mai stata cosi mitica come ora.
Complimentoni davvero.
Chissa se sarà maschio o femmina? A me piacerebbe maschio ma anche femmina sarebbe perfetta una piccola Isa

16/12/11, ore 21:17

Questo è cattivo ahahah beh far del male alla persona che si dice di amare non è amore!
Ahaha staremo a vedere ahaha

16/12/11, ore 21:10

Mi piace tantissimo! troppo bello devo dire che Xav e Pansy sono ancora meglio di Xav e Daphne. Si sono perfetti cosi. Volgio prorpio vedere il video deve essere magnificoooo. :D

16/12/11, ore 21:03

Awee isa ha la nausea??? awee nausea uguale bambino!!! :D vero?
me felice ahaha nonno Voldy! bhuhauhaha vorrei poter fare una foto alla faccia di Voldy quando gli diranno che sarà nonno. bhuhuaha :D

16/12/11, ore 20:55

Il raid è tuo! ahaha mitico! Sembrano i mitici Sandra&Raimondo Voldy e Bella davvero, sonpo bellissimi.
Li hai descritti perfettamente non mi sono mai piaciuti cosi tanto come in questa storia. Complimentoni.

16/12/11, ore 20:46

Aweee ok mi ricredo Xav&Pansy è una coppia tremendamente sexy. Super extra sexy. Perfetti assime, ma aspetta se smettono di staccarsi per un minuto soffrono e muoiono??'
Fico però davvero fico