Vera famiglia
di daphne 92

21/08/10, ore 21:39

ho cliccato sul link face e mi stavo dimenticando si recensire !! capitolo molto carino ! xò prediligo la parte ginny bla sn troppo carini assieme quei due ! spero in un altro aggiornamento lampo Pans

21/08/10, ore 20:19

secondo me hai esagerato con isa, ti ricordo che come hermione granger è sempre stata una ragazza molto matura e pratica, da lei ci si sarebbe aspettato come minimo un'ultimo tentativo per lo meno di capire il perché di questa differenza tra lei e il fratello parlando ancora col padre o con xav.
una spia dell'ordine... mmm... questo si che è un rompicapo, non è che mi daresti un indizio per indovinare? ora come ora non mi viene in mente nessuno che sfiderebbe le ire del lord per passare informazioni allo schieramento della luce.
proprio bello il bacio finale tra blaise e ginny. ho capito quello che intendi, però una ragazza che si comporta così la prima volta che si sbaciuccia con uno da molto l'impressione della puttanella che fra parentesi è un pò l'opinione che ha di lei metà degli appassionati della serie se ci hai fatto caso.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

21/08/10, ore 20:05

Nn ho parole....incredibile la sfuriata di Draco è stata miticaaaaa, Voldy ne aveva proprio bisogno ...povera Isa spero ke Draco la ritrovi presto...quei 2 io li adoro insieme ...sono tenerissimi.
O_O wow quello ke però mi ha sconvolto + di tutti in questo chap è stato Blaise infondo io mi immaginavo ke Draco reagiva così alla scoperta ke la sua Isa se ne era andata via a causa di suo padre e della sua famiglia ...Aggiorna presto Emma !!! sei mitica xD

21/08/10, ore 18:23

allelya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua

21/08/10, ore 17:09

Ciauuuu carissimaaaa!!! datti da fare, brava! xD e che la forza sia con te! ahahahah! hai visto? anche la mia ficcy va forte!! finalmente sono arrivata a sette recensioni e tutte positiveee! xD (vabbè che il prologo ne aveva sei ^_^) dove sarà andata Isa??? nuuuu! vai dracoooo! forza e coraggioooo! (ora mi metto a fare anche la raggazza pon pon con gli striscioni al seguito.) xD ciauuuuuu! e dai che voglio anche Quando la luce incontra le tenebreeee! (ancora *__*) Baciiii!

19/08/10, ore 18:35

Ciao! Scusa se non ti ho più recensito ma ero in vacanza.. bellissimi questi due capitoli :D
Evviva Blaise che ha finalmente capito che Ginny è sincera!!!! =) (ma i gemelli non potevano aspettare un po' prima di arrivare?? -.-'')
Concordo pienamente con Isa!! Insomma posso capire che è la principessa di Voldy ma è pur sempre una dark lady.. e per di più è anche sua figlia.. quindi è fortissima anche lei.. bha.. xD
Spero in un tuo prossimo aggiornamento.. ciao, a presto =)

18/08/10, ore 19:50

si ma sei matta a far rimanere gynni in quel postaccio sai ke cosa fara silente

18/08/10, ore 19:50

si ma sei matta a far rimanere gynni in quel postaccio sai ke cosa fara silente

18/08/10, ore 12:00

zizi!!! piaciuto piaciuto!!! ^.^ uffyyy! ora che tra blise e ginny c'erano passi avanti, tu me li separi? o_O povera Isa!!!! *__* a presto, spero. baciiiii!

18/08/10, ore 09:49

wowwww ...blaise è stato fantasticooo ...mi immaginavo ke prima o poi nn sarebbe riuscito a trattenersi dal "baciare " Ginny..povera Isa ma ha ragione al di fuori della famiglia oscura tutti possono pensare ke Voldy preferisca Xav ! Aggiorna prestoo ..Emma

18/08/10, ore 00:55

ho letto + veloce che potevo ! ho nuovamente il pc sotto sequestro ! quindi recensione corta qui e anche all altra ! bello il capitolo perdonata tu ora dv farmi perdonare io per la breve recensione !

18/08/10, ore 00:35

stupendooooooooooooooo

comunque, ovvio che isa ha raggione... La trattano tutti come se fosse di porcelana... Harry/xav ha tutte le doti dal padre ed é molto potente mentre lei e la sfigata che non ha ereditato niente ed é molto piu debole, senza parlare del fatto che non puo fare magie senza bacheetta e non parla il serpentese... anche che se e i due sono gemelli...

Ecco, direi che mi sono sfogata :P

chap meraviglioso, aspetto con curiosita il prossimo per vedere cossa dice voldy alla sua bambina ;D

baci baci Isa

17/08/10, ore 20:35

durante un meeting dell'ordine? e che ne sanno loro dei soprannomi dei nostri adorati DM? non mi sembra che i ragazzi firmino le loro imprese con qualcosa che non sia la sigla del loro gruppo.
ottimo il passo in avanti tra i membri della coppietta più riluttante, però mi è sembrata esagerata ginny che avvinghia le gambe alla vita di blaise. un pò prematura come cosa dato che il loro rapporto si stava evolvendo in quel momento in qualcosa di diciamo diverso. ovviamente il discorso cambia se tu hai in mente che all'inizio la loro sia solo una storia di sesso che poi si evolverà in una storia d'amore vera e propria.
per quanto riguarda isa... posso dire che dal punto di vista adolescenziale la sua reazione all'iperprotettività del suo paparino (non dire a tom che l'ho chiamato così sennò mi crucia) sia abbastanza normale.
spero per lui (il paparino) che isa non sia tanto arrabbiata da mettere mano alla bacchetta. non credo che sia in grado di far del male alla sua principessa.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. abbastanza lunga la recensione? =)

17/08/10, ore 20:14

Draco tradirà mai Isa?te lo chiedo perchè non so cosa chiedere
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 08:15 pm)

17/08/10, ore 19:23

Mi spiace recensire solo adesso ma ho avuto un po' di problemi e la connessione andava e veniva...
Comunque i capitoli li ho letti tutti e sono tutti fantastici!!!
Mi fa piacere vedere come si è evoluto il rapporto tra Ginny e Blaise, mi sono sempre piaciuti insieme... certo che i gemelli potevano arrivare un pochinino più tardi, no?! Vabbè, ormai è andata! Ma che debbano dividersi proprio ora che si sono trovati sembra proprio una tragedia!
Ma non posso fare a meno di chiedermi se riuscirà a fare la spia: un conto è soffocare la propria vera natura, un alro è riuscire a mantenere il sangue freddo in mezzo a persone che offendono le persone che ami e a cui va tutto il tuo rispetto! Staremo a vedere...
E povera Isa, come la capisco!! E' orribile in effetti essere trattata così da un genitore, ma vabbè, in fondo bisogna pur capire Tom, ha paura che le succeda qualcosa...
Sai cosa? Mi sono sempre chiesta perchè Xav e Isa non hanno preso le loro precedenti identità per attaccare l'Ordine dall'interno: Non sarebbe stato tutto più facile?
Al prossimo capitolo!
Bax bax,