Vera famiglia
di daphne 92

10/06/10, ore 23:25

x le altre storie aspetero bel cap sopratutto quando xav tortura codaliscia e poi lo decapita

10/06/10, ore 20:51

solo una parola : STUPENDO, questo capitolo è stupendo, dico sul serio .
Brutto sudicio topo...mi sa che la mamma nn li ha mai insegnato le buone maniere a quello li...ma credo che se codaliscia tocherà e proverà di nuovo a molestare Daphne le la insegnerà Xav l'educazione. è stata carina anche la reazione che ha avuto Voldy nei confronti di Draco...certo che Isa sa che tasti toccare con il suo dolce paparino ihihihi .
P.S: Aggiorna presto questa storia...ma mi farebbe piacere se aggiornasti anche la storia " la famiglia Malfoy "

10/06/10, ore 20:50

10/06/10, ore 20:50

10/06/10, ore 16:36

Brutto sudicio ratto di un codaliscia come si permette di cercare di violentare Daphne???? Se non fosse arrivato Xav l'avrei avadakedavrizzato io stessa... Comunque a parte la fine più che meritata di Codaliscia trovo dolcissime le mie due coppie preferite!! Povero Theo però.. carina la foto che hai messo.. Spero che al più presto si chiariscano le cose tra lui e Pansy.. Baci :D

10/06/10, ore 15:31

Direi che la motivazione di Xav versione Voldemort è più che motivata sta volta! Carino il tuo Theo, MOLTO carino! Spero che Lucius abbia lasciato perdere la sua voglia di rivalsa sul figlio, non vorrei che la prossima volta Isa lo ammazzasse direttamente.
CiaoCiao
Al prossimo capitolo
Nihal Malfoy

10/06/10, ore 14:36

uaoo xavier e veramente forte,
forse anche piu di voldemort bel capitolo come tutti

10/06/10, ore 14:30

scusa se non ho commentato il tuo precedente capitolo, ma il computer mi era andato in panne proprio mentre la scrivevo, ç_ç e quando finalmente sono riuscita a tornare al pc la cosa mi era completamente passata di mente.
cosa farà theo? alla peggio suppongo il suicidio, alla meglio suppongo che veglierà da lontano su pancy per assicurarsi che il principe non la faccia soffrire.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

10/06/10, ore 14:22

oh cavolo questo si che è bello !! Altro che il vero Theo ok ora hai la mia approvazione ( avresti scritto comunque ihih) ma la daph/xav proprio non mi va giù pguarda piuttosto ginny che odio come non so che cosa !
ho letto un pò il pezzo xav/coda/daph ma non ho retto fino alla fine sono arrivata fino alle dita scoppiate !
spero theo lo dica a Daph convincendola che xav la tradisca ( sono consapevole che Theo non sa della loro relazione) e così i due si lasciano dopo un litigio !!
Ma voldy quella ragazza mi piace e poi da quando è in convalescenza non è andato a trovarlo nemmeno una volta hihihi
alla prossima Pans

09/06/10, ore 21:36

eccomiii!grande dracuzzoloooo!!!oddeo ma da dove mi è uscito fuori questo soprannome?!? O.O a prestoooo.baci

09/06/10, ore 16:55

hola certo ke mi è miacciuto nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

ps:xkè nn continui anke le altre tu fanfiction

09/06/10, ore 09:09

LUCIUS. MALFOY.TI.ODIO!!!! Ma dico, come puoi lasciare tuo figlio in balia di 15 Auror?? Per fortuna che Draco è migliorato molto in combattimento se no sarebbe stato sfacciato. Concordo pienamente con la furia di Isa U.U
Voglio proprio vedere la reazione di Voldy alla vista del bacio tra sua figlia e Draco *___*
Ti faccio ancora i miei complimenti, a presto (spero)

09/06/10, ore 08:44

Isa ha fatto bene, non c'è nulla da dire di brutto sul suo comportamento! Lucius se lo meritava, non avrebbe dovuto abbandonare suo figlio, anche se aveva paura!! Un po' di amore paterno!!
E chissà come mai Daphne non va mai in missione... non credo che a Xav farebbe piacere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che riuscirà a reggere il confronto con questo che è tanto romantico!
Bax bax,
Malika.

08/06/10, ore 21:23

Meno male mi hai tolto un peso dallo stomaco, credevo che sarebbe andata male ora che l'Ordine aveva intuito che dietro gli omicidi c'era Draco!! Almeno è tornato a casa sano e salvo.. Però povero Lucius come l'ha ridotto Isa?? :''( Nel prossimo episodio per caso Voldie ucciderà Draco per aver baciato appassionatamente Isa??? Aspetterò... sono proprio curiosa del segreto di Blaise :D

08/06/10, ore 21:09

ASPETTA ASPETTA... isa e draco si sono baciati davanti a voldie??????????????????
O_O
O_O
=_=
*_*
@_@
ok, fine faccine.
comunque complimenti per il chappy... sono davvero felice per la fine di lucius... cruciato per bene.. MUHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!
-_-'