Vera famiglia
di daphne 92

15/04/09, ore 19:20

piccinoooo... me la immagino benissimo!!!! =D carino l'incontro con ginny... soprattutto la parte "andrà d'accordo con mamma"!!! 6 troooppo forte!!!!!!!!! :p

15/04/09, ore 18:59

immagino ke dipenda tt dal tuo umore. che choc vedere voldemort e bellatrix in biancheria, povero xavier. comunque... come mai ginny attende xavier nella sua camera? e isa e draco, si dichiareranno l'uno con l'altra?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento, baci by shiho93

11/04/09, ore 12:41

bella la prima coppia... sono certa che Isa riuscirà a far fuori lupin... spero che non sia una trappola!!! comunque riesco quasi a vederla la faccia di xavy mentre la sua adorabile sorellina bacia draco... ih ih ih!!! :)

11/04/09, ore 11:39

ciao perdonami enormemete x non averti recensito anche al altro cap. ma ero fuori casa e lo ho letto sul cell. poi mi sono dimenticata uffi !!comunque la visita a grimuld place o come si scrive mi è davvero piaciuta molto e poi alla fine mi ha davvero colpita ginny ! poi per questo cap non ci sono parole ho forse un pò di domande 1) perchè hai saltato nei cap. le loro conversazioni? 2) come ha fatto herm a perdonare draco così velocemente mentre prima lo odiava ? e anche harry diventato cattivo tutto passa ? anche se io adoro draco una piccola vendetta ci sarebbe stata ! ciao fandracofiction

10/04/09, ore 19:06

Ciao! colpo di scena si! però uffa a me Lupin era simpatico e ginny che mi sta omicidamente sulle scatole.... va beh passi lupin ma che non ti venga in mente di mettere harry con ginny... si lo so che decidi tu quindi scusa per i miei cappricci da bambaina, cmq il cap è stato tenero e io che pensavo che tom si infuriasse alla grande! ma non ho ancora visto bellatrix quindi quando lo verrà a sapere lei chissà e quando voldemort verrà a sapere di isa.....non tenermi troppo sulle spine please, baci baci PS. ho letto anche l'altro tuo fic sulla famiglia malfoy aggiorna al più presto pure quello che è bella, ciao

10/04/09, ore 17:52

carino anche se onestamente preferivo che si arrivasse subito all'inconto con Ginny, sono troppo curioso di sapere. Il capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo, saluti deidara.

10/04/09, ore 17:44

Bellissimo capitolo ! Dolcissima la scena in cui Voldy bacia la figlia!E poi adoro la coppia Draco/Herm quindi è logico che Draco con Isa mi vada benissimo! Spero però che Ginny non si metta con Xavier...non è che non mi piaccia come coppia, però, Ginny è una pel di carota.La ragazza di Xavier, per me, deve avere gli occhi chiari, tra il verde e l'azzurro(magari leggermente a mandorla... sarebbe uno sguardo magnifico*_*), i capelli rosso scuro,non come Lily, ma quasi color sangue,deve essere un pò stron...emm cattiva e assolutamente bellissima! ^_^... comunque dopo le mie inutili chiacchere ti saluo e ti faccio i miei complimenti! Ciao ciao! Baci Cristina^_^ ... P.s secondo me appena Voldy saprà dov'è andata a cacciarsi la figlia come minimo crucia qualcuno!^_^

10/04/09, ore 17:44

secondo me dara in escandescenza anche più di quando xavier era harry e gli scappava da sooto il naso. secondo me isa ce la fa ad uccidere il responsabile del ferimento di draco, per lei in fondo deve essere un giochetto da ragazzi.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
ricorda che nel caso arrivassi ad un puntomorto io sarei contenta di darti una mano.

08/04/09, ore 16:07

mi è piaciuto molto. devo ammettere che mi è sempre piaciuta l'idea di una ginny cattiva, ma non me lo sarei mai aspettato!!! comunque complimenti... riesci sempre a tenere viva l'attenzione!!!!

07/04/09, ore 20:26

me ne sono accorta! ottima idea quella di far salvare isa da draco, così, nel caso si mettano insieme voldemort non potrà dire che non devono stare insieme visto che lui si pure beccato una maledizione per lei.
ed ecco che arriva ginny. vedo guai all'orizzonte.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

07/04/09, ore 20:08

Per un attimo ho pensato che una coppia poteva essere Draco\Hermione, ma poi da come hai fatto gli abbinamenti dovrebbero risulatare lontani parenti quindi quest'idea l'accantono, comunque Ginny secondo me vuole solo scoprire dove sono finiti Harry ed Hermione per questo ha chiesto di entrare nel loro cerchio, ma credo che riceverà una brutta sorpresa. Adesso lasciando da parte le mie supposizioni passo a dirti che il capitolo mi è piaciuto, spero che aggiornerai presto. Saluti Deidara.

07/04/09, ore 20:04

Ciao! capito, capito! grazie per aver risposto cmq davvero niente male, sono curiosa di vedere come lo prendera voldemort vedendo isa svenuta... povero harry ( scusa se lo chiamo ancora cosi ma io non riesco a vederlo in un altro modo, perdono) alla prox baci baci

03/04/09, ore 19:15

adorare daphney ? no la mia serpeverde preferita resterà sempre pansy ma al secondo posto c'è daphney non potevo metterci millicent buldstrott o come si scrive ! cavolo se è stupido ron non me lo sarei mai aspettato prima amici amici e dopo... ah aspetto con impazienza il prossimo cap ciao fandracofiction

03/04/09, ore 18:30

mooolto bene!!! sinceramente, non saprei che dire oltre al fatto che il cap mi piaciuto un sacco... vabbè, ti prego, aggiorna presto!!!! :)

03/04/09, ore 01:05

ron è sempre stato fifone ma questa volta non si potrà più pentire e chiedere scusa ciao