Vera famiglia
di daphne 92

06/07/10, ore 19:26

ok ho abbandonato il gdr non faceva per me !
si ne è valsa la pena aspettare per vedere i miei gemellini preferiti!!!
poi ho visto anche "grandi" sviluppi fra gin e Zab se vuoi un sopprannome assieme per i due cane e gatto oppure red e toby ( red e toby nemici amici ) loro sono per l' appunto il contrario di quei due loro erano amici nonostande dovessero essere il contrario gin e bla sono nemici anche se bisognerebbe essere amici e per di più nel nome c'è Red che ricollega ai capelli di ginny .(http://www.film-review.it/gallery/145/270X250/FOX_AND_HOUND2_01_kn_kyscn3_rgb.jpg)

Per Pansy si lo so è ridicolo ma farfallina,bella dolce delicata sensuale e poi se vuole spietata con il suo veleno (http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/45/74/73/farfalla-morpho.jpg)

per il momento mi vengono in mente solo questi ciao alla prossima !!!

27/06/10, ore 19:03

Ciao! Sarò ripetitiva, però.. Bellissimo capitolo!! Theo e Pansy sono tenerissimi insieme!!! *__*
Ginny e Blaise non capiscono che sono fatti per stare insieme?? D’altronde tra odio e amore c’è un filo sottilissimo che li divide :D comunque secondo me quando Ginny dovrà essere portata alla Tana, Blaise si impunterà per non essere separato da lei xD e comunque Molly che pensa che la sua dolce, dolce bambina (-.-‘’) tornerà in se.. MA è PAZZA?? Mah..
Quando parlerai ancora di Xav e Daph?? =)
A prestissimo, ciao! ^_^

Dimenticavo!!! Ti ricordi quando hai detto di mettere delle immagini somiglianti ai personaggi della tua FF?? bhe.. ecco Isa!!! =)
elouai's doll maker 3
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 09:43 pm)

27/06/10, ore 09:25

STUPENDO...posso dire solo questo...finalmente pansy e teo si sono messi insieme ...alleuia ..ihihih.
Speriamo che Xav salvi prestoo ginny e blease ...nn vanno molto daccordo xD
scs se la recensione è un po corta ! baci Emma

27/06/10, ore 02:32

ho iniziato dopo tanto tempo che volevo farlo un gdr ho appena chiuso ora mi fanno male !! è peggio di face ti risucchia dentro e non hai più voglia di uscire !
comunque certo che mi è piaciuto ma sbaglio o negli ultimi capitoli stai parlando solo di Pansy ?? guarda che non ti ho lanciato un imperio per costringerti a rendermi felice !!! comunque già che ci sono ti ringrazio il cap. è bellissimo ed anche se sono stanca morta volevo recensirti !!

26/06/10, ore 23:33

Che dolci dolci Pan Pan e Teddy.. finalmente la felicità è arrivata anche per loro.. sono troppo contenta!! Certo che Isa e Draco sono dei formidabili combattenti in calore.. Li adoro!!
Ginny e Blaise ora sono a Grimmauld Place.. ma quel posto non dovrebbe essere di Harry/Xav?? Non potrebbe cacciarli.. in fondo lui sa dove sono..
Ancora una volta Molly-vivo-tra-i-fiori-il-male-non-esiste ha dimostrato di essere oltremodo stupida!!
Posso avere speranze che Blaise non si metta con Ginny?? :D

26/06/10, ore 23:25

(Malika entra di scatto in casa Black e arriva alla stanza dei prigionieri. Spalanca la porta e si avvicina rapidamente ai due. Li fissa per qualche istante. Poi li prende per i capelli e sbatte le loro teste una contro l'altra. Infine tira fuori la bacchetta e comincia a Cruciarli, finché non sono a terra doloranti. Poi, con uno sguardo che dice "Fatelo un'altra volta e la vostra punizione sarà terribile.", prende e se ne va.)
Non mi guardare così, sapevi che li avrei rovinati un pochino, non ho neanche fatto chissà che, solo venti Cruciatus... a testa...
Comunque se lo sono meritato, non è possibile, il loro comportamento non è degno di Serpeverde!
Mi è piaciuta molto la parte Theo/Pansy, mi sono sempre piaciuti come coppia... e i soprannomi che si sono dati sono fantastici!
Non ho capito però il tuo dire della ripetizione. Che ripetizione?! Io non ci ho fatto caso a meno che la ripetizione non è proprio le varie coppie che si abbiamo e fanno per andare oltre... Ma questo cosa c'entra??
Spero comunque che i DM si sbrighino ad aiutarli, non resisteràmo a luogo e se Ginny verrà trasferita alla Tana ci metteranno più tempo a trovarla. E la cosa non va bene, no no!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bax bax,
Malika.

26/06/10, ore 21:49

il capitolo è bello... molto bello!!!!!! era l'ora che theo e pansy si dichiarassero!!!!!!! e sono così teneri...
e per blaise e ginny... daaaaiiiii!!! sono troppo perfetti insieme! @_@
oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... ^^

26/06/10, ore 21:34

ma certo ke miè piacciuto il cap nn vedo l'ora dileggere il prossimo.
detesto silente ke fa di tutto x riavere harry e herm osp volevo dire il principe e la principessa dell'oscurita.

libera gynni e blase! quelli devono tornare al riddel manror al più presto!

ps:aggiorna le altre

26/06/10, ore 20:53

che hai la tendenza ad isolare i piccioncini? ;P
scherzi a parte, questo per blaise e ginny è il momento di rimanere uniti contro la tirannide (XD anche se in teoria sono loro che lavorano per il tiranno...), scommetto che quando cercheranno di portarla via ginny lei sfodererà in tutta la sua focosità il suo carattere made in weasley e si impunterà per non farsi portare a "casa", spero che a quel punto blaise avrà deciso di aiutarla, in fondo in due hanno più possibilità di fuga che da soli.
per quanto riguarda il salvataggio, un buon piano sarebbe quello di aspettare che silente sia assente, poi xav ed isa riprendono l'aspetto di harry ed herm, e visto che nessuno sa che sono i principi possono sfruttare la cosa per stordire tutti e riprendersi i loro in un batter d'occhio.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. dolcissimi teddy e pan pan.

26/06/10, ore 20:20

Certo tesoro che mi è piaciuto. Mi piace sempre di più la storia. Aggiorna presto!!

Un bacio
Metaipod

Ciao! Scusa se recensisco il cappy solo ora è che ho avuto problemi con internet e l’ho potuta leggere solo ora..
Comunque molto bello! Le ragazze sono proprio testarde! quando si mettono in testa di fare qualcosa la fanno!! xD
Bellissimo il combattimento di Draco e Isa.
Ginny e Blaise, secondo me, anche se al momento credono di odiarsi, prima o poi si metteranno insieme. Anche perché litigare dove li ha portati? Ad essere catturati! à_à
Teddy e Pan? Stupendi *_* sono tenerissimi insieme!! E poi Theo riesce a tirare fuori la vera Pansy, quella dolce.
Al prossimo capitolo, spero oggi ;D ciao!

AAAH bellissimo questo capitolo.. finalmente sono tutti insieme uniti per Theo!!! Blaise per caso hai deciso di metterlo con la piattola traditrice?? Uff va bene.. Ma essere messa da parte per far avere il mio ruolo ad una Weasley è un pochino umiliante!!! è_é sopporterò!!! Comunque che dolci Pansy e Theo.. e che dolce soprattutto lei quando gli da un bacio.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ps: Draco e Isa in battaglia che si scambiano bacetti tra uno schiantesimo e un impedimenta me li immagino proprio ^__^

certo!!!!!!!!!!nn vedol'ora di leggere il continuo

scometto che ginny si innamora di blase

scs se lascio una recensione solo ora ma nn ho controllato se c'erano storie aggiornata, cmq questo capitolo è bellissimo cm tutti gli altri !!!
Mi è piaciuta molto la parte dove silente ( vecchio bacucco ) interrogava il povero teo ...ihihi
Molto carina cmq ti volevo fare ancora i complimenti e ti pregooo aggiorna prestooo cm sempre del restoo . BACI la tua fan Emma ihi

theo e pan sono perfetti insieme per i miei gusti...
però dimmi... ora blaise e ginny litigano, ma poi staranno insieme, eh?
tiprego tiprego tiprego!!!!!!! sarebbero pucciosissimi!!!!
ok, mi ricompongo.
aehm.
allora, mi è piaciuto molto il chappy, soprattutto la parte in cui pansy pretende di andare a salvare theo, ma mi ha anche fatto impazzire la descrizione del combattimento di draco e isa!!!!!
sono davvero teneri insieme...
aggiorna prestooo!!!!!!
XDXDXD