Vera famiglia
di daphne 92

08/01/11, ore 22:25

ciao io sn nuova cmq volevo dire ke mi piace tanto la tua storia........aggiorna al piu' presto ke sn curiosa.....=)=)=)=)

08/01/11, ore 22:07

Ciao Daphne!!!!! bel chap. L'inizio mi ha entusiasmato molto. specie questa frase :
più che combattere sembrava quasi che danzassero, un ballo di morte.
che, secondo me, lega Xav e Pansy ancor più di prima. in queste poche parole hai praticamente nefatizzato quanto essi siano indissolubilmentee legati.
Complimenti!!
Riguardo al combattimento, non ho visto daphne in azione e in compenso Theo l'hai caratterizzato molto bene, dato che si vede molto lla disperazione soprattutto dopo che ha colpito pansy.
penso che Xavier sia molto bravo a far soffriree gli altri - vedendo la "punizione" che da a Theo - ma non penso che lui sia molto calmo sapendo pansy in quelle condizioni!!
non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo chap; ovvero la reazione di Xavier e soprattutto le varie reazioni di Voldemort alla scoperta dello svenimento di Bella e quelle di Isa e Draco al ritorno di Pansy e Xavier e la notizia della gravidanza!!!
Al prossimo Chap!!!
Ciao Ciao!!!

08/01/11, ore 21:33

Bel capitolo, come sempre... Per quanto mi riguarda pieno di colpi di scena inaspettati.... Povero Theo...
Comunque, non vedo l'ora di sapera la reazione di Isa alla notizia che suo fratello è ancora vivo.... Ma, soprattutto, sono curiosa di sapere come reagirà papà Voldie alla notizia che la sua principessina è incinta....

08/01/11, ore 21:14

carino il capitolo ....... povero theo lui credeva ke la sua " pen pen " fosse morta .... mi fa pena xxD Aggiorna presto

08/01/11, ore 21:10

ahahahahah fantastico xav!!!! ma come si fa a non amarlo???? cioè è uno stronzo bastardo crudele e ci gode un sacco a far soffrire gli altri, è il mio uomo ideale!!!! no va bhè scherzo, sarebbe un po' troppo anche per me, fortunatamente sta con pansy *.* aaaah sono troppo contenta che quei due si siano messi insieme, li adoro troppo! cioè io all'inizio ero per la coppia xav/daph ma nell'ultimo periodo questa nuova coppia decisamente più sexy e oscura mi ha completamente rapita...
sono tornata oggi dalle vacanze e quindi ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e di conseguenza te li commento in una volta sola... allora isa incinta??? O.O non vedo l'ora di scoprire la reazione del caro zio voldy che nell'ultimo periodo ,i è stato un po' tanto sulo cazzo... ora lui pensa che quando isabelle saprà che xav è vivo tornerà a riddle manor, secondo me invece si incazzerà ancora di più perchè incolperà il padre di tenerla all'oscuro anche del fatto che suo fratello era vivo e non morto...
poi la coppia blaise/ginny, dio ma io li amo!!!!! cioè devi assolutamente fare un capitolo completamente dedicato a loro, e quando i gemelli vanno da ginny per dir loro di daphne e theo e apre blaise in boxer, io stavo morendo per il ridere ahahahah "stavamo giocando a scacchi" cioè anche ginny è fortissima :)
va bhè spero aggiornerai presto, ma visti gli ultimi aggiornamenti direi che è quasi inutile dirtelo XD
bacioni,
chiara

08/01/11, ore 20:57

duffy mi piace questo mi piace e sono felice ti rendi conto ci sei riuscita mi hai soddisfatto ! Ci si risente a fine febbraio con le vacanze di carnevale ? Bacione Pans

08/01/11, ore 20:52

Wow che capitolo!!! e io che pensavo fosse Xav a rimanere ferito invece è pansy... Ovviamente erano tutti schioccati quando Xav l'ha chiamata principessa oscura XD Povero piccolo Theo... quanto mi dispiace... La sua sarà una vita lunga e dolorosa... Non credo che Pansy lo ucciderà xkè ovviamente pansy non può morire. Altrimenti morirebbe anche Xav e ciò non deve succedere xD

08/01/11, ore 20:47

Oooooooooooooooooooooh Sadismo puro, il nostro principe oscuro!
Gran bel video, complimenti!
Che belli Pansy e Xavier, mi piacciono da morire.
Mentre rileggevo il capitolo precedente, mi è venuta in mente una cosuccia: Blaise è andato a comprare la pozione ... che cosa potrebbero pensare?
Oddio! Besitos

08/01/11, ore 19:47

ciaoooooo, fantastico xavier ha lasciato in vita theo, sapendo che soffrirà per molto tempo, perchè non credo che pansy lo ucciderebbe, al contrario di xavier non appena incortrerà Daphne. Spero che hai deciso se il bimbo di Isa e Draco sia un maschio o una femmina anche se credo si dovrà aspettare per quel capitolo ma non vedo l'ora. Ti prego aggiorna presto un bacione.

08/01/11, ore 19:44

beh Xavier è decisamente sadico nel finale ... però ... è Xavier quindi lui può esserlo =) comunque mi è piaciuto il capitolo e anche quelli precedenti che non avevo ancora letto dato che sono appena tornata dalla montagna =) spero di leggere i prossimi =)

08/01/11, ore 19:42

wowwww bellissimo ^_^
ma povera Pansy però :(

un bacio

08/01/11, ore 00:40

Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora che posti il prossimo.
Aspetterò con impazienza il continuo e l'entrata in scena di Xav e Pans.
Non vedo l'ora di leggere quando Isa dirà a Voldy del piccolo Malfoy.

08/01/11, ore 00:11

Fantastica la tua storia.
L'ho scoperta per puro caso.
Bellissima la parte tra Xav e Pansy

07/01/11, ore 16:39

non sto più nella pelle x sapere come andrà a finire :)

07/01/11, ore 15:07

Ho recensito prima il nuovo capitolo ma comunque già in questo avevo indovinato il motivo della fuga in bagno di Isa... molto differente dal mio che mi ha obbligata sotto le coperte per qualche giorno. Anche la parte sugli occhi rossi mi è piaciuta, mi ero fatta un paio di ipotesi che sono andate molto vicine alla tua spiegazione.
A presto