Vera famiglia
di daphne 92

31/12/10, ore 11:47

Ciao Daphne,
Qui la storia si fa bollente, nel vero senso della parola :)
Hai avuto una buona idea e adesso tifo decisamente Xavier+Pansy sono molto più hot credo.
E secondo me Daphne e Theo mmm non mi convincono tanto, ma passare addirittura sotto la protezione di Silente, credo che farebbero meglio a restare dalla parte oscura, e adesso per me sono traditori :(
Isabelle e Draco invece sono sempre bellissimi e aspetto di vedere la convivenza a Malfoy Manor! Ci sarà da divertirsi secondo me!
Sei bravissima continua così!
Cicci

31/12/10, ore 03:45

Ho appena finito di leggere tutta la storia: sono stanchissima e ho due occhi che possono fare concorrenza a due arance, ma sono felicissia!!!! E sai perchè?!? Questa storia è stupenda!!! Bellissima!!!! Meravigliosa!!!! Indescrivibile!!!!
La trama è molto interessante, i personaggi decritti bene, i colpi di scena fantastici.... Le uniche piccolissime pecche che trovo sono alcuni errori di battitura e qualche errore grammaticale....
Spero che aggiornerai presto....
Baci....

30/12/10, ore 23:55

hihi.. nutro belle speranze per il mio suggerimento :) Stasera niente recensione lunga ma tanti complimeni perchè sono un po' cotta e demoralizzata per non aver pattinato, ma domani notte si rimedia... e chi pattina a capodanno pattina tutto l'anno! (Piste ghiaccio permettendo),
E quindi chiudo con "Tantissimi auguri per un meraviglioso 2011"

30/12/10, ore 20:45

Che carini Xav e Pansy..... certo che adesso Voldemort ha anche un'altra gatta da pelare, e forse ben più grossa di tutte le altre; non so perchè ma Bella mi sembra di parecchio più pericolosa rispetto alle altre. Comunque spero che Xav e Pan tornino presto alla corte, mi rattrista vedere la famiglia oscura così divisa.....
In ogni caso, mi farebbe molto piacere se continuassi ad aggiornare per tutte le vacanze, almeno avrei qualcosa da fare!!! A presto baci baci :D :D

30/12/10, ore 18:44

Bellissimo il capitolo! Theo e Daphne vogliono andare da Silente ahia... se li scoprono sono morti!
Non mi piace molto la decisione di Isa di rimanere renza magia però...
Povero Voldie, tutti contro di lui!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Jessy!

30/12/10, ore 18:40

bella la seconda parte con xav e pansy mentre nella seconda mi ha fatto un po pena voldemort :D

30/12/10, ore 18:34

Sempre puntuale e comunque se vuoi recenzioni eccotene una, mi piace il rapporto tra Xav e pan e spero che l'ispirazione per quando la luce incontra le tenebre torni presto ciao

30/12/10, ore 18:23

Mamma mia! Daphne così deboluccia non me l'aspettavo!! e anche Theo!! insomma tanto fino adesso non è che sono stati dei veri e propri angioletti, va be che credeono che Pansy e Xav osno morti, xò me sembra una reazione al quanto esagerata quella di voler uccidere Voldemort. Il dubbio è che, se partono, fra circa un mesetto, cioè per quando ritornano, loro non ne sapranno niente.
invece sono super felice per isa e draco. finalmente una meritata vacanza! voglio proprio vederli in versione casalinga!
inoltre la scena tra Xav è pansy è fantastica!! mi piace molto molto!
Spero che, almeno per le vacanze, continuerai ad aggiornare con questo ritmo, ma non ti voglio assolutamente mettere fretta! xD
Buon capodanno, comunque e a presto con un nuovo chap!

30/12/10, ore 18:17

No tranquilla nn mi è dispiaciuta potevi allungarla ancora un po x me sai x
Che nn mi sarebbe dispiaciuto !!! Adoro queste vacanze continui a scrivere veloce veloce bacio pans

30/12/10, ore 17:56

Ah, che sporcaccioni quei due!
Non mi aspettavo, però, che Daphne e Theo decidessero di passare dalla parte di Silente, magari che se ne andassero, ma questo assolutamente no, mi hanno stupita! Poveretti però!
E Bella ha tutte le ragioni per essere arrabbiata, lo sarei anch'io!
Alla prossima, Malika.

30/12/10, ore 17:49

No tranquilla nn mi è dispiaciuta potevi allungarla ancora un po x me sai x

30/12/10, ore 17:26

ciao cara nonostante xav e pansy non è la mia coppia preferita li trovo estremamente carini, spero che isa si riprenda presto e torni a essere la solita principessa oscura. aggiona presto un bacio

30/12/10, ore 17:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Da una parte sono mooooolto felice per Draco e Isa che io adoro in maniera incredibile e credo di sapere che news ci sono in programma per loro ...
Dall'altra sono nel più completo sconforto!
Oddio cosa succederà?

29/12/10, ore 19:27

Non penso che per Xav e Daphne ci sia qualche possibilità dopo la formazione del legame tra il principe e Pansy, e poi penso che quei due riusciranno a stare lontani...
Comunque Isa l'ha presa molto male, ma non riesco a capire perche Volddemort non glielo vuole dire, l'aiuterebbe molto saperlo, anche nel loro rapporto; in effetti, sarebbe bello se Bella, Voldy e Isa avessero un legame più stretto... staremo a vedere.
In effetti sono curiosa di sapere come se la caveranno quei due da soli: devono fare tutto toccandosi? Anche la doccia? Ci saranno situazioni piccanti!
Bax bax, Malika.

29/12/10, ore 10:43

Decisamente io sono per i due mori insieme ^_^ E in queste giornate di fine anno ti faccio i complimenti per la storia, che mi ha preso sin dall'inizio. Non è che c'è un clone di Blaise per Daphne? Visto che ora lui è di Ginevra :) però mi piace come idea di coppia.
E detto questo torno ahime ai miei impegni, molti sono in vacanza ma non io, se non altro si va con più calma