Vera famiglia
di daphne 92

02/04/09, ore 23:07

un po' più corto del solito, comunque Ron è impazzito? Comunque secondo me nella loro missione non andrà tutto liscio come credono, ma in ogni caso aspetterò di vedere cosa succede. Saluti deidara.

02/04/09, ore 21:15

capisco... beh, in fondo ron mi è sempre stato un pò sulle scatole (in verità dipende dal mio umore, non so perchè ma è il personaggio con cui me la prendo più facilmente). non vedo l'ora di leggere della visitina a grimmaunde place, chissà chi ci sarà e se i gemelli faranno capire a qualcuno chi sono in realtà.
ciao, aggiorna presto by shiho93

02/04/09, ore 20:47

Ciao!!! e si, ora capisco la tua scelta di torturare ron... accidenti a lui,secondo me fingeva di essere amico di harry solo per fama. Grazie di avermi accontentata. Domanda(si lo so rompo con le mie domande) ci saranno coppie? baci baci

13/03/09, ore 19:46

be' Draco e Daphne come vice, chissà perché ma non sono sorpreso (probabilmente l'avrei fatta anch'io una scelta simile se non uguale) comunque capitolo divertente e stai tranquilla non mi importa aspettera per i capitoli, io ho molta pazienza. Comunque a mia discolpa non riesc ad aggiornare l'"amore all'improvviso" a causa del computer rotto, mentre per quella nuova non ho alcun problema visto che è su un hardisk esterno, è quella Harry/Daphne che ti avevo promesso. Comunque saluti fabio.

11/03/09, ore 15:51

non puoi nemmeno immaginare la mia felicità nel vedere che c'era un nuovo capitolo... sono felicissima che ti sia ripresa del blocco... BENTORNATA!!!!!! non ti preoccupare per l'assenza, l'importante è che questo cap ti è venuto molto bene... carino è l'incatesimo del sonno che hai fatto fare a ron... 6 1 mito!!! vabbè, mi raccomando, cerca di aggiornare appena puoi... bye bye!!! :)

11/03/09, ore 12:06

ciao , ora non sono a casa mia ma a fare uno stage quindi sarò breve ! Complimenti x il capitolo pensavo avessi smesso per il messaggio che ti avevo mandato ! mi sarebbe piaciuta una harry pansy ma credo che anche daphney sia molto carina ! spero continuerai a scrivere e se ti serve una mano non esitare a contattarmi ne sarei felicissima ! ( bra94--@ hotmail.it / giuggiola1408@hotmail.it) aspetto con impazienza il prossimo capitolo fandracofiction

11/03/09, ore 01:22

daccordo aspetto che il povero ron venga torturato ma sono curiosa di cosa succederà alle coppie se sono valide solo per gli allenamenti o anche per altro?;) ciao

10/03/09, ore 21:43

Ciaooooo!!!!! come va? non male davvero la continuazione anzi e davvero molto carina anche perchè un po' di Voldie stile papà mi ci voleva XD Con la storia di Ron sei stata misteriosa credevo avresti aperto un dialogo fra l'ex-trio invece... ma non importa non posso mica indovinare sempre tutto ( non indovino mai niente) comunque scherzi a parte la storia mi piace davvero complimenti e aggirna appena puoi!Baci baci

10/03/09, ore 17:30

non ti scusare, l'importante e che non ti sei dimenticata di noi lettori. il capitolo non è niente male, comunque, secondo me, sarebbe stato meglio se prima di iniziare con le torture xavier e isa avessero detto o fatto capire a ron chi erano prima (cn le torture non ho nulla in contrario, visto che in fondo io detesto ron). non è una critica, è solo il parere disinteressato di una lettrice accanita e affezionata della tua storia (<-- non far caso alle cose strane che scrivo, oggi sono un pò schizzata(non nel senso che ho scritto una cosa non vera, quanto a come l'ho scritto)). spero di vedere presto aggiornamenti anche nelle altre tue fic. ciao, baci by shiho93

10/03/09, ore 17:21

ciao ho letto oggi tuuuuuuuutta la storia è bella è la prima volta che legg una Ff di questo genere e mi piace vedere herm e harry così ^__^ ora sono curiosa di legg i prossimi capitoli ^__^

10/03/09, ore 17:09

ummm moooolto bella...sisi i gemelli sono moolto forti eh?^^ Inizio ad innamorarmi di Xavier!!^0^ E poi sarebbe davvero fico se Xavier e isa rivelassero chi erano in realta a Ron, per luui sarebbe peggio delle torture muhahahahahahahahahahahahhahahah...scusa un attimo di delirio, io odio Ronnino...vabbè comunque questa fic è davvero fantastica, non vedo l'ora che aggiorni!!^O^

10/03/09, ore 17:02

Ciao, ho letto solo ora tutti i capitoli del tuo racconto.. Veramente intrigante, devo dire che mi ha affascinato, veramente!! sono curiosa di leggere il resto! Sapere le coppie che si formeranno e che fine farà Ron.. Alla prossima!

10/03/09, ore 16:31

Beh... Cha dire... Finalmente!XD Cosiderando che io avevo perso anche lo scorso capitolo mi sono rimesso in pariXD Comunque bei capitoli (gli ultimi 2), chissà che fine farà Ron adessoXD e povero Voldie... è difficile immaginarselo mentre si sta facendo venire un infartoXD Mi raccomando cerca di aggiornare presto, eh^_^ Bravissima:) CiaoCiao P89

28/02/09, ore 21:28

ciao! come va? come mai non aggiorni da quasi un mese? sai se mi dicono via mail 'aggiornerò stasera' (approposito ti è arrivata la mia mail di risposta?) e poi passano più di due settimane senza notizie io un pò mi preoccupo.
spero che tu aggiorni presto, baci by shiho93

13/02/09, ore 18:54

Ciaooo!!!!! Ho appena deciso di leggere la tua ff e devo dire che non sono per niente delusa anzi e davvero carina non vedo l'ora di vedere il seguito quindi aggiorna appena puoi!!!Baci baci