Vera famiglia
di daphne 92

23/01/09, ore 23:23

silente è fin troppo ottimista con tanti incantesimi e bugie non riuscirà a riattaccare i cocci di un vaso che ormai è frantumato ciao al trossimo aggiornamento ciao

23/01/09, ore 20:15

ciao,sono una nuova lettrice di questa fantastica fic..io adoro harry cattivo! e molto piu avvincente!!cmq..io la storia la metto tra i preferiti dove è giusto che stia^^riguardo alle coppie..a me piace xvier/draco(anche se non penso che la farai,ma non si può mai sapere^^)e isabella magari con blaise(queste sono solo miei consigli per aiutarti^^potresti fare a votazione=PP) baci,baci..al prox cap ke spero arrivi presto!!PP

23/01/09, ore 20:07

wow^^ Mi piacciono questi lati oscuri di Harr... ops.. Xavier e Isa:) Poi immaginarmi un Voldy iper-protettivo mi fa morire del ridereXD Aggiorna presto mi raccomando:) CiaoCiao P89 p.s.:se vuoi un consiglio x le coppie io Xavier non so perchè ma ce lo vedo di più con Daphne... Poi vedi tu.. Sei te l'artista:)

18/01/09, ore 17:04

sono diventati davvero cattivi crudeli :) interessanti a volte troppo buoni sono noiosi. Piccolo input dopo tutto questo lottare ci starebbe bene una storia d'amore di uno dei gemelli???? naturalmente con qualche cattivone come loro ciao aspetto il prossimo capitolo con ansia ciao

18/01/09, ore 16:25

secondo me silente fa bene a tremare. immagino perchè ron sarà ospitato per un pò... scusa se per questa recensione striminzita ma ho fretta ciao e alla prossima.

17/01/09, ore 16:41

che ne penso? mi piace anche se per isabella secondo me suonava meglio Ice Girl come soprannome. Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere la reazione di silente e anche per scoprire se ron riconoscerà i suoi due migliori amici.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

17/01/09, ore 00:19

Complimenti per la fic...continua così non vedo l'ora di leggere il seguito ;-)

16/01/09, ore 21:09

cosa ne penso? li adoro! non vedo l'ora di "esplorare" un pò di più il loro nuovo io. però sarebbe stato ancora più bello se piton si fosse reso conto di chi erano i ragazzi che lo stavano torturando. chissà che reazioni avranno a hogwarts sapendo del "rapimento". già mi immagino la faccia di quell'imbroglione di silente quando saprà che il suo disgustoso piano (perchè separare una famiglia anche se malvagia per far in modo che il figlio occida il padre è disgustoso!)è fallito e che nonostante tutto la famiglia riddle si è ricomposta! ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93 p.s. 6 davvero mitica ad aggiornare giornalmete 3 storie contemporaneamente, sono veramente pochi gli autori che si prenderebbero anche solo la briga di fare una cosa del genere.

16/01/09, ore 17:47

scusa se non ho recensito il chap precedente, ma non lo avevo proprio visto! comunque mi piace la tua famiglia oscura, e mi immagino gia la faccia di draco quando e se saprà chi sono stati fino a qualche giorno prima il suo principe e la sua principessa. al tuo prossimo aggiornamento by shiho93 p.s. complimenti con la velocità da record con cui aggiorni.

15/01/09, ore 02:27

che cattivoni saranno crudeli immagino voglio proprio vrdere come va :)

14/01/09, ore 22:22

ti i miei complimenti, la tua fic mi ha proprio interessato, non vedo l'ora di leggere del ricongiungimento della famiglia riddle e della nuova vita dei due fratelli. aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento by shiho93

14/01/09, ore 17:28

la storia si fa interessante come reagira il loro adorato padre vedendo il famoso pezzo di carta XDXDXDXD

14/01/09, ore 15:42

Voldy è tenerone :)bellina proprio,m piace.Brava brava

14/01/09, ore 15:29

Harry e Hermione figli di Voldy???? questo si che ha dell'incredibile XD però la ff mi piace forse perchè e diversa dalle solite su Harry Potter visto che si vede sempre lui schierato contro il male,per una volta e l'oopposto !!!

13/01/09, ore 20:43

La trovo una piacevole alternativa e una Bellatrix amorevole e mammina non me la sarei aspettata..Complimenti