Vera famiglia
di daphne 92

27/02/12, ore 18:32

Però che colpo di scena sono curiosissima di saperne di più ciao la

27/02/12, ore 16:34

Ciaooo :D
Dovrebbe essere scioccante sì lo so, ma nel commento alla recensione di ieri mi hai detto una cosa :D e credo prorprio che sarà l'unica possibile soluzione a questo tragico evento.
Spero di avere ragione, ma non dirò nulla qui!
Un bacione

27/02/12, ore 15:45

noooooo Voldemort non devo morire... avevi ragione sonor imasta scioccata
Vale <3

27/02/12, ore 15:23

Ciao Daphne(posso chiamarti così?)                                                                                                                                                        io sono Kurioone.                                                                                                                                                                                    Ho scoperto solo ieri la tua storia e me la sono letteralmente divorata.                                                                                        La storia è quasi finita? ma Tom non può essere morto,ti prego dimmi di no.                                                                      Aspetto il prossimo capitolo.                                                                                                                                                                 Baci Kurioone

27/02/12, ore 12:01

Heyla :D
Questo capitolo è davvero oscuro! Complimenti per la fantasia :P
Molto ben costruito è piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di sapere come finirà questa parte :D

26/02/12, ore 20:39

wow bellissimo capitolo davvero, soprattuto per la morte della spia
alla prossima Vale

26/02/12, ore 19:23

ho dei isa e xav nn meritano di restare dinnuovo senza una famiglia nn ora ke si erano ritrovarti ma se questo è il destino o fato allora ben venga ma credo ke le conseguenze le pagherà tutte di tasca silente in persona

alla prossima

ps:cedo di essermi innamorata di harry oscuro

26/02/12, ore 16:27

Ciao! cosa combina Voldemort? a quando la battiglia?
bellissimo capitolo, mi è piaciuto veramente tanto!
Il piccolo Nick inizia a starmi simpatico!
Venus è troppo tenerella! lei ha la fortuna di poter scegliere da che parte stare!
aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ricordam W Voldemort, a morte il babbanofilo!!!!!!!!!
Quindi nel prossimo capitolo mi auguro di vedere la vittoria dei mangiamorte!
Ciao, MAYA!

26/02/12, ore 12:59

wow bellissimo capitolo. Finalmente Bella e Voldy si sposano, che teenri Nicholas e Venus che si danno il bacino.. Però mi spiace x Xavier.
Alla prossima
Vale

25/02/12, ore 21:52

Nicolas è troppo carino e nonno voldy tra poco gli ci vuole il pannolone per troppo che si emoziona mentale che venus stoa bene

25/02/12, ore 21:48

ho dei no! silente no! ho sarranno guai x tutti

continua spero ke quel b.... di silente nn faccia quello ke spenso ke fara

25/02/12, ore 20:06

Ciao :D
allora il capitolo è perfetto, intenso, pieno di notizie e anche un pò triste perchè Xav finisce sempre male.
Quindi hai lasciato l'Hocrux che Harry ha nel libro Xav lo mantiene? Beh sono super contenta e curiosa di sapere come andrà avanti.

Per mettere delle storie in una serie vai su:
"Gestisci le tue serie" quando sei lì clicca su "aggiungi nuova serie" e clicca su questa storia e il gioco è fatto.
Quando hai pubblicato il primo capitolo del sequel, ritorni su "gestisci serie e sotto alla serie che hai creato clicchi su "accorpa storia" e clicchi sul sequel e il gioco è fatto :D

Aggiorna presto

25/02/12, ore 19:50

Ficooo!
Per fortuna che Venus sta bene, è stato meraviglioso da leggere il pezzo in cui Xav ammazza tutti e punisce tutti e li fa fuori e dopo a Draco tocca la fine di Greyback. Mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti!! :D :D :D
Nik è fortissimo e potente :D
Che bello, che bello :D

25/02/12, ore 19:29

Questa è crudeltà pura!
Un maschio che ruba ancora una volta il potere a una femmina. Nik ha Venus così come Xav a Isa.
Il capitolo però mi piace. Povera Venus essere rapita così povera piccolina.
Mi piacciono Bella e Voldy nella veste di nonni, sono carucci *___*
Vado a finire di leggere

25/02/12, ore 19:15

Ohhhh *__* che fico il piccolo Nik che già parla fico :D povera Venus che si sentirà già inferiore!!
maschilistico ma fico :P ahha
Non vedo l'ora di sapere vado a ingoiare il prossimo capitolo