Vera famiglia
di daphne 92

05/11/10, ore 15:46

Il chap è bellissimo anche se non ho ancora capito come sta Xav =( non puoi lasciarlo morire, è uno dei protagonisti!!!
certo che è un vizio il tuo di lasciare i capitoli tutti sul più bello!!
vedi di aggiornare presto che voglio sapere cosa succede =) non lasciarmi qui senza la continuazione=( saresti crudele e tu non lo sei vero? vero?
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 03:47 pm)

05/11/10, ore 15:37

caraaaaaaaaa!!! tu ce l'hai fatta a ripostare, ma io??? helppp! duffyyyyyyyy!!! ma che mi combiniiii!!! qua mi metto a piangere pure io! ç__ç e nel prossimo... ahhhhhhh! ok, basta scleri. xD Ora però prova a scrivere anche un capitoletto della mia ficcy preferita, please!!! *me con faccino da angioletto ed occhi da cucciolo indifeso modalità on* XD ciau caraaaaaaaaaa! baci baci =)

04/11/10, ore 20:14

Salve!!
la prima cosa che ti devo dire è che le tue storie sono bellissime sei fantastica!
ho letto questa storia tutta d'un fiato, però non puoi abbandonarmela così nel momento più tragico!! mi fai morire =(
nel prossimo capitolo metterai anche la reazione di Bella e Voldy alla scoperta che entrambi i figli rischiano di finire all'altro mondo??
ti prego aggiorna presto!
kiss!!!

01/10/10, ore 10:27

Uff...certo che ti diverti proprio eh??? Ci manca solo che Bella e Voldy abbiano un infarto nel vedere i loro figli ridotti in questo modo, poi Daphne e Theo magari si suicidano vedendo i loro amori allontanarsi e tradirli, poi che i mangiamorte sentendosi inutili si uccidono per avere qualcosa da fare. Alla fine rimangono Blaise e Ginny a governare tra i cattivi e si ammazzano perchè ancora provavano qualcosa per il principe e la principessa che nel frattempo sono morti. Draco e Pansy si uccidono pure e rimarrà solo l'ordine della fenice che non avendo più nemici da combattere si stermineranno tra loro. Finisce così il mondo magico. Beati i babbani che si salvarono. Ok ho delirato un po' :P Ma tu non copiare il mio capolavoro di finale che mi offendo!!! :D

28/09/10, ore 22:06

Woe, capitolo incredibile, mamma mia, speriamo che Isa si salvi!! Tesoro non lasciarmi con il fiato sospeso, aggiorna presto.
Un abbraccio
Metaipod

28/09/10, ore 20:24

meno male nn ce la vedo tra i maghi della luce

oggiorna le altre

28/09/10, ore 13:28

wowwwww...ke capitolo mitico ...povero Dracooo è uscito di senno xD
 Scusa se te lo kiedo ma davvero non lo sto capendo Xavier ama Daphne e Pansy ama Teo ma allora xkè sono così affiatati ??

28/09/10, ore 10:03

Ciao duffy!! L'incantesimo che aveva colpito isa l'avevo riconosciuto!! Ora se non sarà Draco a fare una strage ci penserà sicuramente Voldy!! Però dai povero Xav!!! Non può essere morto però!! non è concepibile che il principe oscuro muoia così!! aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione

28/09/10, ore 00:24

wow

povero zio voldy... gli verra un infarto dopo questo capitolo...

ahahah =D

grazie per l'aggiornamento

baci baci Mela

27/09/10, ore 22:03

e si ci hai lasciato ancora in sospeso
ciao

27/09/10, ore 20:11

lo sò è brutto da dire però adoro l' ultima parte, sembra come Draco con Isa la ragazza che piange sul corpo dell amato .
Ora come sai io non sono felice se non me la prendo con qualcuno quindi per questo capitolo scelgo Silente, sarà lui la mia vittima fino al nuovo capitolo !! bacio Pans

27/09/10, ore 20:09

No Isa non morire! Guai a te se fai o dici ancora cazzate Draco! Xavier TU non ti azzardare a schiantare o ti giuro che finisce malissimo! pansy ti prego, ti scongiuro non tradire Theo, ti ama!
Fine sclero coi personaggi.
Ti starai chiedendo chi sono, sono una nuova iscritta che segue dall'inizio questa fic, anche solo come visitatrice.
Adoro sia questa che le altre tue fic (A proposito quand'è che aggiorni "Cambiamenti" e "Ritorno alla vita"? Sono curiosissima), ma ti rendi conto che mi stai facendo morire d'infarto? Sei bravissima complimenti!
E un altro messaggino x i tuoi personaggi: Blaise, Ginny toglietevi quelle fette di prosciutto dagli occhi please! Anche voi Theo e Daphne, fate qualcosa o mi sa che girerete con delle corna che neanche un'alce!
Poi io avrei un'ideuzza sull'attore per Blaise: che ne diresti di Giulio Berruti, il bellissimo Andrea Van Necker di "La figlia di Elisa"? Se cerci un bel moretto dagli occhi blu, è il tipo giusto!
Ancora tanti complimenti! Besitos
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 11:07 pm)

27/09/10, ore 19:13

My God, che depressione, speravo che almeno in uno dei due casi qualcuno non rischiasse la vita, sai Voldemort e Bella come si incazzano se vengono a sapere che non uno, ma entrambi i figli stanno diciamo morendo, non vorrei assolutamente essere nei panni di chi dovrà dargli queste "liete e piacevoli" notizie, dal momento che potrebbe veramente finire male appena finito di parlare XD XD. In ogni caso ero così contenta che avevi aggiornato che appena finito di leggere mi hai fatto veni un'altra volta la depressione; ti devo per forza dar ragione quando dici che questo è il chap più tragico che tu abbia mai scritto e si, adesso stava per venirmi un infarto serio. Ora credo che dovrai essere un lampo con l'aggiornamento perché credo che non solo io aspetterò con grande ansia il nuovo chap, però devo ammettere che almeno i lettori, con tutta questa suspance, non si annoiano mai nel leggere, anzi io lo trovo quasi emozionante XD XD. A presto, xo xo :D :D

25/09/10, ore 14:12

Bellissima! Io seguo la storia dal capitolo 21, ma mi sono appena registrata, quindi posso finalmente recensire! Adoro sia questa che le altre tue fic, soprattutto perchè è presente la coppia Dramione, di cui sono una fan sfegatata! Il tuo Harry o meglio Xavier mi piace da matti, spero che rimanga con Daphne, perchè insieme formano davvero una bella coppia! Ti prego non separarli! E non separare neanche Theo e Pansy, quel poveretto le va dietro da una vita, si vede che la ama alla follia! Ginny e Blaise hanno intenzione di darsi una mossa? Ormai se ne sono accorti anche i sassi! Sei Bravissima, continua così e ti prego aggiorna anche le altre, sono super iper curiosa! A presto (spero) Besitos

24/09/10, ore 16:43

piu che decente ma come al solito con il fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma per favore non accantonare le altre fic tra luce e tenebra specialmente ciao