Vera famiglia
di daphne 92

11/09/10, ore 20:21

hehe mi tocca partecipare al concorso quindi ! purtroppo non vincerò anche se tu immagino già sappia chi ci avrei mandato io cn Harry ed in più questo giro sarebbe stato comico ad ogni loro sfiorarsil' allontanarsi di colpo causa ricordi . hihi alla prossima io vado in cerca di un Blaise e un Voldy

11/09/10, ore 15:39

bello e un voldy più umano e meno inquietante da guardare ci voleva proprio sono curiosa della reazione di isa quando vedrà draco svenuto, poveretti quelli dell'ordine ne vedranno di brutte, altro che corvi ci metterà degli avvoltoi x quei poveracci, come al solito aspetto con trepidazione il prossimo aggornamento ciao

10/09/10, ore 22:34

Che capitolo, meno male che hai aggiornato oggi, sai stamattina ho ricominciato ad andare a scuola, e leggere il nuovo capitolo di vera famiglia è stato il mio pensiero fisso tutta la giornata, e non si può certo dire che tu mi abbia deluso, anzi al contrario... Però non avrei mai detto che Draco e Ginny sarebbero entrati così in confidenza, invece per quanto riguarda Xav ce lo vedo piuttosto bene sul trono del padre con l'aria annoiata (sembra quasi Jin Kazama nel suo filmato finale a Tekken 5 XD XD)..... adesso però ti lascio nella speranza che aggiornerai presto allietando così 1 altro dei miei giorni kiss kiss :D :D

10/09/10, ore 20:53

Capitolo stupendo...come sempre del resto !!! xD Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..WOW..silente mi sta davvero stancando lui predica bene ma poi razzola male..
dice ke quello ke fa zio Voldy nn è giusto ma poi lui nn si fa scrupoli e si nasconde dietro la scusa è x il bene supremo..stupidateee !!!

Al prossimo capitolo ( spero presto ) Emma

10/09/10, ore 18:22

chissà cosa succederà e chi sarà la spia?

10/09/10, ore 18:14

iupyyyyyy che bello un nuovo capitolo!!

Grazieeee

povera ginny, spero che non rimanga alla tana per molto, mi piacerebbe vedere lei e blaise insieme...

Sono davvero curiosa per scoprire chi e la spia... E se zio voldy regalera un animaletto a Isa, anche se ne dubito fortemente...

Grazie per il chap

Baci baci Isa

p.s. L'incantesimo dei canarini herm l'ha usato contro Ron, non contro Draco... ^.^

10/09/10, ore 16:31

wow!!!!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo... bisogna dire che isabelle è una grande, ha cambiato l'incantesimo e l'ha reso più potente e ora si diverte a torturare madama pince davanti al vecchiaccio ruffiano assetato di potere!!! aaaaaaaah io odio silente, almeno nelle tue storie è veramente insopportabile!!! ora nn vedo l'ora di sapere chi è la spia, chissà perchè ma a me viene in mente o millicent o tracy, quelle due mi danno l'idea che per salvarsi la pellaccia sarebbero pronte a tradire anche la propria madre...
poi adoro i gemelli in versione oscura, sono troppo forti!!!
spero aggiornerai presto tutte le tue storie
bacioni,
chiara

05/09/10, ore 14:04

Adoro le tue storie!! Brava!!! Le coppie sono splendide e molto azzeccate, certo, sempre secondo me!!! Finalmente anche Ginny e Blaise cominciano a mettere la testa a posto e capire!!! Come sono carini!!
a presto _araia

04/09/10, ore 00:25

perchè dici questo ? a me è piaciuto c'è stata la mia coppia preferita ! Ginny Blaise sono fantastici assieme e sicome xav e pans non se ne fa nulla allora mi adotto loro come coppia e Pansy come personaggio principale preferito !
ora vado a leggere l' altra che alle 4 di mattina parto per due giorni al mare .
ps : la mia Pansy è umana ? Oh mio dio no, non sanno che per stare simpatci al Lord non si può essere quasi umani

03/09/10, ore 22:30

Certo che mi è piaciuto il capitolo. Mi piace da matti!!

03/09/10, ore 14:33

AHHH l'attesa sarà snervante e capisco perchè leggo sempre le complete ;( ma aspetterò con tanta ansia e immagino solamente che casino combeneranno insieme draco ed isa x scappare ma so gia che mi stupirai, come sempre. e la spia dell'ordine è ancosa più intrigante, e soprattutto pazza se pensa che possa uscirne viva, ma non affrettiamo le cose ciao alla prossima

02/09/10, ore 23:57

No fammi capire, tra i mangiamorte c'è un'altra spia di Silente ? Appena Isa torna a casa sarà caccia alla strega (se mi passi l'espressione) in ogni caso mi hanno fatto morire dal ridere i commenti Blaise e Ginny alla vista di Daphne. Però ora sono curioso di vedere cosa succede quando scoprono che Blaise è stato scappato ma hanno "catturato" Draco.

02/09/10, ore 22:26

Ahahahaha Mi hai fatto morire dalle risate ogni volta che scrivevi i pensieri di Isa mentre parlava quel rimbambito bacucco di Silente!!! Ihihih E quando descriveva i Death Messangers e quei cretini dell'ordine tremavano?? Ma soprattutto mi sono sbellicata dalle risate quando Isa è entrata nella testa dei gemelli... Mmm ma chi cavolo è questa spia??? Comqunque ora entra in scena Draco e non vedo l'ora di sapere cosa farà per salvare la sua principessa *_* Alla prossima :D

02/09/10, ore 21:41

Wow che capitolo, mi piace l'accoppiamento che hai fatto con Blaise e Ginny, sono davvero niente male insieme. Non vedo l'ora di vedere come sarà combinata Andromeda dopo l'"affettuosa" visita della sua tanto beneamata sorella maggiore, sempre che sarà ancora in condizioni di poterlo raccontare...... mi raccomando non farmi aspettare troppo per il nuovo capitolo, non so quanto posso resistere alla mia curiosità, a presto ;D ;D

02/09/10, ore 19:09

SILENTE è UN RIMBAMBITO COMUNQUE PENSAVO DI PEGGIO.

continua

nn far restare alla tana la furia rossa è una pessima idea credo ke ne fara di tutti i colori