Vera famiglia
di daphne 92

16/12/11, ore 14:25

Il letto matrimoniale è perfetto :D ahah mitico. Blaise e Ginevra mi piacciono troppo sono stupendi assieme. L'appuntamento di Blaise mi sa che non piacerà ad Arthur ma se l'è cercata ahaha :P :D :D :P :D.
Comunque sono tutti carini e Percy è sempre un emerito idiota, come dicono nel film aha

16/12/11, ore 14:16

Congratulazioni ai futuri sposi ahah. Sono molto felice che si sposino alla fine stanno benissimo insieme, figli a parte.
Mi è piaciuto molto come Vold ha detto: I miei figli hanno appena 16 anni!! ahah proprio autoritario ma non so quanto ai figli importi per me loro si sposerebbero anche domani.
Le coppie cosi sono perfette e per me lo sono anche Gin e Blaise. Belle scelte

16/12/11, ore 14:04

Aweee bellissimo ^.^ mi piacciono i loro lati romantici e provocatori, si sono perfetti cosi :DD
Mi piace molto come si svolgono le cose e anche che Isa e Draco siano sempre di più come marito e moglie, troppo belli :D
Mi è piaciuto davvero tanto come Blaise ha protetto Ginevra anche se solo per obbedire ad una regola. Per me comunque lo ha fatto perchè voleva.,
I gemelli come spie? perfetto cosi ancora meglio non potevano essere lasciati indietro loro due :DD

16/12/11, ore 13:55

Carucci! Beh per me Blaise e Gin che si punzecchiano e lui che le tira l'acqua addosso è molto fico! Come se stessero flirtando ahaha :D.
Il pennuto numero 1 pensa davvero che Gin tornando a casa diventerà di nuovo buona? Lei non vuole esserlo punto, non ci vuole un matematico.
Staremo a vedere. Sono curiosa di vedere come regirà silente non vedo l'ora di vedere la sua fine ahaha

Alleluiaaa!! Bellissimo che carucci Pansy e Theo. Anche la coppia Ginny e Blaise mi piace e tanto. Spero che li farai stare assieme anche se loro per ora non ne vogliono proprio sapere.
Che belli che sonooo :DD
Però sono stanchi anche poco furbi a mettersi a litigare nel bel mezzo di una missione XD.
Mi sa che Xav si incavolerà di brutto!!

16/12/11, ore 13:41

IL gruppo di pennuti ha paura ahaha :D
Percy scemo Weasley poteva anche farsi ammazzare subito tanto non gli va mica bene quindi è inutile che Silente dica che le cose si risolveranno.
Silente morirà perchè ha abusato di tutti e nessuno lo ferma XD.

16/12/11, ore 13:31

Theo deve tornare poverino e povera Pansy sono cosi mitici insieme, spero che tutto vada bene.
La tua storia è stra bella davvero, complimentoni.

16/12/11, ore 13:24

Bello lo shopping anche se un pò veloce a causa di Hagrid -.-
Comunque io trovo che adesso che Ginny è cattiva le starebbe meglio il nome Ginevra a me Ginny non è mai piaciuto mi da troppo l'idea di una buona.
Chissa che accadà? Vado subito a leggere perchè sono curiosa

16/12/11, ore 13:16

Bellissimo! Xav che va in giro da tutti ha portare notizie bellissimo davvero.
Mi sa che sarà uno sballo fare shopping con Bellatrix :P
Poveri Dm che si portano in giro Zabini e Nott sr ahaha sarà da ridere :P

16/12/11, ore 13:07

La foto di Theo non si vede :(
Cidaliscia morto yeah era troppo un sudicio topo, meglio così.
Povera Daph per fortuna che c'era Xav.
Bel capitolo intenso.

16/12/11, ore 12:41

Draco è perfetto cosi però io non mi vedo Lucius cosi fifone. é suo figlio insomma anche Lucius morirebbe per lui ne sono certa però hai usato bene la sua paura per mostrare molte delle potenzialità di Draco quindi nel complesso il capitolo è perfetto.
Complimenti

12/12/11, ore 10:56

povera ginny e comunque non è da loro dire a priori che è morta e lasciarla li

10/12/11, ore 20:41

bellissimissimo anche questo capitolo! mi è piaciuto vedere la complicità che c'è stata tra Xavier ( che anche se non te l'ho mai detto trovo un nome meraviglioso! ) e Pansy! e la mente perversa di Isa quando propone a Dracuccio suo una gara tra loro e il fratello e la sua ragazza? è stato semplicemente fantastico! aspetto ( come ti ho già detto ) sviluppi sul rapporto padre figlia di Isa e Voldemort! non che non voglia seguire i tuoi ritmi ... ma sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera Ginny mi ha fatto una tale pena nella scena con il padre ... e poi Blaise ce fa di tutto per proteggere il suo amore è di una dolcezza unica soprattutto se consideriamo che si tratta di uno dei seguaci di Lord Voldemort e della sua allegra famigliola!
adoro la tua storia soprattutto perchè c'è Silente lo stronzo e a me sta proprio indigno ( per non dire altro e non sembrare una persona grezza! )
comunque sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua meravigliosa storia !
Ciao! MaYa!
p.s. non è che tu mi possa consigliare qualche Bellatrix/ Voldemort? nella speranza di non averti disturbata e/o scocciata con questa domanda ancora ciao!

10/12/11, ore 19:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ginny!!!!!!!!!!!!!!! D:
per me dovevano dare quel bast**** a Blaise, lui sì che lo avrebbe fatto soffrire a quel..... *si calma*
stupendo capitolo, spero che riescano a liberare Ginny, magari i gemelli :P
baci, cussolettapink
ciau

10/12/11, ore 16:51

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ke spero arrivi presto

se vai al tuo sito trovi un mio mess x come far fuori la cara daphen

alla prossima