Vera famiglia
di daphne 92

29/10/09, ore 20:52

in effetti ha una bella fantasia.
sono curiosa di leggere delle prova di theo.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. complimenti per aver superato le 100 recensioni!
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 08:54 pm)

29/10/09, ore 20:10

ciaoil chappy è bello ma non per me che tifo vivamente per Pans non è giusto perchè per Blaise così tanto spazio ? bella mi piacevi da morire ma non puoi trattare cosi la mia piccolina insomma è stata brava e blaise la copia !! con gazza non aveva possibilità di fare molte cose anzi si è ingeniata molto !! complimenti ancora però per il chap fandracofiction

13/10/09, ore 21:41

Ciao scs ma prima non avevo proprio tempo !! Pansy e theo e'? Bello il chappy anche se speravo qualcosina in più per la mia pans !!! Pazienza ci si sente alla prossima kiss kiss Ophelia ( fandracofiction )

13/10/09, ore 17:50

appena arrivo a casa ti lascio la vera rece per ora complimenti

13/10/09, ore 15:01

concordo con Bella uccisione troppo veloce u.u ma molto fantasiosa ;) pensy è stata geniale chi avrebbe mai pensato di ucciderlo sotto forma del suo amato gattino? Ad essere sincera ho pensato che volesse sezionare il corpo della gatta davanti agli occhi inorriditi del custode per poi strozzarlo con l' intestino...disgustoso ma fantasioso no? xD Non c' è che dire hanno trovato un giudice molto professionale e Voldy con i capelli da moicano è una trovata geniale coplimenti xDmagari scopriamo che da giovane era matallaro oppure hippy...beh nn si sa mai! Mi devi spiegare come hanno fatto a spezzare le barriere capisco eluderle ma spezzare delle barriere millenarie...si devono essere fatti un mazzo tanto!!! beh a me non dispiace per niente se aggiorni ogni due giorni xD kix missy

12/10/09, ore 22:53

effettivamente è stata troppo veloce, secondo me non vincerà lei. Ma è stato comuqnue divertente. Aspetto Ginny e Daphne.

12/10/09, ore 17:52

tt a posto. questo capitolo era davvero comico con pansy che saltellava isterica perchè si era sporcata col sangue di gazza XD, e poi, tom con i capelli da moicano? XDD.

12/10/09, ore 17:28

Ciao! Oddio direi che questo capitolo è assurdamente divertente! soprattutto pansy dp ke ha ucciso gazza! da morir dal ridere! _LadyPotter_

11/10/09, ore 18:29

voto per privet drive!!!!!! xD Anche perchè penso che Xavier abbia il LEGGERISSIMO desiderio di farla pagare al prosciutto ambulante xD beh bellissimo capitolo dopo che non aggiornavi da tanto ^__^ un pò corto ma questa è l' unica nota negaiva. Fossi in Daphne ucciderei la piattola ma come si permette?!? Comunque sono moooltooo felice della "fortuna" che ha avuto la piattola nell estrazione buahahaha la voglio proprio vedere hihi. Daphne potrà scaricarsi sulla non-così-cara Cho...credo che la sola idea scateni la sua fantasia a livelli inimmaginabili ;) per quanto riguarda la giuria non vedo l' ora di sapere come esprimerà il suo giudizio Bella magari con tanto di lacrime per la commozione alle urla delle vittime xD kix missy aggiorna presto

11/10/09, ore 11:56

Ciao finalmente hai continuato tutte e due le storie non ci speravo più !!! Prima ti parlo del altra forse il tono di harry e' simile a quello di xav apperte gli scherzi ricorda molto il lord !! Mentre questa be bello il chap mi disp un po per tutte le vittime comunque vedrei una bella battaglia o ad hogwarts o la tana grimuld place e' giá stata usata!!! Fandracofiction

11/10/09, ore 00:16

Io voto Hogwarts per il prossimo raid e credo che Pansy abbia ragione, parte svantaggiata. Comunque sia vediamo cosa farà Ginny a molly.

10/10/09, ore 21:33

Ciao.. bentornata!! Secondo me è eccezionale il giochino dei gemelli!!.. Penso che Daphne sarà molto ma molto fantasiosa con Cho!! L'unica per cui mi dispiace un po' è Tonks.. mi è sempre stata simpatica!! per quanto riguarda il raid.. penso sia meglio Rpivet Drive.. inanzitutto è giusto farla pagare ai suoi parenti e poi penso che un attacco a Hogwarts sarebbe troppo presto mentre per la Tana c'è già Ginny con Molly.. a presto _LadyPotter_

10/10/09, ore 20:08

ciao straniera come va?
magnifica idea quella del gioco. ci scommettevo che alla piattola toccava un membro della sua famiglia.
per il raid è meglio privet drive, i dursley si meritano un lezione con i controfiocchi!
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. scometto che daphne di divertirà un sacco con l'ex di xev.

01/08/09, ore 19:51

Buondì!Allh..io non credo k Daph sia stata solo impulsiva! è stata anche mooolto vendicativa ed è cosa buona e giusta =)Pooi vero l' urletto di Cissy è stato commuovente. E ora come la mette Ginny eh? Ben le sta!! Stupida piovra ch non è altro! fantastico capitolo continua la storia!!!

14/07/09, ore 14:58

la conclusione del capitolo è stata stupenda, soprattutto la battuta di Xavier o meglio il suo pensiero. comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuta la rivalità tra Ginny e Daphne, però se devo essere onesto speravo che durasse un po' di più. Bel capitolo, aspetto il prossimo. Saluti Deidara.