Vera famiglia
di daphne 92

20/06/11, ore 18:38

ho dio ti prego dimmi ke il dark principe si salverà

20/06/11, ore 17:24

E dopo tutti gli indizi su face finalmente a leggere il cap!!! che dire come sempre meravigliosa!!
Xavier che mentre consola Ginny si avvicina come se la dovesse baciare prorpio mentre arriva Blaise...ahahah credo che blaise si stava divorando dalla gelosia!!
Daphne daphne arrenditi mia cara..ormai non sei più tu la principessa!!
Invece Draco ed Isa come sempre dolcissimi!! ^_^ ci sarà da ridere quando lo verrà a sapere Voldy! hihihi
La minaccia del "divano" mi sà che incombe per tutti gli uomini Riddle!!
e comunque un futuro bimbo tra Pan e Xav sarà una meraviglia...ma giustamente come dice lui stesso non è proprio il momento adatto con la guerra che incombe!
Sul pezzo finale che dire...avrei voluto uccidere volentieri Theo..ormai è un folle ha perso la testa..Pansy non è più sua..lui ha tradito addirittura..e colpire Xav è stata assolutamente una mossa sbagliata!! spero che Xav non si sia fatto nulla...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! un bacioneee :-)

20/06/11, ore 16:30

mamma mamma Ve! hai fatto un vero e proprio collage ahahahah xD comunque la parte di Theo mi mancava u.u povero il nostro Xav >.<

20/06/11, ore 12:37

oi oi oi... la vedo nera per theo... (e gli sta anche bene nessuno deve permettersi di far del male a xavier!) che poi, che è sta cosa che xavier è sempre ferito? Non puoi lasciarlo sano per più di un capitolo?
bellissimi xav e pan che parlano del loro futuro assieme. però credo che un bimbo di 3 anni che lancia maledizioni senz aperdono sia un pò troppo anche per loro. povero piccolo... verrà su male se cominciano a fargli fare certe cose così piccolo...
ci sentiamo sul tuo gruppo
shiho93

20/06/11, ore 12:05

ciaoo, povero xavier dinuovo ferito ma penso ce pansy lo salverà come sempre. Theo è stato molto avventato a ferire xavier e per lui si mette veramente molto male perchè non sà di cosa è capace pansy con i suoi nuovi poteri.
Draco e Isa sono sempre più carini e Draco sta dimostrando di avere un gran coraggio visto che vuole andare da Voldy a dirgli che aspettano un bambino ci sarà da divertirsi però non lo fare maltrattare troppo. Un bacio alla prossima. Ciao

20/06/11, ore 11:59

ciao carissima!!! ora si che i pezzettini hanno un filo logico! si capivano benissimo, ma non si sapeva quale andava prima e quale dopo, il nesso tra alcuni non era molto chiaro. ma mi diverte sempre leggerli, tu ci vizi così! *___* complimentoni cara! sempre più bella questa storia! non vedo l'ora di leggere i capitoli con la parte dove Voldy scopre che Isa è incinta e della parte di Hogwarts con Pansy e Xav. *Q* ciau ciau cara, ci risentiamo nel gruppo. bacioni!

20/06/11, ore 11:58

belliximo capitolo cm sempre!! nn vedo l'ora di leggere il prox :)

18/06/11, ore 23:34

Fantastica!!!!!!!!.......Non lasciarci sulle spine !!!!!!Posta presto un nuovo capitolo !!!!!! Non vedo l'ora di sapere come và a finire e devo dire che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata...davvero originale......e scrivi anche benissimo.......Complimenti!!!Continua così

18/06/11, ore 22:54

A casa facciamo i conti......troppo forte Voldy...questa storia ti ho già detto è fantastica.......

18/06/11, ore 22:47

Bellissimo davvero originale !!!!!!!!! Voldemort che fa il papà premuroso non me lo sarei aspettato...... :-)

27/05/11, ore 15:29

oh dei oh merlino nn mi aspettavo un cap così ricco di rivelazioni spero ke daph vengra uccisa da pasny visto ke nn si è inckinata davanti a lei

silente lo voglio morto stecchito e con lui tutti quelli ke hanno contribuito a separare la dark famly

ginny e blase magari sposati
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 03:32 pm)

21/05/11, ore 11:16

come non apprezzare questo regalo quando ho visto che avevi aggiornato mi è preso un colpo comunque per quello che ho capito hai la maturità in bocca al lupo e ci si riscrive presto ciao

20/05/11, ore 19:10

Certo che qui Xavier appare ancora più autoritario di prima, come Pansy, mi piace!!!!! Fra poco mi verrà da ridere con la nostra carissima Isa incinta che dovrà dare parecchie spiegazioni, spero solo che Draco non muoia!!!!!
Solo mi è venuto un leggero dubbio, se adesso Xavier ha preso il posto di Voldemort e Pansy quello di Bellatrix, quando che i due torneranno, le posizioni torneranno ad essere quelle originali, oppure adesso la corte è passata definitivamente nelle mani del principe??
Comunque il capitolo mi piace moltissimo, non vedo l'ora che tu possa aggiornare ancora, visto che adesso leggere è diventata la mia unica scappatoia dallo studio!!!!!
Alla prossima, baci baci :D :P

20/05/11, ore 18:01

Ohhh grazie ** è un regalo meraviglioso, per prima cosa Pansy e Xavier sono LA coppia stupenda, insieme possono fare tutto e sono terribilmente temuti, che bello ^^
Draco e Isabelle aspettano un bambino? è magnifico! Mi dispiace solo per Drake quando lo verrà a sapere Voldemort non farà una bella fine D: spero che sia maschio il loro bimbo *_*
E po lo spoiler sul gruppo è davvero bello: Pan e Xav agli occhi di tutti sono temuti, ma quando sono soli sono dolcissimi, soprattutto per quello che lui ha detto a lei ohh!
Spero che presto arrivi anche un mini Xavier.
Complimenti sei davvero brava!!

20/05/11, ore 17:05

che belloooo!!!!o mio dio!!pensavo di dover aspttare come minimo altri due mesi per il prossimocapitolo e tu ci hai fatto questa sorpresa!!!personalmente non ti ringrazierò mai abbastanza!!cmq...passando alla storia trovo questo nuovo xavier un pò brutale ma ancora tutto da scoprire e conoscere!!per quanto riguarda pansy penso che ne vedremo delle belle!!per non parlare di isa e draco che sono la mia coppia preferita!!concludo dicendo che la mia frase preferita è stata: "cari mangiamorte benvenuti nel futuro"
con questo ti saluto...alla prossima ed in bocca al luo per gli esami

Aly