Vera famiglia
di daphne 92

07/06/10, ore 15:28

ahahahh draco è un fenomeno!xD eheh povero Xav, cacciato dalla sua camera da due donne. ^_^ ora sono proprio curiosa di vedere questa missione.
Però io non vedo l'ora di leggere anche il prossimo chappy di"Quando la luce incontra le tenebre"! spero posterai presto.baciiii!

07/06/10, ore 13:12

ma bonjour! ho finalmente finito il gemellaggio con la polonia che mi ha avvicinato a quel pover uomo di Hitler, in fondo inizio a capirlo poverino; quindi ora ho tuuuuutto il tempo del mondo per leggere e cazzeggiare in generale! Contenta? Spero di si ^^ In tutti i casi sono così così tanto felice che abbia atteso i miei ritmi da lumaca per aggiornare, adesso mi sento molto importante! (come se ci fosse necessità di gonfiare il tuo ego ndtutti) xD In tutti i casi l' altra volta sono stata più prlissa del solito e sono molto felice che concordi cn me sulle preghierine della sera in compagnia di Theo =) Non devi preoccuparti sono perfettamente consapevole chenon sia il solo all' interno di questa così meravigliosa storia ti comunico che non sono così selettiva da guardare solo Theo, però mi faceva pena! Nessuno se lo fila! In any case, queste voci che circolano su ansy e Xav non mi piacciono per niente +.+ e la cara Milly se la può mettere in uel posto la sua invidia insieme a quella delle altre aspiranti Mangiamorte ooooh e mi sono liberata! Ma non ho capito bene; come osano sbavulare in questo modo sul Principe oscuro? Noè dal suo yatch in paradiso starà fischiando ammirato! Cioè stanno allagando il maniero non so se mi spiego! o.o Pudesie! =__=
Tanto non vi caaaagaaaaa faglielo capire tu, o possente autrice! Vabbè che sono tarde ma erano Serpeverde per la banana di Maometto! Ci vuole intelligenza non sono mica Tassorosso! Comunque bellissime le facce dei Mangiamorte quando hanno capito che i DM pisciavano più lontano di loro!!!! Dirrei che arei voluto essere una mosca se il paragone non fosse così svilente ma ho reso l' idea no? Che gioia tesoro! Se non ci tenessi così tanto alla mia reputazione mi sarei messa a ballare la samba in quel momento e invece mi sono limitata a gioirne internamente xD ma era bella anche la scena di Dray che prendeva in braccio la cara Principessa e quelli che ci rimanevano con le mutande per terra *-* ladivisa dei Dm è troppo figa come sosettavo, posso ordinarne una per catalogo? Sai la mia lista nera è un tantino troppo lunga quindi pensavo di...risolvere qualcuno dei problemi ivi riportati...xD e in che mis migliore? I serpenti argentati sono solo fighi *.* la voglio la voglio la voglio! Ma ovviamente non vedo l' ora di vedere la tacca sul suolo lasciata dalla mascella di Lucy quando vedrà il suo caro figlioletto salvargli il culo o risolvere la issione in tempo per il tea delle 5 xD OOOOOOHHHHH bellissima la sua espressione quando ha capito che Dray aveva pisciato nel suo stagno muhahahah rassegnati cocco! Ormai sei vecchio e andrai all' ospizio magico già citato da qualche parte xD Aaaaah come sono felice ^^ non vado più a scuola, la polacca è fuori dalla bolas e posso leggere ff tout les jours!!!! Come sono felice già già.....coomunque Draco nella doccia è stato troppo bellino! Stavo schiattando dal ridere mi fa ancora male la pancia e voglio ordiare un Draco nudo nella doccia perchè è troppo sexy/coccoloso, dovrebbero inventare un trmine che racchiuda i due significati....mm....ci penserò stanotte! In questa ff è talmente fondamentale che non posso neance rimandare uff!
Per il segreto di Blaise sosetto ahimè che quel bel figliuolo sia gay! TT__TT quale perdita per le nostre schiere!!! Ma Dobbiamo tenere duro, nel caso me lo fai incontrare e proverò a fargli cambiare idea u.u è mio dovere insomma1 Magari gli piace pure a lui Xav ma gli consigierei un biondo che ma molto sasunaru *-* Insomma ci ho preso? Se si facci un pensierino per la mia "chiacchierata" con lui xD
Ormai pure Dray è entrato nella felice famigliola oscura ementre la cara Cissy fa la ruota, Lucy si mangia le mani (ehi! che cosa plebea!!! ndLucy) (si vabbè era solo una metafora ndme) comunque ce lo vedo molto Voldy che gli dice "puoi chiamarmi padre da oggi Draco" e lui che crepa sul colpa cess....questo si che sarebbe divertente! Comunque carina la battuta del Lord sulla colazione xD povero Dray non si può manco difendere!
Se il piano per il sudicio roditore è crudele e, soprattutto, cruento riscontra la mia approvazione!
ora la pianto ci sentiamo domani veroooo??? *.*
au revoir!

07/06/10, ore 12:02

Ma bonjour!!!! Ti comunico che ho finalmente finito quell' odioso gemellaggio con lapolonia e ho iniziato a capire le ragioni di

07/06/10, ore 09:23

Bellissimo capitolo! Complimenti! Sono proprio curiosa di sapere quale è il segreto di Blaise e la missione tra Malfoy senior e Draco. Strepitosa la parte tra Voldy e Draco, troppo esilarante! Sono felice cha Isa e Draco abbiano detto della loro relazione e le reazioni sono state fantastiche..
Complimenti ancora, a presto!

06/06/10, ore 21:18

Che bello questo capitolooo :D Comunque il pezzo di Draco e Voldy è fantastico, sono scoppiata a ridere più volte!!Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo qiuando andranno in missione Dracuccio e Lucius *_* Comunque Blaise ha un segreto??? Pensavo che nessuno l'avrebbe mai scoperto!! Ebbene lo rivelo io... Blaise e io siamo fidanzati ufficialmente e ci sposeremo a breve!!! No scherzo... (purtroppo) non ho idea di che segreto possa essere :D

06/06/10, ore 12:53

ciauuu!ahh che dire?sto chappy è stato fantastico,si sono viste tutte le reazioni a queste novità.ahahahah voldy è un mito!xD quale sarà il segreto di blaise?ahhh non vedo l'ora di vedere la missione padre/figlio,da come dici sarà divertente^_^ a presto.baci

06/06/10, ore 12:27

certo nn vedo l'ora di leggere il continuo e ginny di ki si innamorerà?

05/06/10, ore 23:34

E invece si io lo odio perché ha scelto daph al posto di Pans !!
Comunque bel capitolo e ancora complimenti per l' altra storia !
Theo ti stimo ma no con Pans non ti ci vedo mi spiace !!
Alla prossima baci Pans
Ps : bravo Dra ed in bocca al lupo per la prossima missione !!

05/06/10, ore 23:22

altro che incubi, gli verranno i sudori freddi ogni volta che vedono la sua ombra o che sentono in lontananza la sua voce se continua così XDXDXD
chissà che congetture si faranno le pettegole dell'esercito oscuro. anche se non è hogwrts il gossip va a tutta forza lo stesso, ed harry ne è come sempre al centro XD è perseguitato dalla maledizione della celebrità, anche se qui non possono parlare male di lui a meno di non volere una maledizione per direttissima...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

05/06/10, ore 23:09

cavolo, certo che vai da Dio, e non esagero, wow. Mi piace sempre di più Theo, e Voldemort in versione paterna: fico!! Una sola parola per te: complimenti!!

05/06/10, ore 17:04

Holaaaaa sono tornataaaa *-* non scappare cara! L' inizio è sempre relativamente normale....beh relativamente ovvio, mai scritto qualcosa di normale in vita mia! Ma a parte la mia minchiosità congenita mi scusa umilmente per la mia scrittura da sms e per le lettere che il mio piccolo, inutile pc non prende facendomi abortire le parole. Ok dopo questo....come ho già detto se Xav prova a tradire la sua bella invento un nuovo incantesimo e gli spezzo l' anima in 1000 pezzettini per poi darli in pasto ai porci! Tipo Horcrux ma...con conseguenze un pò peggiori di un aspetto orrido per una decina d' anni presente? Fa crepare Codaliscia per il semplice motivo che mi schifa per favore (me fa gli occhioni dolci) lo odio, lo odio, lo odio lo odioooooo!!! >.< Brutto bastardo fedifrago impotente!!!! Ed è pure un cagasotto, andiamo Daph non pensi anche tu che non abbiamo bisogno di certi elementi nell' esercito del male??? *-* Abbiamo tanti bei fustacchioni che non sappiamo dove metterli ormai, non ci serve mica una zavorra attaccata al culo noooo? Oh sto diventando scurrile! Pardon, seriamente ma quando sono presa da qualcosa tendo a scordarmi le buone maniere....cooomunque dato che ci siamo nominiamo quel non tantosimpatico elfo domestico come cameriere personale della coppia no? Ha già visto tutto =__=" Cess...elfi vouyeur.....questa non l' avevo ancora sentita e i cose orride ne ho letto! Pensa a Ginny o a Ron! Insomma sono sopravvissuta a peggio, eppure la cosa mi fa inorridire! Ma visto che ci siamo, parliamo pure di quella bipede dai capelli di un rossastro-emorroidi meglio nota come Ginny. COSA CAZZO PENSA DI FARE PER LA BANANA DI MAOMETTO?!?!? +.+ Giù le mani dai gioglielli della famiglia reale tesoro! Tornatene nella bettola da dove sei venuta porco Buddah! Eliminala, anzi no sterilizzala per lo meno!!!! Sembra un ippopotamo in calore!!! =__= oh mon Dieu de la France! Mon coeur! Potrebbe non reggere alla lettura di un tentato stupro nei confronti di quel figo (impegnato) del principino! La confessione del nostro piccolo Teddy boar (lo so lo so non dovevo storpiare il nome ma come resistere?) era troooooppo bellina, molto caruccia comprendi? Ti fa venir voglia di spupazzarlo e poi di fare taaante cose turpi in angoli bui del palazz....cioè non badare a quello che ho scritto ^^ volevo dire che ti fa venir voglia di...di...spupazzarlo e poi fare le...preghierine della sera con lui! Ecco eheheh ^///^ Cooomunque Pans dopo sta cosa deve aaaassolutissimamente rinunciare al principe e cadere tra le braccia (o nel letto) del nostro cinghialetto preferito =D
pr la tua domanda...ovviamente i Mangiamorte penseranno che sono dei fighi da paura e pretenderanno di avere le stesse divise! Vabbè che il nero fa fashion e snellisce ma dopo cinquant' anni i vestiti passano di moda tesorini! Bisogna apportare modifiche! Ei DM sono in assoluto la creme de la creme della società magica e poi diciamocelo, Dray avrebbe un futuro nella moda se non stesse con Isa
ok ok non buttatemi fuori vado via da sola! si è un pò lunghetta e penso che avrai saltato dei passi e di conseguenza avrai capito ancora meno del solito visto che già di suo è sconclusionata vista la mia tendenza a saltare di pane in frasca! Comunque sono abonata ormai! non pensare di sfuggirmi xD
A domani (spero)

04/06/10, ore 23:21

niente male come storia nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

04/06/10, ore 13:20

beh che dire... adoro la tua fanfiction. Sei stata ancora più brava. Mi piace molto. Molto dolce la confessione di Theo... gli auguro di poter conquistare Pansy.

Un abbraccio e ancora Complimenti
Metaipod

03/06/10, ore 18:55

In effetti questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente, Daphne e Xavier stanno molto bene insieme secondo me!! Come Draco e Isa!!
E che dire di Theo e Pansy? Quanto vorrei che lei capisse quello che lui prova per lei e cercasse di ricambiarlo... Theo é stato così tenero nel ricordare loro due da giovani!! inoltre spero che Pan si riprenda presto e sono curiosa di sapere del meeting di Tom...
Rileggendo la tua storia, ho notato che i DM non si comportano come normali adolescenti. Okay che non lo sono, ma penso che una festa normalissima tra di loro ci possa anche stare... comunque a te la scelta...
Sei stata grande anche per questo capitolo, a presto!!
Bax bax,
Malika.

03/06/10, ore 18:31

povero theo ogni volta non è mai il momento giusto è da quando ho letto di lui teddy boo che non riesco a smettere di ridere ! poi si hai ragione il cap non mi è piaciuto purtroppo odio la coppia Harry/duffy con tutta me stessa io harry lo vedo bn solo con ginny luna Pans mentre Duffy con un weasley .
Dai Theo ce la puoi fare ora tutto il mio odio va a Xavier !
ciao pans