Vera famiglia
di daphne 92

02/06/10, ore 12:40

speravo nelle recensioni altrui e qualche uno ha ben votato per la mia prediletta ma c'è chi in questo capitolo ha cambiato voto tornando dalla parte di daph .
sono una sostenitrice della parkinson da quando la ho vista in quella foto assieme a draco tiger e goyle. cosi piccola ed indifesa accanto a loro eppure mi sprigionava una grande forza ! e quindi voto per lei forza Pansy

02/06/10, ore 12:24

Ciao, bello il cap! la prima cosa che vorrei dire è: ma Silente è PAZZO??!! Conosce la storia di Xav e Isa ma comunque incolpa Draco? mah.. XD
Comunque mi piacerebbe votare ancora Pansy (x vedere la reazione di Daphne) ma vorrei comunque vedere scene con un Xav malvagio quindi.. questa volta voto Daphne.
ciao e aggiorna presto =)

02/06/10, ore 12:23

Voto Pansy Parkinson perchè dopo aver letto la tua storia vorrei a più non posso vedere Xavier assieme a lei sai io mi sono sempre immaginata pansy come una specie di bellatrix in miniatura per quanto riguarda al carattere e quindi a parer mio il lord la accetterebbe meglio in famiglia Xavier sarebbe più felice che con accanto daphney .
ps: attenmta con le votazioni piuttosto scrive un vostro parere non so se lo sai ma le votazioni sono proibite su efp
bagigiola

02/06/10, ore 11:20

uaaaa!!! ma se dici così voglio che vincano tuttiiii!!! uffi...
vabbè, comunque mi ha fatto davvero ridere questo capitolo... il vecchio silly che sostiene che ginny è sotto imperius!!! se se...
però sono preoccupata per draco... T_T'
cmq complimenti!

02/06/10, ore 06:43

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dray il capo xD ma nn ci crede manco il vecchio barbuto le api frizzole gli hanno dato alla testa xD un minuto di silenzio per i neuroni perduti gente! Comunque è quasi troppo facile...nessuna arma super-potente e super-segreta per Silly? Che magari va tenuta nascosta per il bene superiore e che OVVIAMENTE non servirà ad una mazza contro i nostri baldi giovani???? *-* Si lo ammetto, voglio proprio vederlo a terra, distrutto, senza alcuna possibilità mentre anche Funny lo tradisce perchè il nero è fashion xD Lasciando da parte i miei trip mentali wow! Questo si che è figo! Onore e gloria alle giovani leve!!!! Senti di questo passo se gli adulti non fanno qualcosa non saranno degni di allacciargli le scarpe =__= altro che cerchia stretta dell' oscuro sire! Bah! Ai DM gli fanno una pippa! xD Ce lo vedo Dray portando Lucius in un comodo ospizio magico *-* oddio che scena ahahah! xD ma a parte i miei trip mentali la storia sta finalmente andando avanti!!! yeeeeeee ^^ perchè con 'sti divertenti omicidi si era tutto bloccato e mi mancava vedere Xav ed Isa al lavoro muahahah bette muli! li stimo troppo i gemelli! Ma scusa inizio a domandarmi se riusciranno mai a combinare qualcosa i figli del Lord con il papi che li cntrolla con incantesimi oscuri noti solo a lui poveri poveri! Per la serie "40 anni vergine" cess....tutta colpa del papi ovvio u.u
Per quanto riguarda il concorso...o Dray o Daphne pr favoooreeeeee *.* il lato dark di Xav mi attira come non mai ma pure le Draco/Isablle....waaaaaaaaa mentre boccio Pansy perchè Xav ci sta troppo bene cn Daphne e basta!!!! u.u ok ti lascio l' ingrato compito di leggere sta cosa io vado al mare
au revoir!!!!

01/06/10, ore 23:42

no non chiederlo, questa sera efp ha ricevuto due nuove entrate io e mia cugina ! dimmi te se si può avere una sorella come la mia e si che la minore sono io fra le due ! allora devo dirti inanzitutto che voto per PANSY PARCKINSON o come cavolo si scrive .
la tua storia mi piace abbastanza non sono una fan di HP preferisco leggere altro .
se ci sarà bisogno tornerò la prossima volta altrimenti arrivederci !
ps : è più possibile che io ritorni !! romperà sicuramente
saluti lady daphne
hei sono pans ho fatto la pazzia come vedi !! ho chiamato un pò di gente sperando di far vincere pansy sono molto competitiva come avrai potuto scoprire a domani bacio fandracofiction

01/06/10, ore 23:22

Ciao piacere di conoscerti sono baby Pansy e si stai pensando bene sono parente di fandracofiction ! sono la cugina !
leggo su questo sito da ormai cinque anni e non ho mai pensato di iscrivermi quando ecco che mi chiama lei dieci minuti fa e mi dice hai presente la storia vera famiglia ? seguendo io la storia fin dall' inizio ho risposto affermativamente alla domanda, dopo un attimo di silenzio mi dice ok allora iscriviti ti presto un mio indirizzo e-mail essendone io sprovvista vai a recensire e vota per pansy e quindi eccomi qua a votare per PANSY.
già che ora ho l' account credo ti recensirò anche i prossimi capitoli
ps: sei davvero brava a scrivere ma attenta ad alcuni errori di battitura
pps : fai vincere Pansy o rischiamo che faccia iscrivere tutti i suoi compagni di classe pur di far vincere xav e pans quando vuole qualche cosa la deve ottenere !!
a presto baby Pansy <<< il nick è stato scelto da lei ! è il suo nomignolo>>>

01/06/10, ore 23:06

Ciao sono bra94 ma penso che pansy ti abbia già detto che sarei arrivata a recensire la tua storia !
voglio dirti inizialmente che ho letto la tua fiction dall' inizio prima di arrivare a ciò ( lei mi ha solo chiesto di mettere un altro voto a favore della parkinson)e al contrario di quella pazza ho letto le recensioni che hanno lasciato le altre ! da quello che vedo draco per il momento è il preferito ma non credo sia il preferito di Xavier quando scoprirà che DM può anche stare per Draco Malfoy.
Poi ho anche scoperto che così votando mi metterò contro malika ( spero di aver scritto giusto il nome in caso contrario mi scuso con l' autrice).
ma pazienza io voto per Ginny no dai scherzo PANSY PARKINSON
spero di riuscire a recensire e sopratutto a leggere anche la prossima volta
Cordiali saluti bra94

01/06/10, ore 22:50

Ciaaaaaaaaaaaao !! voto Pansy ancora !! comunque fra poco dovrebbe arrivarti una recensione da parte di una mia amica nella quale pure lei vota pansy ( bra94) è molto che non entra in efp lo fa solo per me !!
dicono che silente sa sempre tutto e allora perchè incolpa quello stupido di draco ?
me molto curiosa trucca i voti e fai vincere Pansy anche solo per una chiaccherata con xav pagherei oro !!!
bacioni a domani Pans

01/06/10, ore 21:21

brava ancora. Comunque ho cambiato idea e voto Draco, è fico.

Molto bella fanfiction comunque. Mi stati intrigando sempre più.

PS: se ti va perchè non dai un occhiata al mio profilo e dai una lettura alle mie storie. Mi farebbe piacere avere la tua opinione.

01/06/10, ore 21:03

Hai postato di nuovo, sono felicissima! E il titolo del capitolo era carinissimo! Veramente azzeccato.
Comunque io continuo a votare per Blaise, è fantastico nella tua ff!^^
Ma vorrei vedere lo stesso Xav uguale a Tom, sarò così orgogliosa di lui! Però, ti prego, niente Pansy/Xav, non reggerei. Lui sta con Daphne. Punto. Non c'è nient'altro da dire!
Non è che però ci sarà lo stesso un incontro tra Draco e la Famiglia Oscura? Sarebbe veramente interessante vedere Tom nei panni del padre geloso!! Già me lo immagino mentre uccide il Principe delle Serpi con lo sguardo...
Quello che non mi piace è quel deficiente di Silente: accusare Dray per tutti gli omicidi! Lui è innocente, ha solo ucciso Tonks! (Ho scritto un'antitesi!! Viva me! *Malika saltella battendo le mani*).
E sì, Silly, Ginevra è sicuramente sotto Imperius, come no! Ma quanto sei deficiente!
Anche questo capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bax bax,
Malika.
P.S.: L'ho già detto che Silly è deficiente???
P.P.S.: Ti prego, recensisci la mia storia, mi manca sapere la tua opinione!! E anche a me piace confrontarmi con te, sappilo!^^
Bax bax,
Malika.

01/06/10, ore 20:00

XD mi che il nostro moretto preferito proverà un certo disappunto quando scoprirà come hanno interpretato le iniziali dei death messager. silente non è intelligente come vuole far credere.
comunque voto ancora per draco. a questo punto si profila una scena da non perdere. ottima l'idea delle anticipazioni, fanno venire voglia di scoprire come va avanti la storia.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

01/06/10, ore 19:35

mi piace la tua storia coplimenti voto draco

01/06/10, ore 08:40

salve di nuovo straniera. certo che ci sentiremo più spesso, soprattutto se adesso che arriva l'estate tu riuscirai ad aggiornare più spesso^^.
come chi voterò? ma il nostro caro draco! chi altri? per me è l'unico veramente degno di essere il braccio destro di harry/xavier.
molto realistico il fatto che ginny non sia riuscita ad uccidere sua madre, se ce l'avesse fatta, e per di più fosse stata crudele e spietata la tua fic ne avrebbe risentito. continua così.
al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

31/05/10, ore 22:07

ciao! molto bello questo capitolo, mi è davvero piaciuto...
comunque secondo me il migliore dei DM è Theo!!!!!!!!!
aggiorna presto e complimenti!!!!