Vera famiglia
di daphne 92

31/05/10, ore 21:11

Ciao! Molto bello il cap! A me è piaciuta molto l'idea di Daph. Spietata e crudele. Concordo molto con Bella. Però io voto come vincitrice Pansy per vedere come si svolgeranno i fatti con Xav.
Hai fatto bene a non far uccidere Molly. Anche perchè ha sofferto di più vedere la sua unica figlia diventata una Mangiamorte, pardon,DM che morire.
Aggiorna presto, ciao!

31/05/10, ore 19:16

Bè come tu già ti aspettavi voto per Pansy insomma sarebbe un opportunità di vederla al fianco di Xav !
devo dire però che in questo capitolo mi ha colpito anche molto Ginny e quindi se Pans non ci fosse stata il mio voto sicuramente sarebbe andato a lei !
Di Daphney non me ne preoccupo se Xav decidesse di mettersi con pansy e farmi il regalo più grande che potesse farmi sono sicura riuscirebbe a proteggerla più che bene da Duffy !!
Per il resto Parc ha visto un ciuffo o mio dio sai in quanti possono avere i capelli di quel colore ? E altrimenti comunque gia si sapeva che i Malfoy erano mangiamorte !
spero vivamente in un tuo super aggiornamento a costo di iscrivermi con più utenti e recensirti hihi
bacioni Pans

31/05/10, ore 17:36

Hai fatto bene a non farle uccidere Molly, è sua madre! È stata un po' spietata, però in fondo, è una DM, che ci possiamo fare?^^
Ora, le votazioni: i due che mi sono piaciuti di più sono Daphne e Blaise.
Theo no, è, secondo me, incredibilmente semplice infinocchiare Baston. Me lo immagino un po' sempliciotto.
Pansy... è stata brava, sì, ma non mi è piaciuta molto la sua idea, troppo scontata, secondo me. Non che potesse fare molto altro...
Ginevra, invece, non l'ha fatto, quindi non vale la pena votarla per qualcosa che non ha fatto. E poi si è presa un po' troppe libertà con Xavier, lui sta con Daphne, punto!
Draco, invece, ha avuto una magnifica idea, è stato veramente bravo, perché, oltre a torturarla fisicamente, l'ha torturava anche psicologicamente. E poi... è Draco!!!!(*Malika fa un sorriso ebete e al posto degli occhi compaiono due cuoricini*). Ma! (Eh, sì! C'è un ma!). Dicevo. Ma... si è fatto beccare! Prima da Tonks, che ha pure scritto il cognome di sua madre, e poi da Percy l'Idiota. Ma come si fa? Non va bene, sta perdendo punti. Davvero non si fa!...
... Okay, è ufficiale, sto impazzendo. Colpa della scuola, probabilmente, io non ce la faccio più!!!!!!!
Tornando a noi.
Rimangono, quindi, Daphne e Blaise.
La prima è stata brava quanto Draco in quanto a tortura psicologica, ma per me non avrebbe dovuto farla entrare nel lago.
Blaise, invece, è stato semplicemente fenomenale.
Quindi, in seguito hai più recenti sviluppi... (Ma quanto sono formale! NdMalika ; *Malika si tira una sberla* ; Basta, Malika, segui il filo del discorso, non perderti in sottigliezze!! NdMalika) ... voto per: .................. un po' di suspanse....................... BLAISE!! L'ho già detto che con tutte quelle piante è stato fenomenale! Mentre leggevo me lo immaginavo, una sola immagine, simile a una foto: lui, da solo, nella penombra e a torso nudo, mentre liane verde foresta pluviale frustano l'aria e una gli circonda la vita. I fiori su di essi, gialli, azzurri e rossi, spiccano sulle vetrate del fondo della serra. E lui è lì, con il corpo luccicante per il sudore, il viso leggermente contratto, gli occhi freddi quanto il Polo Nord. Insomma, in una parola è sexy!! Spero che vinca lui! In fondo, non c'è molto sul rapporto tra lui e Xavier.
Nella tua risposta, però, non mi hai dato nessun indizio, uff! E io sono sempre più curiosa! Non so quanto potrò resistere.
E grazie anche per la tua descrizione di Daphne, mi è servita molto, penso che la userò, sempre se vuoi, aggiungendoci qualcosina di mio; infondo tra poco la nostra eroina incontrerà i Serpeverde e allora ci sarà da divertirsi!
Grazie ancora per questo bellissimo capitolo, aspetto con impazienza il prossimo!!
Malika.
P.S.: Ti ho mai detto che sei veramente brava? Beh, te lo dico ora: sei fantastica!^^

31/05/10, ore 16:53

davvero davvero bello come capitolo devo assolutamente rinnovarti i complimenti per la fanfiction. Umm vuoi il nome di un vincitore, è difficile, ma dico assolutamente Ginny Weasley.

Ti saluto e ti stringo la mano
Metaipod

31/05/10, ore 16:47

Spero vinca Daphne:D Comunque ma è possibile che Draco debba farsi riconoscere ovunque??? E ora quel cretino subdolo omuncolo di Percy Weasley lo ha sicuramente capito chi c'era sotto al cappuccio... Per quanto riguarda un possibile cambio di pairing con Ginny la risposta è :assolutamente noooo.... Lascia insieme Daphne e Xavier ti pregoooooooooo... :D alla prossima :D

31/05/10, ore 16:43

uhhhhh bello,belloooo!ma ora che percy ha visto il dettaglio dei capelli di draco?che succederà? per me il vincitore dovrebbe essere proprio draco oppure daffy.e sono molto curiosa di vedere le sue reazioni dopo questa scena tra harry e ginny. a prestoooo!baci

18/05/10, ore 17:31

Che bellooo Daphne in azione :) anche io l'adoro..
E' stato troppo bello come ha ucciso quella piagnona di Cho Chang..!! Meritava sicuramente una morte del genere :)
Aspetterò la furia di Ginny (che preferisco un po' meno però la sosterrò lo stesso!!!)
^^ a presto..

15/05/10, ore 22:45

Hola amica!! Certo ke mi è piaciuto!! Brava, scrivi davvero bene, e mi incuriosisci sempre di più, npn vedo l'ora di legere il continuo.
Ps: non preoccuparti della velocità di aggiornamento, l'importante è mantenere un alto livello di scrittura.
Un forte abbraccio
Metaipod

15/05/10, ore 17:56

Come sarebbe a dire che Draco non è il solo con sangue Black?! Okay, piccolo elenco: _Draco; _Bellatrix; _Narcissa; _Xavier; _Isabella; _Andromeda.
Tutti qui no? Non penso che l'Ordine sappia che i ragazzi sono i figli di Bella, Dromeda è eliminata per ovvi motivi... Rimangono Cissy, Bella e Draco......
Oh, beh!!! Suppongo di dover aspettare per sapere!! Uff!!^^
Anche questo capitolo è molto bello! Daphne è una ragazza parecchio gelosa... e, a proposito, tu come la immagini? Sai, com'è mi serve per la ff...^^ Io sui Serpeverde non ho molte idee, la Row parla poco di loro....
Tornando alla storia, ce lo vedo parecchio Xavier ultraprotettivo, così come Tom. Certi uomini! Non capiscono mai che le donne possono benissimo difendersi da sole!!... Sono femminista, si è capito??^^
Ma siamo sicuri che Ginny se la caverà contro sua madre? Io non riuscirei mai ha far del male alla mia!!! Mi sembra una cosa un po' irreale, ma con i tempi che corrono è "normale" sentire cose del genere, sempre che di cose normali si tratti!
Ti lascio, ci sentiamo in una mia o in una delle tue storie!
Malika.
P.S.: ti ho già detto che è un gran bel capitolo?!?

15/05/10, ore 17:04

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi sembra di sognare hihi bello mi spiace solo che tiferò harry/pansy fino all ultimo o per meglio dire xavier/pansy anche se essendo Daphney la tua preferita so giá vincera lei !! spero che il prossimo capitolo arrivi prima ma ti capisco con il problema della scuola bacioni Pans

15/05/10, ore 16:46

ehilà straniera! interessante la nostra daphne, davvero interessante...

15/05/10, ore 16:40

uhhhhhhhh!grande daphne!io cho non l'ho mai sopportata, era ora che qualcuno le desse una lezione e la togliesse dalle scatole facendo un favore all'intera umanità! XD ahahah bellatix qui mi sta troppo simpatica! o_O' e c'è da avere paura di queto fatto anomalo... (ok,ora quello che sto dicendo non ha più senso) quindi... Ciauuuuu! spero posterai presto.baci

03/05/10, ore 10:03

Aspetto con impazienza Daphne!!! L'adoroo ^^ Draco è stato meraviglioso ma sarebbe stato meglio che ad uccidere Tonks fosse stato Draco/Remus!!!!!:D
Comunque bellissimo capitolo......a prestooo^_^

Ps: sono preoccupata per la scritta di tonks :S

19/04/10, ore 23:23

complimenti, vivissimi. Mi hai incuriosito ancora di più, aggiorna presto!!

16/04/10, ore 06:34

Maledizione a Tonks! È logico che così scopriranno chi è stato!
Comunque è stata una bella tortura psicologica! Poveraccia!
Non vedo l'ora che Isa e Xav dicano la verità a quelli dell'Ordine. Li lascerebbero senza parole né motivazioni per continuare la guerra! Già mi immagino la scena!
Comunque, Daph, la mia storia s'intitola "Faccende di tenebre" e sarei veramente felice se mi dicessi cosa ne pensi...
Continua così che vai alla grande!
Malika