Vera famiglia
di daphne 92

06/08/11, ore 17:13

uffy io volevo vedere tutti i pezzetti riguardo questa cosa uniti! u.u aaaaaaah! sempre bella questa parte socia! non vedo l'ora di leggere il capitolo con l'unione dei prossimi pezzettini, la parte più divertente. xD ci risentiamo di là. bacione

06/08/11, ore 16:58

che capitolo!! bello ma anche triste :( i pezzi che compongono questo stupendo aggiornamento li ho letti mentre te li ricopiavo *-* sono contenta di aver potuto contribuire anche se in minima parte a questo tuo capolavoro :*

06/08/11, ore 16:41

ecco qui... -_-' silente che li cattura! se non fossi molto più avanti con la storia mi preoccuperei!! U_U

01/08/11, ore 20:31

Ciao, la tua storia è veramente bella. Mi piace tantissimo, soprattutto l'idea di Harry cattivo.
Ma quando entrerà ad Hogwarts quali panni indosserà? quelli del bambino sopravvissuto o quelli del principe oscuro Xavier.
Comunque secondo me Theo se l'è cercata, per dirla tutta non mi è mai piaciuto, lo stesso Daphne. Ho capito che è brava con le pozioni e che ha aiutato Xavier a guarire dal veleno ma io preferisco Pansy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/07/11, ore 15:48

Questa storia mi sta piacendo più di quanto pensassi all'inizzio anche se ci sono due motivi per cui mi piace ancor di più, anche il fatto che sia una versione della storia all'inverso la rnde mooolto interessante, complimenti per la fantasia a stravolgere i caratteri mettendo in luce il fatto che nel male c'e anche l'amore. Comunque i due motivi principali per cui la leggo sempre con più interesse, oltre quelli che comunque la storia e la coppie sono molto belle, sono:
1. io ADORO Bellatrix e mi piacciono le sue torture, o meglio il suo comportamento... (lo so sembro una pazza o una sadica se scrivo così :P ma mi piace quando lei si comporta da bimba capricciosa):
2. Mi piacciono tantissimo i gemelli (soprattutto George) e spero diventino cattivi anche loro più o meno dall'inizio. Appena si sono rivelati ho fatto un sorriso di soddisfazione da un'orecchio all'altro :)
anche se questi sono personaggi nn di rilievo sono, come già detto, alcuni dei motivi per cui leggo bè mi piace la storia scs se ci ho messo tanto per dire solo questo ma ho pensato potesse farti piacere saper che mi piace la storia. :) ciao :)

20/07/11, ore 21:36

ho aspettato questo capitolo con tanta ansia!!!! sinceramente non vedevo l'ora che quell'emerita testa di c***o di Theo tirasse le cuia!! xD ...comunque l'unica cosa che mi dispiace e che non ci sia stato nessun accenno a isa!! =(...
alla prossima

Aly =)

20/07/11, ore 14:29

ti prego ti continuare nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

certo ke il principe oscuro e propprio malvaggio x questo l'adoro

20/07/11, ore 09:50

ciao!!
è un pò che seguo la tua fic..(scusa se mi sono decisa a recensire solo ora TT)...ho sempre pensato che fosse stupenda!!
Amo alla follia la Famiglia Oscura!!
comunque bel capitolo!Daphne ha avuto quel che meritava (snz offesa^^) anche se in tutta sincerità mi dispiace un pò x Theo..
spero che aggiornerai presto!!
ciaociao
baci!!

19/07/11, ore 22:22

allora il capitolo è bellissimo e mi vorrei dirti che aspetterò che strivi i cap per non rovinarmi il finale e poi la legerò tutta d'accapo ciao al prossimo cap

19/07/11, ore 21:13

Una morte dolorosa U_U ben fatto! ci mancava sapere come moriva theo xD tutto il resto l'avevi svelato

19/07/11, ore 21:02

Ecco qui la recensione.
Sei bravissima a scrivere, la tua storia è molto coinvolgente.
Nel prossimo capitolo Xavier entrerà a scuola con le sembianze di Harry?
Ogni volta che leggo un capitolo spero sempre che sia quello in cui l'ordine scopre la sua "finta" identità.
ps
puoi dare un bel calcio ne didietro a Blaise da parte mia? non lo sopporto quando fa soffrire Ginny, quello capisce tutto fischi per fiaschi.
a presto Dandindola

19/07/11, ore 19:14

Non vedevo l'ora di leggere con calma la morte di quel traditore di Theo, Xavier poi si è mostrato sadico come sempre e quel tipo di veleno è stata un'idea davvero eccezionale!!!!
Povera Pansy però, infondo Theo è stato il suo amico d'infanzia e poi il suo ragazzo, non mi sorprenderebbe se soffrisse almeno un po', nonostante ora stia con Xav.
Però mi è sembrato che l'idea di scrivere -Questo succede a chi l'oscura famiglia tradisce- con il sangue di Theo, mi sembra troppo simile a ciò che Voldemort faceva fare a Ginny in Harry Potter e la camera dei segreti, ma forse è solo una mia impressione...
Comunque Daphne è proprio maligna, per non dire un'altra cosa, sa perfettamente che per Xavier Ginny è come una sorellina minore da proteggere e che la stessa cosa vale per Ginny, dal momento che Xav glielo aveva già detto, ma nonostante tutto pur di far litigare quei due è pronta a dire di tutto!!!! Non vedo l'ora che muoia, almeno si toglie dai piedi una volta per sempre!!!
Per quanto riguarda Draco, mi riesce difficile immaginarlo con la balestra, è un'arma assolutamente bellissima, ma io avrei preso in considerazione anche qualche arma bianca, oppure mi era venuta in mente l'idea di una pistola molto particolare, i cui proiettili non erano fabbricati con semplice polvere da sparo, ma creati con magia e magari con l'aggiunta di un qualche veleno o qualcos'altro, anche se questa idea si può applicare anche alle frecce della balestra, che dopotutto non mi dispiace affatto come idea....
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo di questa fantastica fic, che purtroppo sta volgendo al termine, al solo pensiero mi viene quasi da piangere!!!!
A presto, baci saeko94 :D ;D
PS: ho letto su facebook il prologo della tua nuova storia, quella su Bellatrix che cresce il piccolo Harry, sappi che la trovo assolutamente originale, non credo di aver letto mai niente del genere in giro, complimenti, senza contare che sembra già davvero intrigante, secondo me come storia funziona, la trama è ottima e tenendo conto della tua abilità nello scrivere e nella caratterizzazione dei personaggi, sarebbe un'ottima idea continuarla, io la leggerei sicuro....

19/07/11, ore 19:07

Ciao Daphne.
La storia fila, tuttavia non trovo netti miglioramenti riguardo la punteggiatura.
In sostanza tralasci cose essenziali come i punti sostituendoli con virgole che non danno la giusta pausa, i ne per le negazioni vanno accentati (né mia sorella né Pansy né i miei genitori) Sono cose molto importanti quando si scrive un racconto.
La tua storia è veramente originale ma, come ti ho già detto l'altra volta, sarebbe un vero peccato rovinarla con queste distrazioni.
In più quest'oggi voglio farti un'altra considerazione, ovvero i personaggi. Per me dovresti tentare di entrare di più nella prische dei tuoi personaggi. Ad esempio Pansy. Sta soffrendo per la morte di Theo, ma il tutto a me non è arrivato.
Ho letto e ho pensato: " è addolorata, ebbè??"
Non hai lasciato il tempo al lettore per entrare in contatto con Pansy rendendo il suo dolore i modo, secondo me, superficiale.
Spero che nel prossimo capitolo ci siano dei miglioramenti
Tinotina

19/07/11, ore 18:57

la storia mi piace sempre di più :-) volevo chiederti tra quanti capitoli draco e isa diranno che aspettano un bambino a voldemort e bella

19/07/11, ore 18:15

woooooooooow! quindi alla fine hai scelto la balestra. eheh allora sono più che utile socia! ^^ nel prossimo ci sarà l'incursione ad Hogwarts! non vedo l'ora! *________* Dai che il capitolo è uscito bene! :D ci risentiamo di là cara. baci