Vera famiglia
di daphne 92

04/01/11, ore 16:59

wow bellisimo davvero!! Mi complimento con te!! Chissa cos'è successo, sono ansiosa di saperlo :)
Un bacio

04/01/11, ore 16:59

Verametne fantastic anche questyo capitolo.
Mi piace davvero tanto la tua storia.
Complimenti anche per gli aggiornamenti veloci ;)

04/01/11, ore 16:48

Mio Dio CHE CAPITOLO!!! complimenti da morire!!
io dico che Daphne e Theo a questo punto bisogna solo calcarli di crucio!forse un po' esagerato ma...dio! andare a fare un voto infrangibile dando fedeltà a silente è una cosa inconcepibile! in fondo lo sanno quello che hanno fatto ai principi oscuri; specie Daphne!
fortuna che ci sono i gemelli a fare rapporto; sei stata veramente geniale a proposito ad inserirli cos' nella storia; non avrei sopportato di perdeli! mi piaciono da matti! bisogna trovargli qualche fidanzata vera, ovviamente oscura, da far conoscere a molly; sennò addio copertura!
poi non vedo l'ora di conoscere l'ira di voldemort per quei due traditori!
ancora non me ne capacito!
poveri blaise e ginny! svegliati così!! ahahah
invece draco e isa sono dolcissimi! proprio divertente vedere draco farsi insegnare la cose da un elfo domestico! io mi chiedo come ti vengano questi colpi di genio assoluto! (ancora rido al ricordo di Voldy e il divano!!!)
poi la cosa che più mi ha colpito sono gli occhi di Pansy alla fine! che cosa è successo?? come si sono legati?? e adesso che recuperano le forze il ritorno a casa è vicino??
il me lo immagino il giorno del raid; che a proposito penso proprio che sarà un delirio! ora che silente ne è a conoscenza e l'esercito oscuro così debole...ti prego non mi ammazzare bellatrix!!
al prossimo eccitante capitolo, sperando che arrivi presto presto presto!!
ciao ciao

04/01/11, ore 16:45

Meno male che ci sono Fred e George in incognito! In questa guerra spie e traditori sembrano più essenziali del solito. Poi che dire...l'incontro gemelli-nuova coppia Ginny Blaise è stato terribilmente imbarazzante, tra Ginny e le sue battute ironiche e Blaise in mutande che si dimentica che è il loro superiore! Pansy e Xavier finalmente insieme, lui non mi è mai piaciuto con Daphne, lei è troppo principessa Disney. E infine la mia coppia preferita: Draco è terribilmente dolce e romantico e Isa sembra aspettare qualcosa o meglio...qualcuno...

04/01/11, ore 16:40

complimenti!! un capitolo davvero molto interessante.. sono veramente curiosa di scoprire cosa è successo tra pansy e xavier!! ora sono collegati magicamente??

04/01/11, ore 16:40

Beautiful! Non hai idea di quanto mi sia piaciuta la parte sui gemelli... sono troppo belli come spie!
Ma Voldemort ha intenzione di mandare Bella tutta sola anche se sa che l'ordina sa tutto?
Baci Jessy!

04/01/11, ore 16:30

wow davvero sorprendete, devo dire che sei stata molto brava. Devo dire che quando Pansy è svenuta pensavo che l'incantesimo si era rotto :)

Un Bacio

04/01/11, ore 14:38

si sono pro daphne ..e mi è dispiaciuto sentir dire da xav ke con pansy sta bene e ke con daphne ha prvato a cambiare..ma nn ci è riuscito xk io sinceramente pensy mi sta simpatica e tutto ma con xav non la voglio ,..nn mi sembra adatta . Invece adoro sempre di + la coppia isa / draco ...

04/01/11, ore 13:58

il cap è fantastico proprio come melo immaginavo!!!!!!!! lo sapevo che sarebbe stato il migliore! continua così! =)=)=)

03/01/11, ore 22:06

E' troppo bello. Non ho smesso di ridere nell'ultima parte del battibecco tra Bellatrix e Voldemort e dire che me lo sono riletta molte volte dato che é stpendo come tutto il resto.
Continua così.

Speir

03/01/11, ore 17:19

Ed eccoci qui con i postumi da abbuffate delle feste seppur trattenute.. ovvero mal di pancia e non dico altro se non che a mezzogiorno son venuta a casa da lavoro. Comunque grazie per gli auguri, l'ultimo son riuscita a pattinare ^_^. E ora veniamo al capitolo, che devo dire mi è piaciuto proprio in quanto mostra uno scorcio della nuova situazione Xav-Pan e l'inizio di quella di Isa-Draco. Sebbene il capitolo sia lungo scorre davvero bene, l'ho letto in pochissimo tempo. Brava brava ^_^

03/01/11, ore 16:20

Ciao Daph!
Questo capitolo è bellissimo!
E sopratutto è stato esilarante quando Bellatrix ha detto a Voldemort di dormire sul divano, mi sono immaginata la scena e non ho più smesso di ridere :P
Comunque tornando al capitolo Xavier e Pansy sono sempre più carini e mooooolto hot :P a mi piace questo elemento!
Draco è sempre più dolce e Isabelle anche, formano una coppia bellissima!
Non vedo l'ora di vedere le facce di Theo e di Daphne quando vedranno tornare i novelli fidanzatini!
Secondo me ne succederanno di tutti i colori :)
Un bacio continua così!
Cicci

03/01/11, ore 15:22

lo avevo dettto che questo capitolo sarebbe stato fantastico secondo me è il migliore di tutta la stori bravissssssiiiiiimmaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=) un baciooooneeeee!Alice blak

03/01/11, ore 15:22

ma che dire grande bella così si tratta un marito il bastone e la carota ;) bel capitolo vai avanti così

03/01/11, ore 12:47

Il capitolo mi piace e la storia procede come me l'aspettavo. Draco è fantastico, Xavier è un sexy-bad, ma la scena che mi è piaciuta di più è quella tra Bellatrix e Voldemort: lei che lo caccia dal letto e lo manda a dormire sul divano...ero piegata in due a ridere sulla scrivania...lui, il mago più crudele e oscuro, il più temuto di tutti rimesso al suo posto dalla moglie!! Ah-Ah!! Così si impara! E come pio lei lo ricatta! E' stata una scena fantastica, complimenti!