Vera famiglia
di daphne 92

23/11/10, ore 18:23

Non sò che dire.
Adoro questa tua fanfiction sempre più che non riesco a non seguirla.
Complimenti e continua così.

Speir/Gaia

23/11/10, ore 17:37

ciao ho letto la storia tutto dun fiato è stupenda, amo Draco crudele ma che farebbe di tutto per la sua isa. Continuala un bacio

23/11/10, ore 17:21

Non ho mai recensito la tua storia,non avevo nulla da dire..ma forse il mio pensiero ti farà piacere..mi piace,la storia è originale e scrivi bene..mi piacciono da morire isa e draco ma sono curiosa di sapere se xaver invece cambierà compagnia..spero di leggere presto il prossimo capitolo..

23/11/10, ore 16:18

Ah che gran capitolo!! almeno Isa è salva! Adosso dobbiamo pensare a salvare Xav.
Mi piacerebbe leggere un pò di più sulla coppia Ginny/Blaise! la adoro tantissimo. in compenso capitolo strpitoso! continua cosi!!! xD
ciaociao

23/11/10, ore 16:18

Oddio mio grazie! Grazie al cielo!
Meno male, mi stavo corrodendo dall'ansia!
Ma lo sai che mi hai quasi fatto bloccare il cuore dall'ansia? Eh? Lo sai?
Draco, io lo amo!
E ora che succederà?
Ti prego rispondi! Besitos

23/11/10, ore 16:10

Ci mi è piaciuto come già avevi immaginato... haha a Daph toccherà sopportare Pans se rivuole il suo xavier *ghigno malefico* al prossimo capitolo !!! fandracofiction Pans

10/11/10, ore 14:17

questa scuola ..... no scherzo però aspetto con ansia gli aggiornamenti

10/11/10, ore 14:01

no è una tortura più che altro

07/11/10, ore 20:01

Si potrei anche lasciarti copiare il mio finale, ma devi pagare i diritti d'autore ovviamente! Comunque siamo davvero in una situazione disastrata devo dire! Ma la parte più bella è quella in casa Tonks dove Voldy e Bella sono in atteggiamenti molto intimi ihihih... Però non puoi ar morire Isa e Xav.. E' eticamente, moralmente decisamente scorretto nei confronti dei tuoi lettori.. Però i serpeverde sono fatti così.. Uffi..

Non farmi aspettare tanto per il prossimo :P

07/11/10, ore 19:30

si niente male come cap continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo

05/11/10, ore 21:46

Finalmente sei tornata alla riscossa, ne sono davvero molto felice. Come sempre ottimo lavoro, dico davvero. La storia è sempre più interessante e mai noiosa, complimenti non tutti ci riescono a renderla sempre accattivante. Sappi che non ho avuto infarti, ma sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà adesso, come minimo Draco compirà un omicidio di messa, comunque avevo immaginato bene quando pensavo che Voldemort avrebbe ucciso chi gli ha portato le novità per quanto riguarda le condizioni dei loro adorati figli, poveraccio, però mi è piaciuto quando Blaise l'ha dovuto dire a Draco <> troppo forte, oppure l'armeria definita "la sala giochi di Xavier". Adesso devo andare spero di leggere presto il nuovo capitolo, aspetto con ansia come sempre...... a presto, kiss kiss. :D :D

05/11/10, ore 21:43

Oddio mio! E adesso?
Daph ce l'ha con Pan! E quel poveretto di Theo non si è ancora accorto di nulla!
Draco mi piace, io lo amo!
Spero in uno dei tuoi geniali colpi di scena, perchè sto impazzendo!
Scusa se la recensione è corta ma io in teoria sono in punizione e se mia mamma mi scopre sono guai!
Perdonami!
Bellissimo capitolo, spero che aggiornerai appena possibile! Besitos

05/11/10, ore 20:22

hmm con Daph mi sembra logico !! La mia piccolina soffre e lei la tratta ancora male ? Ma come si permette brutta vecchia megera, spero muoia lei nel prossimo capitolo !!!!
Scontro Voldy Pans, la mia cucciolina sarebbe solo felice di morire quindi non credo il lord la soddisfera ...

Buona scuola bacioni Pans

05/11/10, ore 17:16

Certo che mi è piaciuto. Aggiorna presto!!!

05/11/10, ore 16:21

wow...che bel capitolo finalmente hai aggiornato questa fic....sprero che aggiornerai con un altro capitolo mooolto presto ...xxD