Incredibilmente Noi
di lisa76

18/03/10, ore 18:09

Ciao cara. Comento solo ora.Mi dispiace ma stavo proprio male.
Mi è piacciuto molto il capitolo. Che dolci i tre maschetti innamorati.
La nonnia non se la mangiava il lupo? a questo punto quasi mi manca Jack, no, neanche cosi mi manca. Troverò un altro modo per liberarmi dalla nonna "tessi complotti". Perchè so che lo fa per il secondo fine.New York.......è lontana da Forks.
Baci. rebe

18/03/10, ore 09:01

Nonna Lily alla riscossaaaaaaaaaaa..... Sono felicissima per Eddy.... Me saltella per tutta la stanza... Lo sapevo che prima o poi si sarebe ricreduta.... Oh-Oh.... Non è che riserva qalche asso nascosto, vero?????...... Complimenti cara... qst chappy mi è piaciuto molto e Bella versione pantera schizzata dalla gelosia è carinissima e Eddy che dice rivoglio la mia ragazza non ha prezzo.... ihihiih... Luis....

17/03/10, ore 22:36

Non riesco a credere a quello che ho letto! La nonna sorride a Edward, lo presenta al direttore della Julliard, ne tesse le lodi e poi lo abbraccia? Incredibile! Spero solo sia sincera, che non abbia secondi fini.
Quella Megan è proprio antipatica, Bella ha fatto bene a risponderle a tono. Certe donne non hanno rispetto per se stesse. Come si fa a interessarsi a un ragazzo sapendo che è impegnato e vedendo di essergli indifferenti? Io mi vergognerei.
Troppo bello, divertente e dolce tutto il capitolo: se questa storia è fra le più popolari il merito è tuo che scrivi così bene.
Un bacione a te e al tuo cucciolo. Ciao.

17/03/10, ore 20:41

che la nonna abbia kapito quanto vale eddy?
lo spero vivamente ^^

17/03/10, ore 19:21

Siii!! Edward alla Juliard!!!
Bello!!! Finalmente nonna Lily non è più un'arpia.
È stata veramente gentile, ha cominciato ad affezionarsi a Edward e Bella, come coppia, intendo.
Riguardo all'Antidoto, non ti preoccupare se ci impieghi tanto, io aspetterò un nuovo aggiornamento. Non voglio metterti sotto pressione, ma capisco che a volte l'ispirazione può mancare e non ci puoi fare niente.
Bellissimo capitolo e spero tu sia guarita e che tu e tuo figlio stiate bene.
Con affetto, Luna Cullen :)

17/03/10, ore 17:26

ciaooooo!! ohhh mi piace come nonna lily ha sistemato le cose!! oook non ho più intenzione di ucciderla XD
cmq davvero sono felice! Il matrimonio è stato meraviglioso e bè vedere la gioia di Eddino mi ha reso felice!!
La nonna mi ha sorpreso davvero!!! complimenti cara sei un mitoooooo!!! ti adorooo!! un bacione grande a prestissimooo <3

17/03/10, ore 16:49

dopo due capitoli che non ho potuto commentare,ma che sono andata a leggere,finalmente posso commentare!!!che bello!!!non ci posso amcora credere....la nonna ha fatto un regalo grandissimo ad Edward!!!!si è comportata davvero bene!!!anche Bella ed Edward lo hanno riconosciuto!!!Megan la strozzerei e sono d'accordo con Bella!spero che Logan la faccia impazzire per benino!così impara la lezione!bravissima aggiorna presto!!bacioni!

17/03/10, ore 16:11

Bravissimaaaaa!Non fa niente se hai aggiornato un pò tardi hihi,comunque ora tuo figlio sta bene,vero?hehe!
Bè,allora,capitolo troppo bello!!!!!Ammetto che dalla nonnina non me l'aspettavo proprio o.o"!Cavolo,è stata cosi gentile con Edward!Però...non è che ha ancora qualcosa in mente?Non si sa mai quella vecchietta...bè spero proprio di no!Comunque,Bravaaa Lisaa!Sei stata grandiosa!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!
Baci TheDreamerMagic
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 04:13 pm)

17/03/10, ore 15:39

Ciao carissima Lisa!
Oh mamma mia, mi dispiace un sacco! Ora stai meglio? Spero di sì! ^^
Ho visto il set, sono d'accordi il vestito è molto carino! Bella però mi ha fatto davvero morire dal ridere xD
Comunque, capitolo molto molto bello! Un mix di amore e dolcezza e un'atmosfera davvero tranquilla! A parte Emmett e Rose, i due piccioncini, agitatissimi xD E bè hanno fatto un passo importantissimo! ^^
Il gesto di nonna... allora io ho qualche dubbio, lo ammetto. è decisamente un gesto bellissimo, è una grandissima oppurtunità per Edward... ma mi lascia comunque con il dubbio. Non è che ha fatto tutto questo per allontanare Edward e Bella? Magari è in buona fede e ha accettato Edward, ma conoscendola... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Quindi il prossimo è il provino? Wow! Sono curiosissima! Bravissima Lisa,complimenti! Bacioni!

17/03/10, ore 13:56

Bellissimo capitolo! Davvero.
Comuqneu secondo me la nonna lo ha fatto per... allontanare Bella da Edward?
Può essere?
Si vedrà, no?
Un bacio, Chiara.

17/03/10, ore 13:40

allora se fossi una persona che crede che le persone sono orribili e fanno tutto per dei secondi fini direi che nonna lily lo fa per allontanare i due ragazzi..
se pensassi che la nonna fosse un pezzo di pane ti direi che lo ha fatto perchè ha accettato eddy..
siccome sono realista e non credo che le persone cambino idea dal giorno alla notte,dico che la nonna lo ha fatto per dare un futuro alla nipote.
Eddy senza una spinta da parte sua,forse non avrebbe potuto avere l'opportunità che la nonna gli ha fornito e quindi non avrebbe saputo far vivere bella come merita sempre dal punto di vista della nonna..
credo però che stia iniziando ad apprezzarlo e quindi spero che non li voglia più allontanare anche perchè lo ha presentato come il fidanzato della nipote e non solo come edward swan...

17/03/10, ore 12:53

ciaooo!!! mi dispiace ke t 6 ammalata
in quanto al ritardo nn ti preoccupare! prima la salute poi le storie! :)

waaaaw è cambiata davvero o c'è qualcosa sotto??? se edward andrà a studiare a new york lui verrà allontanato da bella...io sto pensando a questo x l'aiuto della nonna...hehehe
però spero solo ke sia davvero cambiata..hehhe

complimenti!!! ^^

17/03/10, ore 12:49

Capitolo bellissimo W W W nonna Cullen non me l'aspettavo da lei, speriamo bene. Brava e complimenti per tutti i tuoi racconti mi piacciono tantissimo non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento di L’Antidoto

17/03/10, ore 12:19

Buongiorno tesoro!!!mi dispiace moltissimo per il problemi che hai avuto..spero che adesso stiate tutti bene..
Questo capitolo è stupendo!!mi è piaciuto moltissimo..complimenti!!e chi se lo aspettava che nonna Lily facesse una cosa del genere..sono contenta di questo suo cambiamento..ma non mi convince del tutto..mmm..vedremo..ma per ora non mi convince,secondo me ha qualcosa in mente..però spero di sbagliarmi..
Emmett un fascio di nervi ce lo vedo proprio..ahahahXD..poverino..hihihih..quella Megan prorpio non la sopporto,spero che di non rivederla più..
Questo capitolo è stupendo..tutto descritto benissimo..complimenti!!
Spero staiate bene..salutami Fabio e mandali un grande bacio^^..un bacione anche te..ti voglio tantissimo bene^^

02/03/10, ore 09:03

Ahahahahah oddio tesoro mio, la prima parte è stata uno spasso XD
Certo, adoro il verde ... ma la damigella di quel colore ahahaha oddio, che nonna perfida ed intrigante lo ammetto. Bella versione gelosona è stupenda *_*
DAvvero un capitolo bellissimo!! Era questo che avevi fatto leggere a tuo marito, no? ahahahaha che mito !!! TVB