Incredibilmente Noi
di lisa76

28/10/09, ore 20:08

bello bello bello =) Alice è stata fantastica!!!!!!! davvero forte, poi sono arrivati i rinforzi da parte di fratello orso...^__^ e molto carini eddy e bella all'inizio sisi ^^ davvero un bel capitolo cara!! un bacione a presto ciao!! ps sono curiosissima!! ^__^

28/10/09, ore 20:08

27/10/09, ore 18:56

Ciao. Figurati, ormai povero lupastro... Comunque, anche se hai chiarito la nonnna resta detestabile: vedi, queste persone a me mi danno un enorme fastidio. Pronte a dire la loro per un non nulla.
Bhe, Alice è stata fantastica ed immagino che lo sarà anche il suo piano.
Ciao e alla prossima!!!

27/10/09, ore 15:32

ehi carissima!^_^ capitolo molto bello e scritto bene.. sei migliorata davvero notevolmente!:) No guarda, ora è già tutto a posto! Ho chiarito, gli ho parlato e inconsapevolmente mi ha anche fatto un bellissimo regalo per il nostro 3° mese insieme.. sono felicissima!^____^ si, la persona che ci sta accanto, che ci sopporta e che ama ogni più piccolo difetto ogni parte di noi è la persona perfetta per noi, il nostro vero amore.. e al sol pensarci mi fa accapponare la pelle dalla gioia.. ti rendi conto di quanto siamo fortunate? Milioni di donne muoiono senza aver conosciuto prima la metà della loro anima e noi probabilmente l'abbiamo sotto i nostri occhi! Un bacio a Fabietto e a prestissimo cara!)

26/10/09, ore 22:37

va bene che la nonna vuole loro un gran bene...ma ci sono modi e modi e quelli che usa lei non sono giusti!!insomma!più che una nonna sembra una dittatriceee!!tutti hanno il terrore di lei!!non si fa così!!per fortuna non le danno ascolto Bella, Emmett ed Alice!brava aggiorna presto!Bacioni!

26/10/09, ore 22:21

aaa e ora??? come è cattivaa la nonnaccia... anche se penso che qualcosa ci sia sotto... perchè poi ci tiene particolarmente a Bella? solo con lei fa tt qst storie perchè nn si sa diferndere? cattivaaaa grrr!! cmq sn curiosa anche di leggere la disfatta del bastardo XDXDXD mhauhaua un bacio e al prox cap

26/10/09, ore 20:05

Ed e Bella che carini!!!...La nonna non la sopporto!! ma non si può fare i fatti suoi?!? c'è deve sempre metter bocca?!? Tanto Alice ha ragione (come al solito) sono perfetti insieme!! Ora sono curiosa di vedere cosa farà Alice e qual'è il suo "piano diabolico"...continua presto, baci!!

26/10/09, ore 18:06

Un capitolo molto interessante.
Hai spiegato il carattere della nonna e anche come si posiziona con le neo coppie. Concordo pienamente con Alice sul fatto che a volte nonna Lily non riesca a comprendere.
Be' non ho la più pallida idea di che cosa possa essere il piano anti-Robert.
Al prossimo cap...kiss :*

26/10/09, ore 17:08

Nn voglio neanche immaginare cosa farai fare ad alice... Perfida... iihihih... che dolci eddino e bellina... xdxd E i due fratelli uniti vs il nemicaccio... ahhaha... cmq fantastico, davvero.... marty

26/10/09, ore 13:17

tesoro ciao!!! mmm devo dire che la parte del pdv di edward mi è piaciuta molto ihihihihi
certo se avresti continuato avrei gradito ancora di più xD ma cmq passando al pdv di alice
devo proprio dire che è una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche Emmett!!!!!
io nonna lily non la sopporto proprio -.- maledetta grrr cmq tesò splendido chappy!!!! aspetto con ansia il prossimo anche perchè voglio vedere cosa c'è in serbo per robert xD un bacione cara ^^

26/10/09, ore 12:27

ciao lisa!!! ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito nello scorso capitolo. pensavo di averlo fatto e invece... scusa scusa scusa!! bellissimo questo capitolo... la nonnina deve capire che edward è il ragazzo perfetto per bella e quel rob... grrr... deve andare a F.... (si è capito). complimenti. io ti adoro e adoro la tua storia. un bacione grandissimo sam

26/10/09, ore 12:10

si si che mi è piaciuto..certo che qst nonnina è bella tosta...ma sono convinta che prima o poi cambierà idea..deve cambiarla..vero? sono altresì curiosa di vedere cosa ha escogitato Alice...sono d'accordo con te ..il rapporto nonna-nipoti andava approfondito e tu l'hai fatto egregiamente..brava brava..bacioni

26/10/09, ore 11:37

quanto è odiosa la nonna! io non la sopporto! la prenderei a calci dalla mattina alla sera. comunque sono contenta che edward e bella siano riusciti a ritagliarsi un momento tutto loro. bellissimo capitolo. posta presto. un bacione

26/10/09, ore 11:34

Buongiorno tesoro!!capitolo fantastico!!proprio fantastico mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!finalmente Edward e Bella soli!!che bello!!ci voleva priprio,anche se ci hai lasciato sul più belloXDspero abbiano concluso ecredo di siXD..complimenti!!parliamo della new entry..Alice è stata una grande e l'adoro!!ha fatto bene a difendere l'amore di Edward e Bella con la nonna e spero che presto si ricrederà su tutto..spero che cambi opinione su Edward,perchè è il ragazzo giusto per Bella e mi dispiace che non si accorga che adesso è felice..speriamo che cambi idea e secondo me succederà soprattutto ora che Alice ha iniziato la fase due del piano e credo che la nonna appena sappia cosa ha fatto a Bella si ricrederà su di lui..hai fatto bene a fare il pov di Alice,mi è piaciuto moltissimo grande idea!!è sato grande anche Emmett!!complimenti tesoro!!aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacione^^
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 11:35 am)

26/10/09, ore 11:23

Ciao carissima! Bellissimo capitolo!!!
Che teneri Edward e Bella! Finalmente soli!
Son proprio contenta! Chissà se alla fine concludono xD spero per loro! ^^
Sono felicissima del pov di Alice! Io la adoro! è stata una grande durante la chiacchierata! Ha difeso l'amore di Edward e Bella! *___* E pure Emmett!
La nonna... mannaggia a lei! Spero che cambierà idea! è molto fissata con le sue idee da quello che vedo nei capitoli... bè spero cambi xD
Brava,brava,brava! Non vedo l'ora di vedere che combineranno con Robert! Una bella vendetta ci vuole xD ciao Lisa! Bacioni!