Incredibilmente Noi
di lisa76

09/12/09, ore 16:19

Sn un po' di fretta... Domani ho compito d'inglese e devo studiare studiareeee... XD Capitolo fantastico, papà e cognato (? Ed è il cognato? ) dolci dolci... XD ciao... marty PS scusa per la recensione bruttissima ma nn ho tempo.. ;P

08/12/09, ore 21:52

ciaooo!!!riesco a recensire finalmenteee!!!che bella questa chiaccherata con Carlisle!!anche io come Edward lo stimo molto!!è una grandissima persona e come lui pure Esmee!!!Bella con l'aiuto di tutti loro ce la farà!!!me lo sento!!!un bel capitolo!!davvero brava!!Bacioni! e aggiorna presto!

08/12/09, ore 21:52

08/12/09, ore 14:59

Mia cara, solo una cosa... Sono con le lacrime agli occhi.... qst capitolo è favoloso così intenso.... mi è venuto un magone allo stomaco... mi hai emozionata tantissimo.... sei grande.... bacioni....

08/12/09, ore 14:20

Ciao carissima!! Bellissimo questo capitolo..davvero molto dolce e affettuoso da parte del nostro dottore preferito! Certo, te lo spiego molto volentieri: devi caricare le immagini, una volta salvate, su "imageshack", asp, ecco le istruzioni:Per caricare le immagini devi usare dei siti hosting ( come ad esempio www.imageshack.us, molto pratico perché non ti devi neppure registrare) carichi le immagini e una volta fatto compariranno diversi indirizzi che dovrai inserire nella pagina html (ovvero quella di Efp o del programma che usi per scrivere le tue storie).
Quello da usare è l'indirizzo embed (per capirci,quello che inizia con Copia e incolla questo indirizzo e vedrai che avrai l'immagine,comunque se ci sono ancora problemi chiedi pure,spero tu abbia capito^^ ( è un pò difficile spiegare xD)
Un bacione,ci sentiamo presto!!-Noe-

07/12/09, ore 23:18

me kommossa
mamma mia quanto vorrei Carlisle e Esme km genitori Q.Q
kappi stupendo e profondo,un bacioneeeeee

07/12/09, ore 17:33

Salveeeee! Sono nuova,ma ho letto i tuoi 39 capitoli ad un fiato...
Devo dire he è veramente meravigliosa,mi dispiace che Bella abbia questa crisi,ma per fortuna che anche Edward sa consolarla hehe. Nonnina è antipatica,anche Robert e Jake,ma mi piace molto Seth,anche i genitori di entrambi. Aspetto il tuo prossimo capitolo!Ciaooo baciii

07/12/09, ore 16:47

ahahah! ma ciao!! ^^ ecco qui la tua seccatura n. uno: ME!!! XD ok la smetto. scuuusa se non ho recensito l'altro capitolo =( *me chiede perdono con occhi da cucciolo bastonato* era troppo bello ^^ sono dolcissimi, si amano davvero moltissimo sti due ^___^ e carl quando parla con eddy...ma ki non lo vorrebbe un padre del genere?? ^^ idolo aspetto il prossimo chappy...non vedo l'ora zauuu!

07/12/09, ore 15:14

bello ma vogliamo loro dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

07/12/09, ore 14:19

Bello questo capitolo, sincero e profondo!! mi piace^^

07/12/09, ore 13:44

Ciao carissima!
è un capitolo molto toccante!
Mi è piaciuto molto ^^
Dalle parole di Carlisle traspare tutto l'amore verso la sua famiglia e la grande gratitudine nei confronti di Edward ^^
Che uomo d'oro che è Carlisle *___* Un brava papà e un bravo marito!
Bella ha sofferto molto ma fortunatamente le persone che le stanno intorno l'aiutano e la amano ^^ Edward poi, è un ragazzo dolcissimo *___*
Bravissima tesoro! ^^
Per le immagini da inserire su nvu ora ti mando un'email così ti spiego tutto bene xD Un bacione! =* Complimenti!

07/12/09, ore 13:06

Buongiorno tesoro!!!non ti preoccupare se non rispondi alle recensioni,tranquilla..
Capitolo bellissimo,anzi di più!!davvero bellissimo!!complimneti!!
Questo capitolo con Carlisle ci voleva..Carlisle è stato molto dolce e carino,è stato bravissimo..mi piace prorpio..praticamente lo sente come un altro figlio e questa è gran bella cosa..
Capitolo bellissimo e mi è piaciuto moltissimo!!spero che nel prossimo ritorni Seth con la figlia di Edward,mi manca quel bambino..
Bravissima!!a lunedì!!un bacione^^

07/12/09, ore 13:05

molto toccante tesoro...e...sentito...si vede tutto l'amore che Carlisle nutre per Bella e la gratitudine ed affetto per Edward...brava!!!baci cara ^__^

07/12/09, ore 12:53

che carino che è carlisle, è davvero un tesoro. ma charlie? è ancora vivo? non ne ha più parlato! posta presto. un bacione

06/12/09, ore 22:48

Ma quanto è carino Ed si preoccupa e si occupa di lei, la imbocca e mi è piaciuto anche il momento Esme/Ed... adesso sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la storia... Farai in modo che si risolva il problema di Bella?... che altro dirti, per me fai benissimo a riversare il bisogno di coccole nella storia così compensi un po' anche il mio bisogno di coccole... ora vado... questo periodo è assurdo per me, ma per fortuna ci sono storie come la tua che mi tirano sù... scusa i vaneggiamenti ma stasera sono demoralizzata... baci SARA