Incredibilmente Noi
di lisa76

27/06/09, ore 21:24

è stupendo!! come sempre del resto!!! mamma sn così carinii!!! li adoro quando stanno insiemee!! sn molto dolci e innamorati si vede da come si parlano!! posta presto mi raccomando nn sto + nella pelle!!! bacioni!!

27/06/09, ore 21:12

cioè cioè cioè è troppo bello!ma quanto è tenera Bella con Seth?! e poi vabbè Edward ha sempre il suo fascino! cmq si sono nuova del gruppo e hai ragionissima la curiosità è una brutta bestia!però la storia è troppo bella quindi viene naturale esserlo! a presto! baci

27/06/09, ore 21:11

bellissimo il punto di vista di edward. davvero fantastico. non vedo l'ora di leggere della gita alla push, anche se mi preoccupa un po' la presenza di jacob. non ci sarebbe nulla di male se jack ci provasse con bella, così edward diventerebbe geloso, però l'importante è che bella non cosideri il cagnaccio più di un amico! altrimenti mi sparo. posta prestissimo. bacio

27/06/09, ore 21:07

Ma io ti adoro...indiscutibilmente, assolutamente, ecc..due aggiornamenti in un giorno e io ho potuto leggerli in tempo reale...questi cap dal punto di vista di Ed mi piacciono anche di più..con la prima parte mi hai emozionato..povera Leah..certo che Eddy è tanto dolce ma anche determinato...per fortuna aggiungerei...quindi adesso ci sarà Jacob, ma se serve a smuovere le acque è sopportabile XD..con un mega bacio ti saluto..SARA

27/06/09, ore 14:51

Nooooo ma io non ti abbandono dovessi fare il giro di tutti i conoscenti con un pc per chiedergli di farmelo usare..con mio fratello è una causa persa più che una petizione ci vuole un miracolo, ma ho apprezzato il pensiero..ma oggi per gentile concessione della mia migliore amica ho potuto leggere i cap in arretrato..il tuo aggiornamento è stato il primo che ho controllato appena entrata in EFP..ma parlando del cap mi è piaciuto tanto tanto..con tutti questi bacini e bacetti..sono molto teneri..la parte più bella è stata la serata a casa Swan..ma Seth è fantastico! quando ha sommerso Bella con i suoi giochi o quando faceva i capricci per addormentarsi mi ha ricordato la mia adorata cuginetta..per questo adoro sempre di più il bimbo..cmq nella famiglia di Ed sembra che qualcosa si muova, grazie a Bella, speriamo che le cose vadano per il meglio... cmq vanno a La Push? dove c'è Jacob? che molto probabilmente sbaverà su Bella! uffi speriamo solo che questo faccia smuovere Ed!!..al prossimo cap (anche se in ritardo ma ci sarò!) bacioni SARA

27/06/09, ore 12:35

Questo capitolo è di una dolcezza inaudita. Sul serio... mi ha emozionata, e trasmesso tante tante emozioni. Si sta instaurando un ottimo rapporto tra Bella ed Edward. Aggiorna quanto prima ^^ Bacio

26/06/09, ore 18:19

Questa storia mi piace sempre di più!posta presto. baci

26/06/09, ore 15:28

Ma posta subito, che fai ancora qui a leggere il mio commento!!! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti prego, posta assolutamente subito!^^ Non voglio darti contro, solo un consiglio: ci sono alcuni errori sintattici e di battitura che si possono correggere riguardando tutto prima di postare: è un consiglio non una offesa... almeno io faccio sempre così!^^ è solo un'insegnamento chemi hanno fatto, così te lo passo=) cmq davvero tutti i miei complimenti: questa storia mi ha affascinato! baci, Noemix P.S. continuerò a seguirti e questa storia finisce tra i miei preferiti! P.P.S. Se ti va, passa anche da me: mi piacerebbe ricevere un commento da parte tua^^

26/06/09, ore 14:50

bellissimo anche questo capitolo non ti nascondo che speravo in un bacio tra edward e bella quando si sono salutati, ma anche così, sono comunque dolcissimi. posta presto. bacio

26/06/09, ore 14:05

Ciao. Tranquilla, non sei moralista o altro, anzi la storia diviene sempre più coinvolgente dato che riesci a infondervi quel pizzico d'ingenuità che non guasta mai. Vediamo, la giornatina alla spiaggia e un certo lupacchiotto-adolescente...hihihihi... Ciao e alla prossima!!!

26/06/09, ore 14:02

E' carinissima questa ff!molto molto carina davvero!sono curiosa di sapere cosa succederà dopo!ihih aggiorna presto! baci

26/06/09, ore 13:01

è bellissima..... brava!

26/06/09, ore 12:56

waaaaa che bello anche questo chappy eddy sta diventando intraprendente hihihihihi

26/06/09, ore 12:38

*_*!!!che bel capitolo!!!Leah è carina e simpatica!!se si prende per il verso giusto!!!Seth è magnifico!!è un bambino carinissimo!!!Edward è Edward!!e con Bella stanno davvero troppo bene!!che carini!!!*_*!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

26/06/09, ore 12:19

< Gli amici non si abbandonano nel momento del bisogno > ma io nn voglio ke siano amici!!!! >.< comunque il capitolo mi è piaciuto e Leah nn sembra nemmeno orribile xD Seth lo adoro sempre di più.. vuoi la verità? quando Ed l'ha baciata sula naso all'inizio probabilmente anke io avrei reagito così.. sisi, sarei scappata.. nooo adesso c'è l'interrogatorio delle due pazze? hihi allora ci sarà da ridere.. xò sappi ke vorrei ke ci fossero dei momenti tra Ed&Bella.. sono così dolci.. =D me patetica? romantica? xD un bacione tesoro e complimenti come sempre ^^ JessikinaCullen!!