Incredibilmente Noi
di lisa76

28/06/09, ore 15:36

Bello! i consigli di Bella alla fine sono sempre giusti e utili...Riuscirà il nostro Eddino a mettersi con lei?non vedo l'ora che succeda ma so già che non sarà tanto presto,vero?posta presto.baci baci

28/06/09, ore 15:33

Che chappy ,eraviglioso! Sono felice che Edward si sia chiarito con Leah. Naturalmente è tutto merito della perla di saggezza di Bella! Quei due insieme sono troppo belli.E' loro destino stare insieme. Non vedo l'ora di leggere un altro sp0lendido chappy. Un abcio. P.s: i complimenti non sono mai troppi anche perchè te li meriti tutti^^

28/06/09, ore 15:13

ahahahah bellissimo il chappy ma quanto son dolci entrambi! *___* sul serio ... proprio coccolosi XD ps: bellissima la campagna no profit XD

28/06/09, ore 15:11

Ciao. Non temere, non potrei mai odiarti, mi hai regalato un capitolo davvero bellissimo. la parte che ho amato è statq quella tra Edward e Leah, lui che l'accetta chiamandola mamma. Ora, però esigo, scherzo naturalmente, che il prossimo capitolo sia l'incontro tra Jacob e Bella, e che Edward capisca il doversi afrettare. Ciao e alla prossima!!!

28/06/09, ore 14:01

Molto bella, davvero!^^ Non volevo essere offensiva nel precedente commento, scusa..WOw hai un figlio? Sicuramente è la cosa più bella del mondo e sei anche una madre talentuosa se scrivi in questo sito^^ brava, bel capitolo, a presto, un bacio, Noemix P.S. Sono contenta che tu segua le mie storie e se scrivo qualcosa che non ti piace informami, mi raccomando!^^

28/06/09, ore 12:50

stupendooooo! sei bravissimaaa =)

28/06/09, ore 11:59

fammi indovinare i due personaggi che non mi piaceranno....Jacob e Tanya!!!Jacob appena vede Bella se ne innamora perdutamente dando purtroppo filo da torcere a Bella e Tanya appena vede Edward cerca in tutti i modi di conquistarlo...uffa!!quando li odio!!maledetti!!cmq apparte questo il capitolo è proprio bello!Brava!aggiorna presto?bacioni!

28/06/09, ore 09:13

bravissima.... continua così.... baci e p.s. Eddy muovi il culo....

28/06/09, ore 01:15

bello anche questo.. dai aggiorna presto che é ora che edward si dia una mossa...brava ancora!

28/06/09, ore 01:08

Questo chappy è bellissimo! Forse, ancora più bello del pov di bella. Quei due sono fantastici e, il pezzo di Ed che alla festa chiede incessantemente di lei è dolcissimissimo. Lo confesso sono totalmente, incondizionatamente innamorata di questa storia! E' troppo bella e questo chappy poi...ok, sono troppo ripetitiva. Comunque aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Complimentissimi^^ Un bacio

28/06/09, ore 01:05

woow, sono senza parole... sei così brava! bello anche questo cap, scusa se nn ho commentato ieri , ma è che ieri nn sono salita sul computer!

27/06/09, ore 22:45

è strepitoso! l'unico neo... ho avuto il terrore per tutto il capitolo per Jacob... dimmi che non romperà le balle ad Edward... non lo voglio in mezzo a Bella e Ed ç_ç

27/06/09, ore 22:19

uhhhhh un altro cappy con i pensieri di Eddino!! *____* beh adesso le cose sono molto più chiare.. sai cosa spero? che il "caro" Jake nn rompa.. x carità può sicuramente mettere un pò di pepe ma NON DEVE mettere i bastoni tra le ruote anke xk se no poi smonto una ruota e gliela tiro dietro xD cmq Eddino è proprio cotto!! ke billuuuuu!! me gongola hihi sono contenta del doppio aggiornamento ^^ graaaazie ^^ un bacione tesoro JessikinaCullen

27/06/09, ore 22:18

ehyy ciaooo !! è la prima volta ke recensisco.. anke se seguo la storia dall'inizio.. ma dovevo studire purtroppo e leggevo sempre di fretta -.- cmq.. finalmentee posso recensiree XDallora... inanzitutto la xtoria mi piace troppoooooo devo ammettere ke il primo capitolo non mi convinceva molto ma da secondo mi ha incominciato ad intusiasmaree... fino ad adesso è davvero una bellA STORIA ma adesso aono curiozsissimaaaa ti pregoo dimmi ke alla push succederà qualcosaa?? non vedo l'ora ke quei due si mettano insiemee=9 quanto devo aspettare ankora?? XD cmq suppongo ke ci saranno come sempre alcuni problemucci vero?? vbb... cmq aggiorna prestooo BACII

27/06/09, ore 22:09

Ciao. Dolcissimo, come l'Edward della Meyer e in alcuni tratti anche commuovente. Per, l'incontro ti prego posta prestissimo. Ciao!!!