Incredibilmente Noi
di lisa76

14/08/09, ore 19:19

Stupendo! Finalmente hanno fatto pace.. che teneri! T.T sono commossa! e tu come sempre sei gentilissima con me.. io dico solo la verità carissima! Buon ferragosto e divertiti con il tuo piccolo! Un bacione ad entrambi.. tvb,Noe-

14/08/09, ore 16:11

ok,si sono riappacificati..ma nn credo che finisca qui..vero?sarebbe troppo semplice..cos'hai in serbo?...una sorpresa?...aspetto con ansia..baci

14/08/09, ore 14:35

ciao finalmente hanno fatto pace speriamo ke il nonno si riprenda .ciao un kiss

14/08/09, ore 14:10

penso k andrò in kesa ad accendere un lume!!!! PACE È STATA FATTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo k lo zuccone nn combini altri guai e s goda la vicinanza d bella!!!!sciauuuu al prox chap!!

14/08/09, ore 13:46

Si, una statua se la merita! Ma comunque adesso sto gongolando dalla felicità poiché finalmente Edward si è reso conto di essere stato un idiota U_U e sono contentissima, evvivaaa hanno chiarito che bello *-*. Mi spiace per il padre di Leah :( spero che guarisca >.<" alla prossima. Un bacio :*

14/08/09, ore 13:38

ohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente...e che cavolo! ormai non ci speravo più! bene, sono contenta, però non ho visto edward strisciare sul pavimento! come mai? cooooooooomunque, mi hai fatto penare parecchio per questa storia! il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

14/08/09, ore 13:25

Ciao Lisa!!FANTASTICO,MERAVIGLIOSO,STUPENDO non so altri aggettivi,penso che tu abbia capito cosa volessi dire..sono in salotto che salto per la felicità!!sono felicissima:))e bravo Edward hai fatto bene ha chiedere perdono,sei stato un po' troppo impulsivo e orgoglioso..però tutto bene quel che finisce bene,no?e ora sono tornati insieme e sono felici e speriamo che le cose siano tranquille per un po'..sei stata veramente bravissima a scrivere dal punto di vista di Ed sei bravissima!!speriamo che il padre di Leah stia bene e che guarisca mi dispiace..a presto!!baci!!

14/08/09, ore 13:25

ma ciaooooo!!!!!! =) *me finalmente tornata!!* uh, mi dispiace moltissimo per il padre di leah, però sono contenta ke eddino abbia aperto le orecchie ed abbia ascoltato bella, bravo eddy!!!!!! ^_^ seth è simpaticissimo, uffa ank'io vorrei un fratellino come lui!!! altro ke mio fratello -.- un oceano di kis, a presto ciao!!!!!!!!!

14/08/09, ore 13:21

Ciao lisa carissima! eccomi qui a recensire anche quest'altra fic! è stupenda^^ l'adoro! capitolo stupendo, finalmente han fatto pace e sono proprio contenta! lui è stato un idiota, doveva lasciarla spiegare prima ma vabbè l'importante è che tutto si sia sistemato! ^^ povero il papà di Leah, sigh! complimentissimi! al prossimo capitolo! Bacioni!

14/08/09, ore 13:17

Ciao. Direi, che "Idiota" è il minimo... ma infondo errare è proprio umano. Carinissima, questa versione di Edward... ovviamente, con quella di Bella, sarà completa la cosa del perdono. Alice, è stupenda... con le sue frecciatine-innocenti. Mi, auguro che Harry avrà un finale diverso da quello che sappiamo. Ciao e alla prossima!!!

14/08/09, ore 13:14

che bello adoro quando le cose si sistemano!!! spero non ci saranno altri intoppi nella coppia!!!! aggiorna presto!!!

13/08/09, ore 01:59

Siiiiiii certo che mi hai accontentata tranquilla, e comunque per Shet : dovremmo proclamarlo santo o:) XD Poveretto ha sentito la mancanza dei suoi genitori, chi sa quanta sofferenza avrà provato in tutto questo tempo!! Siiiiiiii che bello, Edward in casa Cullen!! Non vedo l'ora di scoprire ciò che succederà ^^ Povera Bella : diventerà esasperata a prendersi cura dei fratelli Swan XD Scherzo, voglio sapereeeeeee cosa succederà nel prossimo cappyyyy!! x) Assolutamente in fretta!! ooooooo Finalmente Charlie ha fatto qual cosa di buono nella sua lurida vita xD Povera Leah mi fa un dispiacere tremendo ç.ç Cerca di aggiornare presto, un bacione by Cullenuzza :*

12/08/09, ore 13:40

Lisa è tornataaaaaaaaa!!che bello..che bello "me saltella come Alice ad una svendita di Gucci"...come sono andate le vacanze? spero bene!...comunqueeeeeee questo cap mi è piaciuto tanto anche più della versione Bella pov...ma soprattutto ho trovato grandioso Charlie...riabilitato a tutti gli effetti!...non vincerà il premio padre dell'anno, però è stato un grande...suppongo sia difficile ammettere di aver sbagliato di fronte al proprio figlio, ancora di più se si è orgogliosi...ma adesso cosa succederà! spero una bella riappacificazione in grande stile...dopo i chiarimenti necessari...cavoli ci hanno sofferto entrambi, quindi adesso si meritano un po' di felicità...mi raccomando autrice...aspetto con ansia!!...lo sai che mi siete mancati (sia tu che le tue ff!)...bacioni SARA

12/08/09, ore 00:32

ooooooohhhhhh...come sono reali queste emozioni!!!uff mi emoziono sempre accidentiiiiiiiii....per favore,ti prego aggiorna presto che devo sapere come va avanti....si sistema tutto vero????e comunque un mega applauso per Charlie...e un mega super applauso per te!!!!!un kiss

11/08/09, ore 23:08

Bella, veramente. Finalmente edward si è deciso ad ascoltare, così almeno faranno pace. molto carino il capitolo, scrivi molto molto bene. baci!