Incredibilmente Noi
di lisa76

20/10/09, ore 22:23

Apprezzare? Tesò lo A D O R O !!!!!

XDXD Cmq è fantastico... Mi hai fatto la lotta d cuscini... XD marty

20/10/09, ore 17:35

Ehi tesoro! Come va??? Io ho appena litigato con il mio ragazzo.. è troppo infantile e se non lo amassi come(immagino) tu ami tuo marito, lo lascierei.. è stata una giornata davvero dura oggi, fortuna che ad allietarmela c'è stato il tuo super aggiornamento! bellissimo questo cappy.. di passaggio lo definirei^_^ un bacione e a prestissimo.. salutami Fabio!:) noe- P.S.Tranquilla, LS sta bene anche la piccola e ti saluta!^__^

19/10/09, ore 23:06

Veramente bello il capitolo...Edward e bella sono troppo dolci...e Alice è diabolica...Rob non lo sopporto, ma quando se ne va?!?...continua presto, baci!!!

19/10/09, ore 22:12

prima di tutto voglio scusarmi per l'assenza!!ma non ho avuto tempo ne modo di poter leggere prima!!sia questo che lo scorso capitolo mi sono piaciuti molto!soprattutto quando prendono Robert a male parole!se le merita davvero!!nonna Lily la sto odiando!!!povera Esme!lei che è così dolce e premurosa...mah!le persone!cmq brava brava brava!aggiorna presto!Bacioni!

19/10/09, ore 19:39

Posso dirlo? Sei tra le poche in questo fandom che si concentra egregiamente sui personaggi proponendo situazioni reali. Sei fantastica, mia carissima! Scusa il commento breve, scappo a studiare "Storia del cinema" -_- Bacione

19/10/09, ore 18:50

secondo me ci sta bene questo capitolo. Sarà che anche a me piace sapere i risvolti emotivi di tutti i fatti importanti di ogni vicenda. Forse perchè altrimenti la storia è troppo poco reale. Bene quindi io ho apprezzato questo capitolo. non capisco bene cosa intenda Edward con il rivalutare gli ultimi eventi... Be' comunque sono curiosa su come potranno difendere Ed dalla nonna che è mooolto chiaro Lily non vede bene Edward... be' al prox capitolo...kiss :*

19/10/09, ore 16:14

Ciao.
Bhe, che dire per non diventare monotona? Non lo so. Mi limito: capitolo carinissimo e mieloso, in senso positivo. Un fantastico rapporto tra sorelle e una bellissima-conversazione-confidenziale. Mi spiace, per come Jake sta risultando: essere paragonato al damerino della Grande Mela... povero lupacchiotto mio. Alla prossima.
Ciao!!!

19/10/09, ore 15:57

si tesoro, ho apprezzato tantissimo! è stato bello vedere l'apertura fra sorelle e le reciproche confessioni..come pure il tormento interiore per la perdita di quello che doveva essere un "vero"amico...sei stata bravissima..non farti scrupoli o problemi..vai avanti così..^_^ alla prossima cara..

19/10/09, ore 15:20

Ciao Lisa carissima! Bellissimooo *___* Mi è piaciuta tanto la chiacchierata tra le due sorelline! Adoro Alice, quella ragazza è troppo tenera e simpatica XD Sento che Rob non si arrenderà...o sbaglio? Mannaggia a lui, non lo sopporto >.< Bravissima Lisa! Bacioni enormi!

19/10/09, ore 15:10

Definirmi imperdonabile, mi sembra poco T___T Scuuuuuusa!!
E' una vita che non commento, vero? Uff, è che ultimamente ho la testa altrove, ma ora eccomi quaaaa!!!
Hai fatto bene, come al solito direi, a soffermarti su questo, lei è cambiata ma Rob anche.
Anzi, si è fatto finalmente vedere per quello che è.
Mi spiace che la seratina tra la coppietta sia andata a farsi benedire ma è meglio non mettere benzina sul fuoco,no?
Ti mando un bacione tesoro e scuuuusa, mi dispiace veramente tanto tanto!
JessikinaCullen

19/10/09, ore 14:34

hai fatto bene ad inserire questo capitolo. ci voleva per chiarire un po' di cose. quand'è che se ne vanno robert e la nonna mummia? posta presto. un bacione

19/10/09, ore 13:12

ciao tesòòòòòòòòòòò :D mmm interessnti le confessioni alice e bella xD
ora mi chiedo mmm cosa farà rob... non credo che si arrenda così... forse lo dirà a nonna lily???? O.O oddiooooooooooo voglioil prox chap O.O tesò lavor ecellente ^^aspetto con ansia il prox!!!!un bacioneeeeeeeeeeee ^^

19/10/09, ore 12:48

Buongiorno tesoro!!come stai?come sta Fabio?non ti predono perchè non c'è nulla da perdonareXDquindi stai tranquilla se in questo capitolo non succede,il capitolo è bellissimo!!mi è piaciuto moltissimo!!hai ragione questo capitolo ci stava ed hai fatto bene a farlo questo capitolo e far trasparire le emozioni che prova Bella,dopotutto si è resa conto che non è il Rob che ha conosciuto ma in realtà è un altro..questa chiaccherata fra sorelle ci stava prorpio e mi è piaciuta..peccato che in macchina c'era anche Alice,sennò credo che un pensierino Edward e Bella lo stessero facendo di fare l'amore in macchina^^..spero che abbiano altre occasioni..aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacione a te e a tuo figlio!!
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 01:48 pm)

19/10/09, ore 12:30

grrr scuola prima di tutto un tubo U.U hihi bellissimo capitolo tesora =) simpaticissima alice ke bombarda bella di domande hihi ke str**** rob!!! -.-' aspetto il prossimo capitolo cara =) ciaooo!!! ^__^ lo sai ke ti adoro vero?? *_*

18/10/09, ore 16:07

Rissa... rissa!... no forse è meglio di no, mamma Esme ha ragione ci sono tanti modi migliori per umiliare Rob... già l'averlo sbugiardato con Emmett è stato un primo passo, non vedo l'ora di leggere di quando nonnina scoprirà di che tipo di individuo si è portata appresso... Ed ha fatto benissimissimo a risponderle, anche se adesso lei sarà ancora più odiosa con lui, ma cavolo mai parlare male di quella santa donna di Esme e dopo essersi presentata in anticipo e con un ospite indesiderato si lamenta del sovraffollamento di casa Cullen... ma vai in albergo allora, non ti lamentare!... e poi Rob e Lauren che coppia da brividi, è veramente patetico che stiano insieme per tentare di fare ingelosire i loro ex... però perchè non se ne vanno insieme a New York per vivere maligni e scontenti per sempre... in un colpo ci leviamo di due piccioni dalle p****... cmq il cap mi piace soprattutto il finale, si forse all'inizio non succede molto ma vuoi mettere che qualcuno risponde finalmente a quella cornacchia della nonna Lilly... vabbè ora vado al pros cap...bacio SARA