Incredibilmente Noi
di lisa76

16/11/09, ore 15:13

Ehi cara! Mi dispiace che il tuo piccolo sia influenzato.. davvero molto^^ Io ancora non l'ho presa e si potrebbe considerare una sfortuna visto che a scuola non interrogano quelli che sono rientrati da poco essendo stati malati(praticamente tutti!XD) e quindi gira e rigira interrogano solo me!=.=' Che dolce questo capitolo..sono curiosissima di leggere il prossimo e riguardo a tuo marito a vedere New Moon..bhe, forse è meglio che faccia stare a casa anche il mio moroso visto che quando mi permetto di guardare solamente i cartelloni mi spinge via.. che tesori che abbiamo!XD un bacione a prestissimo, Noe-

16/11/09, ore 13:18

non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! cioè capisco che dovrei commentare la coppia Edward-Bella ma proprio non ce la faccio!!!!!!!!!!
oddiooooooooooooooooo sono morta dalle risateeeeeeee!!!!
amo carlisle davvero!!! lo adorooooooooooo ahahhahahahah!!!!!!
sei un mito!! cioè cambiare così un personaggio rendendolo divertente oddio non riesco a parlareeeeeeee!!!
bravissima tesò chappy meraviglioso e mo mi rivado a leggere la parte di Calisle perkè non ne posso fare a meno XD
un bacioneeeeee a prestoooooooooo *-*

16/11/09, ore 10:58

certo che povero ed, la nonnaccia lo tratta veramente malissimo.. fortuna che se n'è andata x' è davvero una snob menosa!!

15/11/09, ore 21:57

Parte l'alleluia... Finalmente AH LA VECCHIA se n'è andata!!!!!!
Che caro il papi... xke il mio nn mi lascia mai la casa?
Uff... XD Bravissima!!! marty

15/11/09, ore 21:19

devo dire che stavo ridacchiando per tutta la scenetta di Carlisle, divertente!!
Ecco il nostro Edward si fa dei problemi inutili, ma devo ammetere che forse anche io avrei avuto una crisi stile Ed se fosse stato tutto rovesciato e con me protagonista. Qualcuno che non approva, soprattutto così importante per la famiglia, è pesante da sopportare.
Sono tanto contenta che la cara nonna Lily se ne sia andata.
al prossimo cap
kiss :*
ps: io l'ho già passata, l'infuenza e adesso ho contagiato il resto della mia famiglia (muaaahhhh!!)

15/11/09, ore 19:39

siiiii!!fantasticoo!sono proprio contenta!!finalmente di nuovo insieme!!!!!e la nonna è tornata al suo posto!!!!!i vestiti e l'intimo sono davvero bellissimi!!!ottima scelta!!!!che dolce Edward a farsi tutti quei problemi perchè vuole piacere alla nonna!!!!!brava davvero!aggiorna presto!Bacioni!

15/11/09, ore 19:22

kome stà il pikkolo?
kappi si di transizione ma bellissimo,dolce e ke aiuta a kapire quanto siano legati eddy e bella
ma poi dai la scenetta kon Carlisle era mitikaaaaaaaaaaaaaa,sto ridendo kome una kretina muhahuauhahu

15/11/09, ore 15:25

nn ti ho recensito la volta scorsa -.- vabbè!!! mi rifaccio ora :D che dolciiii... povero eddinooo... ma come mai eddino ha fatto la faccia strana a qll che gli ha detto Carlisle?o è un caso? cmq il secondo link nn si vede ma sn andata nel primo e l'ho guardato da lì!!! te l'ho detto perchè se volevi aggiustarlo almeno lo sapevi :D baci e alla prox

15/11/09, ore 15:21

finalmente! il capitolo è magnifico. bravissima. non sono riuscita a vedere l'intimo però! mi dispiace per l'influenza di tuo figlio, io l'ho già fatta...è stata una pena. spero che guarisca presto. posta presto. un bacione

15/11/09, ore 14:34

oddiooooooo ke forte carl!!! ^___^ mi ha fatta morire, semplicemente troppa roba =) hihi e alice leggermente ubriaca hihi ^^ e vai così bella!!! XD eddino caro...basta paranoie inutili!!!!! bella ti ama e viceversa, quindi non ci sono problemi!! =) idolo bellissimo capitolo ^^ aspetto il prossimo ciao un oceano di kissoni!!!!! ^___^

15/11/09, ore 14:24

Ciao tesoro!!che bello hai aggiornato con un giorno d'anticipo!!che bello!!
Capitolo fantastico!!la parte iniziale mi ha fatto tanto ridere Carlisle è stato grande ahahaXD mi ha fatto troppo ridereXD anche Emmett è stato esilaranteXD
Il ballo è stato dolcissimo,mi dispiace che Ed si senta inadatto,ma per fortuna che c'è Bella che lo tranquillizza^^
Speriamo che la nonna lo accetti,Bella è importante per Bella spero che se ne renda conto..
Il finale è stato perfetto,ci mancava poco che a Edward gli venisse un'infartoXDbrava Bella^^!!
Sono contenta che tu abbia tre capitoli pronti e che siano anche lunghiXD
Spero che passi presto l'influenza a Fabio..
Complimenti tesoro sei bravissima!!un bacione a te e al tuo bimbo^^!
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 02:28 pm)

15/11/09, ore 13:31

Ciao carissima! Il capitolo è stupendo *___*
L'inizio è esilarante xD Carlisle mi ha fatto morire dal ridere XD è stato troppo troppo divertente XD Grande papi xD
Dolcissima anche la parte del ballo! è normale che Ed si senta un po' così, ma fortunatamente c'è Bella che lo rassicura sempre ^^ Spero però che la nonna riuscirà ad accettarlo, a non farlo sentire inadatto a Bella! ^^ Dai ce la può fare la nonnina XD Anche perchè, Bella e Edward, insieme sono perfetti ^^
E finale perfetto ^^ Sorpresina per Edward xD A momenti gli viene un infarto ahaha xD Brava Bella! W il potere femminile XD Bravissima tesoro! Spero tanto che passi presto l'influenza al tuo bimbo ^^ Bacioni e sempre complimentissimi!

14/11/09, ore 23:20

Cosa dirti! nella mia ingenuità io pensavo che dopo la faccenda di Rob la nonna sarebbe stata più morbida e accondiscendente con Ed e Bella... e invece è pure peggio!... meno male che presto se ne andrà... assolutamente insopportabile... io con una nonna così non durerei due giorni... ma ha ragione Carlisle! è meglio se Bella non le fa la guerra perché poi Ed avrà la nonna contro di lui per sempre... come la povera Esme... solo che Ed non è come lei e risponderà alle sue frecciatine!... e farà bene... cmq spero che la nonnina cambi idea... hai detto che farai dei salti temporali questa cosa mi incuriosisce... ora ti saluto, a presto... bacioni SARA

12/11/09, ore 20:58

ehi tesoro! Come stai? Fabietto? Io tutto bene dai, in tutto fortunatamente tranne alcune persone che purtroppo mi parlano dietro, tutto bene:) io sono felice con il mio amore ed in più sta per uscire New Moon cosa non può andare bene, no?^^ Capitolo molto grazioso.. papà e figlia che discutono.. davvero molto elegante, considerando poi il tuo notevole miglioramente nella scrittura(lo so te lo dico ogni volta, solo che migliori sempre, che devo dire?XD) Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacione, a prestissimo spero!^^

11/11/09, ore 18:03

Ciao.
Che nonna pesante... o, aiuto. Insomma, se fossi in Bella la manderei tranquillamente a farsi benedire... sarei maleducata, forse, ma almeno mi libererei del problema. Opinione, a parte, bel capitolo... una situazione da stress ma, infondo, reale.
Alla prossima.
Ciao!!!