Incredibilmente Noi
di lisa76

26/06/10, ore 19:32

Buonasera tesoro!!!!come stai?come sta Fabio?spero bene....
Questo capitolo è bellissimo..mi è piaciuto molto....mi è piaciuto moltissimo come sei entrata nella mente di Edward in questa situazione....hai descritto i suoi sentimenti e le sue emozioni benissimo...è comprensibile che Edward provi rabbia e odio verso Renèe,che l'ha abbandonato quando era piccolo.
Mi fa piacere che voglia parlare con la madre e sentire cosa ha da dire..anche se io non so come una madre possa abbondare suo figlio...si dimostra maturo..deduco che nel prossimo capitolo si parleranno...chissà cosa dirà Renèe....sono molto curiosa...
Complimenti tesoro!!!bravissima!!a presto...un bacio enorme a Fabio e a te^_^

26/06/10, ore 19:31

povero eddy..
deve affrontare una prova veramente dura!
mi chiedo se la nonna di bella in n certo senso non centri nulla con la sua magica apparizione..
io capisco come lui possa sentirsi spaesato,e anche il suo umore sarà altalenante ma perchè il rivederla e sentirsi chiamare così dalla donna che ti ha abbandonato è uno schock...
voglio dire sono passati 10 anni e questa rispunta dal nulla..lo vede e lo riconosce? come è possibile? e poi lo chiama bmbino mio? non è mettendo al mondo un figlio che si è madri,lo si è anche crescendolo e lei era chissà dove..

26/06/10, ore 18:53

Ciao ho da pochi giorni scoperto la tua storia grazie alla loulou. Non ho parole, è bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non ti preoccupare perchè hai descritto i sentimenti di Edward, benissimo. Non penso proprio che tu possa aver fatto torto a qualcuno, anche perchè è giusto ma soprattutto naturale che lui adesso provi rancore e odio per quella donna che l'ha abbandonato. A me sembra fin troppo magnanimo a volerle anche solo parlare per chiarire, anche se penso che al posto suo, non so se riuscirei mai a perdonarla. Non vedo l'ora di leggere il dialogo che avranno. Ancora i miei complimenti e posta presto.

25/06/10, ore 17:34

ciao!!!cosa dire della tua efp??è una delle più belle, delle più romantiche e delle più interessanti di questo sito...questa è la prima volta che recensisco e ti vorrei tanto ringraziare per gli splendidi capitoli che scrivi...da fan della tua storia quale sono ti chiedo solo una cosa...aggiorna il più presto possibile perchè sono curiosa di sapere cosa succederà tra edward e sua madre...ci hai fatto sognare descrivendo l'intenso ma al tempo stesso passionale rapporto che pian piano, giorno dopo giorno, è nato tra edward e bella...aggiorna mi raccomando baci

06/06/10, ore 01:25

Ciao mi sono iscritta oggi ho letto in qualche giorno tutta la tua storia e mi apassionato molto e volevo proprio farti i complimenti. Questa storia tra Ed è Bella è proprio fatta bene ho provato molte sensazioni. Anche io sto scrivendo una storia, ma nn riguarda la saga. Parla di vampiri. Comunque spero di leggere presto il nuovo capitolo. E ancora complimenti sei molto brava

04/06/10, ore 10:50

alla faccia della sorpresa. La madre di Edward? wow wow wow... ammetto che questa non me l'aspettavo affatto... almeno non lì e non il quel momento! XD Quindi la brava donna fuggiasca ha sposato un uomo decisamente ricco, considerando che è uno degli invitati alla festa della cara nonnina. Ma Edward quindi è entrato alla Juliard? Si trasferiranno a New York? e la nonnina ha finalmente accettato edward? cioè... le basta che Bella torni a New york? ammetto che sono veramente curiosa e non vedo l'ora di poter leggere i nuovi aggiornamenti! XD ahahhah devo averti stressata con tutte queste recensioni... chiedo venia! Baci Manu

04/06/10, ore 09:53

E brava la nonnina, quindi di tanto in tanto anche lei sa essere buona. Spero solo non ci siano secondi fini in questa sua trovata. O,O dopo tutto quello che ha combinato non me ne stupirei. Cmq che bello che Rose decide di tenere il bimbo ♥♥♥ Emmett l'ha presa anche bene XD hihihih Effettivamente l'hanno presa tutti abbastanza bene... per loro fortuna. Fatta eccezione della nonna XD

03/06/10, ore 20:21

<< Ormai sei come una figlia per me, quindi se fa qualcosa di male, picchialo con tutto quello che trovi, al resto penso io. >>
ma come? questa è veramente cattiva ahahahahah che bastardo Carlisle ahahahah Lo adoro!
Certo che lui ed Esme sono dei genitori... inconsueti, oserei dire... lasciano le loro dolci bambine, volontariamente, in compagnia di quei bruti! XD decisamente inconsueto.
Cmq mi dispiace per le paranoie di Edward, anche se sono decisamente giustificate, considerando l'astio che si è visto rivolgere. Decisamente comprensibile... spero solo che quelle paranoie non rovinino tutto!

03/06/10, ore 20:11

ahahahah Oh mio dio, che donna insostenibile. Un vero pugno nello stomaco... mi dispiace tantissimo per il povero Carlisle... non deve essere semplice veder trattare la moglie in quel modo, anche se sinceramente lui è sin troppo remissivo. Credo che sia proprio questo a dare adito alla dolce vecchietta per comportarsi in quel modo...
La povera Bella ormai fa la segregata in casa ahahahaha... certo che la nonna ne ha di fantasia ed è ostinata, bisogna darle atto almeno di questo! hihihi
Baci

03/06/10, ore 20:00

Ed eccomi a recuperare la lettura di tutti i capitoli arretrati!! *___________*
piano piano mi metto in pari... lasciando commenti almeno ai capitoli + significativi XD Credo che ci vorrà un po’ prima che riesca a terminarli tutti, ero rimasta parecchio indietro. Ti chiedo scusa a riguardo, ma sinceramente questo è stato un periodo orrendo in cui ho letto pochissime storie su EFP!
Detto questo... bhe... che dire... la nonna è una grande rompiscatole. Esme è una santa a sopportare tutto in silenzio, ma in fin dei conti è qualcosa che capisco, nella mia famiglia di cose simili ce ne sono state e, anche se personalmente non ho mai capito come mia madre sia pronta ad accettare senza reagire, so che sono cose che succedono. Quando si creano certe situazioni è veramente degradante. Io reagirei in modo decisamente diverso, ma è nella mia indole essere impulsiva e forse mi comporterei come Edward davanti a tutte quelle provocazioni. Non riuscirei a subire in silenzio… perché credo che se uno accumula accumula, prima o poi scoppia… quindi w Eddy ed il suo caratteraccio XD
Per quanto riguarda gli altri personaggi... bhe, adoro Logan con il suo fare protettivo e dolce, ma al contempo manipolatore quanto la piccola Alice, che resta sempre e comunque il mio mito indiscusso. Emmett è adorabile, come sempre del resto, ed è quel fratellone che tutte vorrebbero avere...
Mi è piaciuta la sua reazione alle parole di Robert... e il bisogno di proteggere le sue sorelline. ♥♥ Che cucciolo. ♥♥
Robert... bhe Robert è Robert... odioso fino al midollo, e si è rivelato anche peggiore di tutte le pessime aspettative che nutrivo... ed è che dire. lol Un vero e proprio bastardo, sia per le parole che ha rivolto a Bella in discoteca, sia per quello che ha detto ad Alice, in quest'ultimo capitolo. bha bha bha... io un pugnetto glielo avrei tirato volentieri... anche per vendetta per lo schiaffo. Mi è piaciuto il fatto che Bella si sentita molto delusa e non solo ferita dalle parole e dal comportamento di quello che considerava un amico. Anche perché quando ci si sente traditi in questo modo l’abbattimento è naturale.
e quindi passo ora alla felice coppietta che spero che la nonna si degni di smettere di disprezzare. Effettivamente il suo atteggiamento verso Edward è discutibile, anche se in parte lui sbaglia a contraddirla di continuo. Come si suol dire: "dici sempre si e non fai mai peccato"... almeno questa è la mia filosofia di vita, con determinate persone XD un ottimo modo per evitare un esaurimento. E che dire della doccia... lol lol lol ahhahahaha Eddino si è dato da fare... tra parentesi bella idea... meno sdolcinata di quelle che si vedono solitamente nelle varie ff, quando si tratta della prima volta di Bella... ma proprio per questo trovo la tua versione molto più realista! Certo XD avrebbero potuto evitare di darsi da fare con la dolce nonnina in casa, se li beccava li scuoiava vivi tutti e due… ahahahahah oltretutto non dovevano essere nemmeno particolarmente silenziosi, considerando il risveglio di Robert!!!! Bhe credo di aver detto tutto... adesso passo agli altri capitoli. Baci Manu

31/05/10, ore 14:23

ciau bel capitolo come sempre ! Anche se mi hai scioccato ... Cosa ci da lì la madre di edward ? I casi sono due o succede un casino (e spero nn sia così ) o finalmente edward perdona la madre cosa succederà? Mi sa che devo aspettare da brava bimba i prossimi capitoli . Ciao un bacione continua così gio

31/05/10, ore 14:13

Bel capitolo complimenti mi è piaciuto veramente tanto.
Wowww che colpo di scena!!!! Chi se la aspetta la comparsa della mamma di Edward. Non vedo l’ora di leggere quando si parleranno, sono molto curiosa di vedere la scena e la faccia di Edward alle parole ‘ Edward, bambino mio’ dai ti prego posta presto non resisto devo sapere cosa succede.
Complimenti bel capitolo
Ciao Lou

29/05/10, ore 10:17

La tua storia mi piace sempre di più, sempre ricca di colpi di scena. Povero Eddy, sua mamma si permette di chiamarlo pure bambino mio...incredibile! Purtroppo ci sono queste mamme in giro e la cosa è a dir poco sconvolegente! Forse perchè io ho un bambino e non riesco a stargli lontano più di due ore..mah! Comunque volevo dirti che c'è una parte della cap,un pò confuso, non ho capito molto. Però mi piace molto come scrivi! Posta presto! Baciotti!

27/05/10, ore 10:01

è bellissima questa storia. una domanda: ma Edward e Bela avranno un lieto fine insieme vero?

26/05/10, ore 15:35

Lisa carissima ciao! Che bello sentirti e vederti tra gli aggiornamenti ** Io tutto bene grazie e sono contenta che anche tu stia bene! Ahahah allora è facile che litighiate, visto che avete il carattere uguale xD Serve proprio tuo marito allora xD Oh mamma un viaggio a Londra?** Ma che meraviglia! Piaciuta? Io spero di andarci al più presto, è un piccolo sogno **
Parlando del capitolo, invece, sappi che mi è piaciuto molto!
Edward ha "debuttato in società", come dice Bella, e se l'è cavata bene anche, quindi fortuntamente è andato tutto bene. Con la nonnina cara sempre attaccata come una cozza ma tutto bene. Ok, vuole fare parte della loro vita ora, ma spero vivamente che non inizi ad obbligarli a partecipare a eventi o altro.
Che colpo di scena finale! Non mi aspettavo proprio la mamma di Edward! Un vero e proprio colpo di scena. Passano tanti anni e lei lo chiama "Edward... bambino mio"? Sono curiosissima, chissà che succederà! Non vedo l'ora!
Lisa non preoccuparti se posti con minore frequenza o non hai tempo: tutti al di fuori di Efp abbiamo una vita e qualcosa da fare. Noi fedeli lettori siamo qui buoni buoni e aspettiamo ^^ Ti faccio i miei complimenti!! Un bacione e un abbraccio!