Incredibilmente Noi
di lisa76

11/08/09, ore 22:40

Secondo me Bella dovrebbe dirgli che è uno scemo, prima di tutto, poi si deve tuffare tra le sue braccia e devono fare assolutamente pace!!!! Cmq Mi piace molto la tua ff. Aggiorna presto!

11/08/09, ore 22:27

Ciao cara, bentornata tra noi ^^ Spero tu abbia trascorso buone vacanze. Tornando al cappy: l'intervento di Charlie mi ha piacevolmente colpita. Sono felice che abbia finalmente messo da parte il proprio orgoglio, e soprattutto sono felice per Edward: perché questo cambiamento paterno lo renderà più sicuro. Difatti ha colto il suggerimento senza esitazione, ed ha raggiunto Bella. E' stato emozionante leggere che entrambi provano una scarica elettrica quando si sfiorano *_* Bello, davvero. Attendo con ansia il seguito ;) Bacione

11/08/09, ore 20:45

ciaoooo!!!! oddio!!! stupendo questo capitoloooo!!! sn contenta ke charlie si sia kiarito cn ed e ke gli ha detto di andare da bella x chiarirsi!!! si lo ammetto questo chappy mi ha molto sorpresa e x questo stò morendo dalla gioiaa!!! posta presto mi raccomandoooo!!! kiss

11/08/09, ore 20:01

Se ti uccido? No, non posso ucciderti, sennò la storia non andrà avanti ** Sono contenta che Charlie faccia il 'padre vero', per una buona volta! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e complimenti per la storia! Un bacio :*

11/08/09, ore 19:38

belloooooo** cmq tu almeno in vacanza sei andata :PPP

11/08/09, ore 19:18

ehi bella! Finalmente hai postato, mi mancavi!^_^ Grazie per i tuoi gentili consigli, non so come farei senza.. a volte chiedo a mia madre queste cose, ma è mamma da molto tempo e così non mi può comprendere come lo puoi fare tu.. quindi mia figlia non uscirà rosa, perchè altrimenti gli devo cambiare il nome visto che ho scelto per lei "Celeste"!^^ Che ne dici? Fabio mi piace molto come nome, ma se fosse stato un maschio lo avrei chiamato Niccolò.. a te piace? Un bacio grandissimo, a presto, LS-

11/08/09, ore 19:15

Oddeo.. è stupendo!!! Mi ha emozionato tantissimo.. finalmente Charlie che fa qualcosa di buono accidenti! Finalmente la loro tenera storia d'amore si sta per ricomporre.. non è vero??? Posta presto ti prego, non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Un bacione, Noe-

11/08/09, ore 18:28

Ciao. Cara, bellissimo capitolo. Finalmente, l'ispettore Swam è ritornato ad essere se stesso... un padre e anche un decente marito. Edward, stupido-ragazzino, finalmente ha compreso che orgoglio e gelosia sono totalmente inutili in amore. Non, vi è bestia peggiore di loro per rendere arido un rapporto. Comunque, tralasciando la tua sadicità nel interrompere proprio sul punto cruciale, mi auguro che aggiornerai prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

11/08/09, ore 17:35

u k bel capitolo!!nn vedo lora di leggere il prossimo....!! è bella la parte di bella..commovente.... uffa sn curiosa!xD brava kiss

11/08/09, ore 16:57

certo che la conosco..;-)...e la seguo!!!..bello...adesso ci sarà qualcosa di romantico vero?...e Jake?..non può passarla liscia..approfittare così della ragazza del suo amico...nooooo...non può passarla liscia!!!!

11/08/09, ore 16:12

ke bello ke bello ke bello! trpp bello qst capitolooooooooo!

11/08/09, ore 15:52

siii!!!grande Charlie!!!ci vuole una statua per lui in questo capitolo!!^^è stato bravissimo!!ha chiarito le idee a Edward!!adesso spero che Bella ed Edward facciano una bella chiacchierata e che tutto si sitemi!perchè vederli così lontani e sofferenti non mi piace!!!ç_ç!!bravissima!!!aggiorna prestissimo!!Il capitolo è fantastico!!bacioni!

11/08/09, ore 15:07

ora edward si deve mettere in ginicchio e chiedere umilmente perdono a bella! è il minimo che può fare! ah, quasi dimenticavo, sono felice che sei tornata. posta presto. un bacione

11/08/09, ore 15:01

Finalmente... Stupido orgoglio.... a presto.. xoxo

11/08/09, ore 14:38

Ciao Lisa!!!che bello sei tornata,mi sei mancata tantissimo anche tu(non solo la storia)!!!sei tornata con un fanatastico capitolo!!non affatto delusa..il capitolo mi piace tantissimo!!grazie!!!fantastico!!grande Charlie fai ragionare Edward..e bravo Ed che vai a casa sua..quindi nel prossimo capitolo si chiariranno,giusto?e non manca tanto che loro ritornino insieme,vero?non vedo l'ora che accada!!un'altra cosa che mi rende felice è che Jacob non si farà più vedere..probabilmente mi prenderai per pazza o scema,ma quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a piangere dalla felicità e messa a saltare come una pazza in salotto!!XD..però non mi puoli lasciare sul più bello spero che aggiornarai prestissimo perchè sono in ansia..come sono andate le vacanze?spero bene..adesso ti lascio sto parlando troppo ihihihXD scusami..a presto!!bacioni!!