Incredibilmente Noi
di lisa76

17/10/09, ore 14:28

ciao bella! Ma cosa dici!!capitolo strepitoso un "clap clap" di forza da tutte! Bravissima! Cmq.. ad essere sincera ti immaginavo diversa, ma credimi: siamo normali nella nostra diversità!^__^ ed è bello così! E poi cmq credo che tu sia una bella donna.. non so perchè, ma me lo sento^.^ a prestissimo e un saluto particolare anche da LS che purtroppo non può usare il pc per un pò perchè è all'ospedale.. poverina! :( un bacione,tua noe-

15/10/09, ore 23:54

io adoro pazzamente logan. è incredibile. e questo robert a quanto pare vuole proprio una bella lezione. se vogliono man forte io ci sono. complimenti. non vedo l'ora che la nonna se ne va e i due piccioncini posso restare insieme da soli in santa pace e credo che in quei capitoli la glicemia salirà alle stelle. un bacione sam

14/10/09, ore 23:41

tesora o.O non ho parole, sei mitica!!!!!!!!!!!! =) scusa se sparisco e non riesco a recensire, ma la scuola tormenta -.-' grr robert stai rischiando davvero grosso sai cretinetto?? sisi sparisci, credimi è meglio per te!! uffa...e la nonna? propongo di buttarla sotto con un autobus... ^__^ due problemi in meno XD un bacione cara ciao!!! =) scrivi benissimo!

14/10/09, ore 11:18

alice è un idolo.. e logan anche!!! bravissima!!

13/10/09, ore 22:15

Muahahahahahahah!!!!!!!! Ok... niente rissa... peccato... hai ragione una vendettina fredda è meglio... magari un gelatino ci sta... XD cmq bello!!! odio odio odio quel coso.. tze... E eddino è fantastico... lo adoooooro... XD Nn preoccuparti... era fantastico... Transizione significa qlc no? cmq bellissimo... davvero... ah sì e odio anche la nonna... XDXD ciao marty
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 10:17 pm)

13/10/09, ore 20:55

Bel capitolo invece... non era affatto male... Alice è diabolica, l'ho già detto? Va be' lo ripeto... Davvero intelligente la sua idea... e ora Emm ha quasi capito tutto... al prossimo cap...kiss :*

13/10/09, ore 20:13

Ciao. A me è piaciuto il capitolo... sarà che sono un pò fusa. Comunque, la scena finale è stata stupenda... complimenti. Ciao e alla prossima!!!

13/10/09, ore 17:28

buon pomeriggio tesò!!!! ma che delusa??? Non immagini quanto mi sia messa a ridere sai che ti adoro O.O cmq mmm nonna lily non la sopporto proprio ma quanto ci mette ad andare via eh????? e poi quel robert grrr ma perkè non li lascia in pace!!!! ah la gelosia XD e poi alice è una grande!!! siiiiii lo sapevo emmettuccio è un amore! *-* bravo! difendi la sorella!!! muahahahhaha poi esme e edward hanno un rapporto davvero stupendo!!!! tesò sei bravissima e credo che non mi deluderai mai perkè ogni chap è sempre più bello!!! un bacioneeeeeeeeee ^^

13/10/09, ore 16:07

perchè dici che il capitolo fa schifo? a me piace. comunque se edward e bella non possono fare certe cose a casa di lei, possono sempre sfruttare altri luoghi! la macchina per edempio. se ne vanno in un posto isolato, abbassano i sedili, e... posta presto. un bacione

13/10/09, ore 15:30

Ciao Lisa! Perchè schifo? No, no! è bello, è davvero un bel capitolo!!! ^^ Quanto adoro Edward? TANTISSIMO! Quando ha difeso Esme mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Che ragazzo d'oro *___* Robert lo odio, non lo sopporto e sono contenta che finalmente abbia visto anche Emmett che tipo è! e anche Alice una grande XD Adoro quella peste! E Edward e Bella sempre tenerissimi *___* Non vedo l'ora del prossimo *____* Bacioni! =* Brava!

13/10/09, ore 15:23

Tesoro ciao..intanto ti dico che il capitolo non fa schifo,non dire mai più una cosa del genere,è vero non succede niente di che,anche se Rob è sembre più odioso e anche nonna Lily non è da meno,sempre a criticare Esme poverina e secondo me Edward ha fatto bene ad intervenire..se Rob continua con quell'atteggiamento che ha avuto in discoteca manca poco che Emmett lo scoprisse subito e il piano di Alice ha già preso il via e mi piace..chissà cosa succederà nel prossimo capitolo,sono molto curiosa..i vestiti mi piacciono moltissimo hai fatto un ottima scelta e a me piacciono i capitoli lunghi..(non ti speventare devo parlare un attimo con Rob)cosa credi di fare dicendo quelle cose in macchina eh?pensavi che dicendo così Edward e Bella si lasciassero?e se ti piace tanto Lauren portatela davvero a New York e non tornate mai più..ah e un'altra cosa di quello che fa Bella con Edward non c***i che ti riguardano,chiaro?quindi pensa per te e se vuoi fare una cosa giusta vattene(scusami per questa sfuriata ma Robert mi ha fatto veramente arrabbiare)bravissima tesoro!!al prossimo capitolo e grazie mille per aver messo entrambi i pov grazie..complimenti!!baci..

13/10/09, ore 15:05

no tesoro perchè schifo? è un capitolo di "passaggio" e come tale serve a far sviluppare la vicenda..ti pare? di sicuro nel prossimo ci sarà più azione..forza e coraggio, non buttarti giù!!! *__*

12/10/09, ore 13:23

ciauuuuu in ritard ma ci sono ^^ mmm il chappy è decisamente bello e non vedo l'ora che emmett sappia tutto sono sicura che lui lo prenderà a pedate a rob muahahhaahha poi insieme a logan e edduccio siiiiiiiiiiiiii *-* complimenti cara!!! capitolo strepitos come sempre ihihihi un bacioneeeeee e posta presto!!!!

11/10/09, ore 13:52

Non posso che essere d'accordo con Ed: Quanto lo odio sto Rob...non importa se si è fatto un idea sbagliata di Bella, si è comportato male con lei e continua a sbagliare con il suo atteggiamento...grrrrrrrr... ma mi chiedo se Emmett venisse a sapere dello schiaffo cosa ne sarebbe del suo bel faccino, quasi quasi faccio una chiamata anonima a Emm... non è che avresti il suo numero?...è solo per il bene di Bella... giuro. Ma tornando seria, Logan è assolutamente fantastico, un buon alleato di Ed, e sono curiosa di vedere se il piano di Alice avrà buon fine... ci sarà da divertirsi!!... come ci sarà da divertitsi nella serata tutti insieme appassionatamente... però l'idea di abbandonare l'idiota in autostrada io non la scarterei... non si sa mai...ora scappo...un bacione SARA

07/10/09, ore 14:52

Ehi bella!!! Lo immaginavo, chissà perchè ma ti immagino una bella donna.. bionda magari?C'ho presO?^^ Capitolo splendido.. Adoro Logan![non so quante volte l'ho già detto!XD]Fabio come sta? Hai detto che lavori.. giusto? Ma non ricordo se mi hai detto che lavoro fai allora.. che lavoro fai?XD Un bacione e a prestissimo!-noe-