Incredibilmente Noi
di lisa76

26/06/09, ore 12:07

Bel capitolo... aspettavo proprio una cosa del genere, anche se forse sarebbe stato comico che Edward di prima mattina fosse più confuso... che tenero a baciare Bella sul naso! Be' magari a La Push succederà qualcosa di interessante... quindi al prossimo cap... kiss:*

26/06/09, ore 12:02

Grazie mille per l'anteprima^^Tornando a noi. Lo sai che ti adoro?Quetso capitolo è stupendo ho riso come un ebete per tutto il tempo. Quei baci sulla punta del naso, sulla guancia erano così dolci che temevo di sciogliermi da un momento all'altro. Spero aggiornerai al più presto. Un bacio e ovviamente complimenti.

26/06/09, ore 11:59

è stupendissimo! Mi piace questo clima che hai creato fra i personaggi e Edward, è così dolce ^^ mi piace tantissimo! Continuala presto!

25/06/09, ore 22:58

sono sparita x un po'... *me triiiste* questa parte finale mi è piaciuta da matti, loro due ke si raccontato TUTTO, le cose + brutte...povero seth, lui non ha certo colpe, non è giusto ke gli rimangano questi brutti ricordi! "Ma cos’è? Il club facciamo diventare pazza Bella Cullen, no perché potevano almeno avvertirmi" era in un chappy precedente, hihi me lo ricordo ancora adesso, troppo forte XD a presto ciao!! un oceano di kis =)

25/06/09, ore 09:13

Secondo me questo capitolo è perfetto, perché mostri chiaramente che si stanno conoscendo e che quindi il loro legame si fa inevitabilmente più solido. Inoltre è molto molto toccante, e mi hai trasmesso tantissime emozioni. Per cui: BRAVA! Al prossimo *__*

24/06/09, ore 13:08

Bello..bello..bello..mi è piaciuto tanto questo cap..è triste ma anche incredibilmente dolce, una perfetta via di mezzo..anche se ieri mi si è rotto il pc, per lasciare una recensione a questo cap ho rubato il pc di mio fratello, perchè ci tenevo a dirti che è indiscutibilmente un cap fantastico..il mio preferito insieme al terzo..adesso spero solo di poter leggere e commentare anche i prossimi cap, sperando in un anima pia che mi presti il computer..uffa..cmq a presto (spero!)..bacioni SARA

23/06/09, ore 23:19

perfetta, bel modo per intrudurre i problemi che entrambi hanno. Un capitolo interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Kiss :*

23/06/09, ore 21:37

O_O!!povero Edward!!sbronzo per dimenticarsi la sua situazione famigliare!!...meno male che i Cullen non lo abbandonano!!e soprattutto Bella!!è stata davvero dolcissima a raccontarle della sua vecchia famiglia!!bravissima!aggiorna presto!bacioni!

23/06/09, ore 21:24

a me piace... l'ho tovata molto carina,nn è ne melodrammatica ne toppo diretta!

23/06/09, ore 20:02

ma ke dici?? è semlicemente stupendaa!! nn è nè melodrammatica nè troppo diretta!! è bellissima!! l'adoroooo!!! posta presto mi raccomando!! ah, cmq grz x averli fatti avvicinare!! grz di cuore!!

23/06/09, ore 19:00

la tua ff è stupenda...scusa se non ho mai scritto una recensione, ma sono nuova e ho scoperto la tua storia solo oggi!se bravissima e questo cap era meraviglioso!ciao mv3028

23/06/09, ore 17:47

Ciao. A me piace, e tanto. Questa sorte di chiarimento era importante per loro. Come hai caratterizzato Edward va più che bene. Magari, non rispecchia il carattere della Meyer ma data la situazione, è perfettamente giustificato il suo comportarsi e poi non dimentichiamo che è un umano. Ho adorato il tuo sottilineare l'impellente desiderio di Bella, tanto da ridursi a bere e il consiglio dategli da lei è stato azeccato totalmente. Non piangersi addosso ma cercare di rimediare. Ciao e alla prossima!!!

23/06/09, ore 17:27

O.O oddio!! poveriii!! però quello che le ha consigliato Bella nn è una cattiva idea, non sei stata troppo diretta e nemmeno troppo melodrammatica, sei stata perfetta.. ^^ davvero, mi è piaciuto e in più mi hai sorpresa.. Eddino ubriaco.. anke se una cosa non la capisco.. si è dato all'alcool per i problemi o xk Bella nn c'era e nn sapeva con ki parlare? xD forse è la stessa cosa no? ancora complimenti e soprattutto bella svolta ^^ un bacione tesoro JessikinaCullen

23/06/09, ore 17:13

ciao la tua fic mi piace molto...........però k tristi k sn le storie di edward e bella soprattutto quella di bella.............ti prego aggiorna presto sn curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.........bacioni......:)

23/06/09, ore 16:49

questo capitolo è davvero magnifico. è vero che è un po' tragico, ma secondo me l'atmosfera è quella giusta. bravissima. posta presto. bacio