Incredibilmente Noi
di lisa76

06/07/09, ore 23:10

Bellissimo questo capitolo!!! Davvero: che teneri che sono Edward e Bella!(ma quante volte sono che lo ripeto?!xD)questo capitolo ti è venuto molto bene e a quanto pare il tuo piccolo si sta calmando perchè hai scritto davvero molto bene! Se tu leggi il primo capitolo e l'ultimo c'è una gran differenza ma le idee sono mitiche! COmplimentoni cara, davvero bravissima! Salutami tuo figlio, a presto, posta presto mi raccomando!^^ baci, Noe-

06/07/09, ore 22:53

bellissimo capitolo. secondo me tu hai una strana percezione della lunghezza dei capitoli, perchè a me è sembrato di leggerlo in trenta secondi! povero edward! non deve pensare neanche per un istante di non essere all'altezza di bella! queta nonnina comincia a starmi leggermente sulle palle. il personaggio che romperà i coglioni è rob, vero? POSTA PRESTO. bacio

06/07/09, ore 22:38

no Eddino non farti paranoie, lascia stare la nonna, tu sei perfetto per Bella! il capitolo è carinissimo!;D bacioni

06/07/09, ore 22:37

Ciao. Un bel capitolo, mi piace ancora il sottolineare di Edward geloso, e Rob è tipo l'equivalente di Jake? Beh a presto, e mi sa che tipo la nonnina è l'incarnazione di Lucifero...eh? Ciao e alla prossima!!!

06/07/09, ore 22:35

ahahahah povera Esme!!! ma come?? ahhaah mi sa che la nonnina combinerà qualche guaio! e robert?? chi è?

05/07/09, ore 23:48

Che ragazzo geloso!!...ma almeno si sono dati il loro primo bacio e il secondo e il terzo...per un attimo ho pensato che litigassero e anche stavolta niente bacio...e invece mi sono ricreduta in fretta...cmq Logan mi piace, mi sono sempre piaciuti i Logan come quello di Una mamma per amica O Veronica Mars...invece la nonnina molto meno, ma spero abbia capito quanto sua nipote tiene a Ed e che non può separarli...Leah è sempre grandiosa e perfetta in versione madre..adesso non vedo l'ora di leggere del week-end...a presto..un bacione SARA

05/07/09, ore 22:03

Ero certa del comportamento di Edward con Logan appena lo hai nominato... davveri belli questi ultimi capitoli, gli ho letti tutti insime perchè prima ero in vacanza:). Ripeto capitoli belli... Cattiva la nonna a costringela nella sua vacanza... poveri Bella e Edward. Al prossimo cap. Kiss :*

05/07/09, ore 21:07

ciao lisa il cap era lungo ma la storia è bella un pò di novità sui personaggi ci voleva proprio . un kiss ciao

05/07/09, ore 16:46

Ciauu, gracie, sono contenta che ti sia piaciuta la recensione!! *-* Madò fantastico il capitolo !! Eddy gelosone è bellissimo !!^-^ Finalmente si sono baciati per la prima volta (Volevo essere io al suo posto, gneee ç_ç!!) Siiiii, sono contentissima!! Troppo forte: Bella imbronciata che ha fatto la sua parte e che vuole la riconpensa!! IHihi E Logan poi...se è carino me lo puoi fare conoscere?? MDR(p.s. significa=morire dalle risate!!) scherzo!! XD Edward è solo mio e non c'è nessun altro che può competere con lui XD!! Wawè ora vaduu bacioni by Cullenuzza ^-^

04/07/09, ore 18:18

Eccomi, sono finalmente tornata a casa ^^
Allora, che capitolo dolce *__* soprattutto la parte in cui Edward fa il gelosone hihihi poi beh, il bacio è stato molto tenero. Attendo aggiornamenti, bacio

04/07/09, ore 15:58

non è lungo!!è bellissimo!!!io amo vedere Edward geloso!!*_*!!è la versione che mi piace di più oltre a quella dolce e romantica!!!OçO!!!belissimo!!bravissimaa!!!aggiorna presto!Bacioni!

03/07/09, ore 23:04

Oddio! Bellissimo questo capitolo! Sono così teneri insieme.. così.. perfetti! Edward è proprio un gelosone, così asfissiante ma che vuoi farci: è il nostro principe azzurro! Io il mio l'ho trovato.. spero anche tu!^^ Lo so, i figli sono la cosa più bella che possa capitare nella vita di una donna. La mia è una manna dal cielo, non so neanche come abbia fatto ad aspettare così tanto per avere un figlio! Lo so, ti rubano anima e corpo 24 ore su 24.. ma dedicherò molto volentieri il mio tempo a mia figlia.. tutto ciò di cui necessiterà! Speriamo di essere una buona madre.. tu non hai avuto paura? io ne ho tantissima.. baci, posta prestissimo, LS

03/07/09, ore 22:57

Che bello!!! Stupendo questo capitolo, davvero meraviglioso!^^ Edduccio geloso, Bella così corteggiata.. wow! Ma perchè Charlie dovrebbe contrastarli? Non capisco..cmq mi sta iniziando a piacere il personaggio di Leah: è diventata molto dolce con il suo"quasi" figlio! Salutami il tuo piccolo.. brontolone? Ma ti assicuro che i bambini sono tutti stupendi, soprattutto se sono tuoi!^^ a prestissimo, un bacio,Noe

03/07/09, ore 21:12

woow bellissimo, devo dirti che sinceramente quando sono arrivata alla fine ho detto " ma no è troppo corto!". sei bravissima... finalmente il loro primo bacio.certo che le nonne sono proprio impiccione! ihihih bacio mv3028

03/07/09, ore 19:46

tesoro ma io ti adoro! il capitolo è bellissimo....e Ed geloso, porca miseria quanto cavolo è bello! ahah lo sapevo io che la nonna aveva un'imboscata per la nostra Bella, ma si sa che lei ha occhi solo per lui!:D bacioni