Incredibilmente Noi
di lisa76

16/07/09, ore 11:53

Ciao carissima, eccomi qui a recenzire. Mi è piaciuto molto il rapporto che stai approfondendo tra Leah e Eddy. Mi fa piacere per lei, e soprattutto per lui che può contare sul suo appoggio ( diciamoci la verità: sempre merito di Bella). Charlie è abbastanza odioso, certo è normale che sia preoccupato per il figlio, ma speriamo si addolcisca. Intanto il fascino Swan colpisce anche me *sbav*! Brava, la storia è sempre più bella! KissKiss

15/07/09, ore 15:47

hihi l'incubo della scuola...davvero povero eddino!!!! ^_^ e anke povero jazz!! charlie non dovrebbe rompere così tanto -.- un kis ciao!!

15/07/09, ore 15:23

vomplimenti per la tua ff mi piace molto....adesso ho finita di leggerla tutta...Ciao Vigife

15/07/09, ore 15:09

woow stupendo pure questo, allora adesso il nostro Eddy avrà dei problemini da risolvere con i ragazzi che sbavano dietro Bella, devo dire che lui è poco e sottolineo poco geloso! ihihihi. un bacio mv3028

14/07/09, ore 23:33

Ehi bella! Wow, bel capitolo Lisa, davvero molto bello!^___^ ora vado di fretta perciò non posso farti una recensione completa ma ti assicuro che sei davvero molto brava! Grazie per tutti gli auguri che mi hai fatto per la mia bambina e ti assicuro che proverò a fare tutto ciò che mi hai consigliato! Appena ho un pò di tempo posterò volentieri una storia sempre su Twilight! Un bacio, LS.

14/07/09, ore 23:32

Ciao carissima! Sei stata bravissima, davvero!^^ Stupenda e fantastica.. un vero e proprio giorno di scuola! Credimi, posti in tempo da record e stai migliorando ogni giorno di più! Che carini Edward e Bella.. in questa storia li adoro e detesto Charlie: possibile che sia così crudele??? Uff.. cmq non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.. vai e colpisci il mondo! XD Un bacione a te e al tuo fabietto, ciao, Noe-

14/07/09, ore 21:46

che stronzo Charlie... ho il vago sentore che farà qualcosa di stupido verso Bella... mah... comunque, bellissimo capitolo!

14/07/09, ore 21:39

...Alice non si smetisce mai! Sempre esagerata quella ragazza!^_^ Charlie mi sta facendo perdere la pazienza! Giuro che se non la smette lo faccio smettere io!:P Meno male che c'è Leah ad addolcire la situazione! Comunque, Edward è troppo tenero in modalità super geloso! Chissà poi che succede quando entrano a scuola! :D La storia è proprio bella, compliementi! Aggiorna presto!;-) 1baci8...

14/07/09, ore 21:27

Ciao..che bello hai aggiornato tutte e due le storie!!mi hai fatto tanto felice:)capitolo fantastico!!però a me Charlie mi fa arrabbiare,ma come può dire una cosa del genere di una ragazza che ha visto si e no due volte e poi davanti a Seth mi sta facendo arrabbiare..per rispondere alla tua richiesta ti dico che adoro i capitoli dolci mi piaciono tantissimo e ti dico anche e mi piaciono tantissimo i pov di Edward sei bravissima a scrivere dal suo punto di vista è molto dolce e si capisce bene che è innamoratoXDgrazie per la tua promessa mi hai un po' tranquillizata,però sono un po' preoccupata per il mezzo speriamo bene..confido in te..comunque sto parlando troppo ihihih scusami..complimenti!!aggiorna presto sono super curiosa di sapere il seguito!!bacioni!!

14/07/09, ore 21:22

bellissimo, questo capitolo è davvero fantastico. bravissima! spero che siano in tanti quelli che faranno ingelosire edward, così almeno mi diverto un po'! posta prestissimo. bacio

14/07/09, ore 21:14

Primo giorno di scuola, anzi primo 'parcheggio' davanti a scuola e già Ed è geloso, davvero un ragazzo legato a Bella, su questo non c'è dubbio. Sono contentissima che Leah e Ed riescono a parlare, sarebbe x lui insostenibile una casa senza qualcuno che ti sta simpatico oltra al fratello piccolo... kiss :* ps = bellissimo cap, aspetto il prossimo...

14/07/09, ore 20:51

Grazie ma dovresti vedere la mia faccia ogni volta che vedo un tuo aggiornamento...credo che l'espressione "mi illumino d'immenso" possa rendere l'idea...ma bando alle ciance!!! e passiamo al cap...alloraaaaaaaaaaaaaaa che dolce Bella che si preoccupa del seggiolino per Seth e che pazza Alice che fa svegliare la sorella due ore prima per farla vestire come se fosse appena uscita da una sfilata della settimana della moda di Parigi...ma questo era risaputo,no?!..poi per Eddy pov devo dire che mi stai facendo odiare il capo Swan...cioè dire quelle cose così..così..grrrrr non trovo le parole giuste...ma credo che crudeli possa rendere l'idea...per di più lo dice di una ragazza che ha visto una sola volta e di fronte alle orecchie innocenti di Seth...ma si può!! povera Leah chi si è sposata!..e finendo in bellezza ti dico che adoro di più gli Eddy pov perchè lo rendi così innamorato, dolce e anche quando è geloso è adorabile...ma passiamo alle cose veramente ma veramente importanti...la INCREDIBILMENTE NOI official top ten...tralasciando che la classifica dovrebbe essere di 10 posizioni, prima o poi la farò completa (magari alla fine, che arrivi il più tardi possibile, della storia)..ma il podio è occupato da: medaglia di bronzo...a pari merito cap 14 Notte d'amore... o forse no e 12 Gelosone, medaglia d'argento a cap 11 Non ci posso credere e anche a 6 Perché non sei venuta, ma si tiene saldamente la medaglia d'oro il cap tre La sorella del mio amico...certo questa è la mia classifica per essere ufficiale dovrebbero votare anche le altre lettrici...ma i miei neuroni ci tenevano tanto a ritirarsi in seduta privata, al fresco con questo caldo XD, per votare...non mi sono sentita di deluderli...se ti fa piacere ti tengo aggiornata!!!...adesso corro a leggere L'Antidoto a prestissimissimo kiss SARA

14/07/09, ore 20:49

ciao tesoro! bhè hai ragione ki non si lascerebbe sfuggire la mano con Ed vicino?? cmq che carina che è Leah! ora manca solo Charlie da addolcire ma la nostra Bella lo conquisterà prima o poi! Per quanto riguarda la scuola, chi potrà minare la pazienza del nostro Edward!? io un paio di nome in mente ce li ho!ahahahah bacioni

14/07/09, ore 20:17

Ciao. Non importa, per l'approfondimento...comunque, ottimo capitolo e che aggiungere se non che il caro ispettore Swam è di una villania unica? Ciao e alla prossima!!!

14/07/09, ore 20:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo!! Brava...brava...brava!!!Che palle però Charlie...sta sempre in mezzo!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà il primo giorno di scuola!!! Metti qualche scena di gelosia da parte di tutti e due...le adoro!!! Baci baci <3 alla prossima!!!