Incredibilmente Noi
di lisa76

19/08/09, ore 14:15

non fa affatto schifo...anzi!!!vederli di nuovo insieme è terribilmente bello!!^^che carini che sono!soprattutto alla fine quando si mettono a letto con Seth in mezzo!!bravissima!!continua così!bacioni!

19/08/09, ore 12:31

Ehi carissima! Ciau! Come hai passato il ferragosto? Io benissimo con mio marito e la mia cucciola non ancora nata.. è inutile, sono sempre più curiosa di sapere come sarà! Vorrei che fossero già passati 9 mesi completi e poterla sfiorare..ma mi dispiacerebbe tantissimo sentire il vuoto dentro di me e non poter più pensare che il mio corpo sta nutrendo qualcun altro.. non credi che sia il più bel dono che il Signore ha fatto alle donne??? Tu cosa provavi quando eri incinta di Fabio? Bellissimo questo capitolo, davvero sentito e così tenero! Aggiorna presto mi raccomando.. un abbraccio forte, LS

19/08/09, ore 12:28

Molto brava.. questa è stata, secondo me, un'ottima idea. Hai fatto sentire il sentimento di entrambi in un ottimo modo.. complimenti!^^ Hai fatto dei gran progressi cara, bravissima!^___^ Un bacione a te e a Fabio e posta prestissimo: sono curiosa del conseguo! Noe-

18/08/09, ore 22:33

Premettendo che sn "nuova" vorrei davvero complimentarmi... "Ti" ho scoperto quasi per caso e mi è servito un po' di tempo x leggere tt... Davvero bello, dall'idea che ti ha fatto inziare a scrivere a qst capitolo, che cm dire... è meraviglioso... Ok... Ovviamente nn saprai nulla di me, leggi e ti chiedi "Ma cm si permette qst di... " Ma dv proprio dirti che scrivi bene, i colpi di scena sn fantastici (ti avrei uccisa qnd li hai fatti separare, adoro i lieti fine..) e il tuo stile è impeccabile... nn so qnt te ne freghi, sn moolto puntigliosa, trovo errori di ortografia dopo che 40 persone hanno letto e... davvero brava... ;P Nn uccidermi... Ciao a presto...

18/08/09, ore 20:35

mmm eddy è proprio dolce =) e bella...bravi bravi XD finalmente tutto si mette a posto!!! sono stra contenta!!!!!!!!!! e aly e jazz dove sono?? dov'è jazz?!?! amoooore mio...bravissima come al solito!! un oceano di kis, a presto ciao!!!!!!

18/08/09, ore 18:23

Bello!! Prima di tutto mi devo scusare per la stringatezza dello scorso commento ma ero di fretta e un po' addormentata. Volevo dire che hai fatto bene a fare i pov da entrambi, così è tutto più chiaro. Sono contenta che gli altri non abbiano combinato qualche casino. E l'immagine sul letto, che hai descritto, è bellissima, non so, mi ha commosso... al prossimo capitolo... kiss :*

18/08/09, ore 15:18

Già speriamo -.-" ahh uomini e orgoglio una cosa sola >.< Bello il capitolo dal punto di vista di Bella. Lascia capire quanto ha sofferto. Bravissima, un bacionee :**

18/08/09, ore 15:01

aaaaa... non vedo l'ora che aggiorniiii cmq l'ho letto con piacereeeee :D

18/08/09, ore 14:50

ciao Lisa. La storia è veramente bella e molto originale mi piace tantissimo. Non ho aprezzato tanto l'ultimo capitolo mi è sembato una ripetizione del precedente. Forse volevi anche mette in primo piano i sentimenti di Bella, però alla fine ci sono solo poche differenzze tra i due capitoli. kiss graziana

18/08/09, ore 14:24

teeeeeesoroooooooo!!! eccomi tornata ^^ O_O ero rimasta indietro sigh sigh scusa ma ora ci sono ;) i capitoli mi sono piaciuti, tristi al punto giusto ma adesso è tutto a posto quiiindi non mi resta ke aspettare il seguito.. sai cosa vorrei vedere? Jake che se la prende di santa ragione.. :@ quanto non lo soppoooorto!! comunque mi fido di te hihi un bacio ^^ JessikinaCullen

18/08/09, ore 12:59

è dolcisssimo qst capitolo...anke se è sl iil pov d bella su una cosa già letta m sn commossa!...ma d'altro canto si sa...noi donne pensiamo meglio e siamo + dolci dei ragazzi!!!ihihihihih sciauu al prox chap ^_^

18/08/09, ore 12:59

che belloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo la comporsa di jacob nell'antidoto, avevo proprio bisogno di un po' di coccole tra edward e bella. il capitolo è strafantastico. posta presto. un bacione

18/08/09, ore 12:33

oddeoooooooooo le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chappy favoloso davvero!!!!! complimentiiiiiiiiiiiiii sei bravissimaaa e descrivi perfettamente le emozioni mmm chissà cosa accadrà ora.... sono curiosa XD a prestoooooooo un baciooo ^^

18/08/09, ore 11:49

Ciao. Effettivamente, qui il Diabete è salito al massimo... non fraintendere a me piace il Romanticismo e quindi nonho potuto non apprezzare il capitolo. Un bel POV di Bella... indispensabile per il senso della storia. Aggiorna, prestissimo e complimenti... Ora, se ci fosse un confronto tra Vampirello-Lupacchiotto non sarebbe proprio male... Che pulciosi... hihihi. Ciao e alla prossima!!!

18/08/09, ore 11:44

ciao carissima!!! che bellooooo vedere anche il momento della riappacificazione dal pov di Bella ^^ menomaleeeeee che tutto si è sistemato! speriamo che guarisca anche il padre di Leah! chissà che succederà nel prossimo! sono proprio curiosa! Bacioni!