Incredibilmente Noi
di lisa76

30/07/09, ore 14:31

ke bello qst capitolo!

30/07/09, ore 14:14

tesoroooooo divertiti tanto tanto io cercherò di farmi bastare questo capitolo =P sappi che mi è piaciuto e W BELLAAAAAA!! era ora ke in un modo o nell'altro gli dicesse qualcosa.. ^^ inizio ad apprezzare Charlie xk io so cosa stava pensando ;) (o almeno lo immagino xD) ora scappo un bacione tesoro buone vacanzeeeee JessikinaCullen

30/07/09, ore 14:11

bellobellobello, dai adesso gli ha spiegato come sono andate le cose e spero che quel demente di Eddy capisca in fretta! Poi ti volevo dire che Seth è molto sveglio, infatti ha capito tutto! io lo adoro quel bambino, ahahah. bè fortunata te che vai al mare io devo aspettare ancora una settimana bella e buona, ma fa niente! un bacio mv3028

30/07/09, ore 13:50

ti prego posta appena puoi.... buone vacanze....

30/07/09, ore 13:47

Ciao tesoro!^___^ Sei stata bravissima in questo capitolo, davvero complimenti! La grinta di Bella è emozionante comunque concordo: tutto ciò è davvero provante!Una volta ho rotto con un ragazzo e ne ho avuto il rimorso per mesi e mesi, poi però ho trovato il mio attuale marito e tutto si è sistemato!^^ Non tutti però possono avere questa fortuna mia cara.. molte mie amiche non hanno ancora trovato la loro anima gemella, ma io continuo a fare lo forza e coraggio.. la vita è una meravigliosa avventura dopotutto!^^ Io e la piccola stiamo benissimo.. caspita: ho sempre una gran voglia di fragole e gelato.. e se poi mia figlia esce rosa? xD Sono contenta che approvi il nome, anche a me piace molto Fabio! Non appena nascerà la mia bambina te la descriverò per filo e per segno, anche nel comportamento così magari mi darai suggerimenti!?=) un bacione grandissimo e ancora complimenti, tua LS-

30/07/09, ore 13:39

Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!! Cavolo Lisa, non hai fatto praticamente nessun errore! Qualche virgola mancata, qualche errorino di ortografia ma il resto va benissimo!^_______^ SOno stra felice per te! Io ti seguirò sempre, perchè sei dotata e mi piace il tuo stile e le tue idee.. sono assolutamente e completamente presa da questa ficcy, te lo assicuro! Finalmente Bella s'è fatta valere, è stato stupendo!^^ Buone vacanze mia cara, torna presto con un nuovo capitolo! tvb, Noe-

30/07/09, ore 13:10

bello bello bello!!!E brava Bella che lo ha messo apposto!!E che cavolo...svegliati scemotto...però lo adoro, mi assomiglia un pò nei modi di fare...eh eh...mi sono appena data della scema!!!vabbè....pleeeeeeeeease aggiorna MOOOLTO presto..

30/07/09, ore 13:07

fianlmente gliene ha cantate quattro. grande Bella!!! posta presto

30/07/09, ore 13:06

Ciao!!grazie per la spiegazione sei stata molto gentile..aspettavo con ansia questo capitolo!!bellissimo questo capitolo!!Bella ha detto tutto ad Edward meno male e ha detto la verità(meglio tardi che mai ihihihXD)Edward lo capisco e ha ragione spero che dopo questo capitolo abbia capito qualcosa e che presto ritornino insieme,non manca molto vero?Charlie è stato molto educato e gentile meno male..lo sai che mi fai superfelice con i pov di Edward che adoro?!:))sei bravissima a farli!!Seth è un bambino davvero adorabile e dolcissimo e ha capito tutto..una cosa,Jacob non ci sarà più vero?non lo voglio più vedere..e Robert non comparirà vero?nemmeno lui voglio vedere..mi dispice non leggere la tua storia per un po',spero comunque di leggere un ultimo capitolo prima della tua partenza..mi mancherà moltissimo,aspetterò il tuo ritorno..buone vacanze!!divertiti!!bacioni!!

30/07/09, ore 13:02

scusa la domanda..ma eddy dove è stato in questi giorni? nel senso non sapeva del padre di leah e ha detto a bella ke l ha vista baciarsi kn jake l altro giorno..quindi è sparito x 2 giorni??? non dirmi ke è stato kn lauren..io nn la sopporto

30/07/09, ore 12:57

mi viene da piangere! spero con tutto il cuore che ora edward si senta una merda! fosse stato il mio ragazzo si ritroverebbe con un testicolo in meno, perchè l'altro glielo avrei staccato io a suon di calci! bene...sono contenta che bella sia riuscita a capire tutto, però mi devi fare un piacere: devi cercare di postare un altro capitolo prima di partire. non mi puoi lasciare qui così. almeno fammi assistere alla scenetta in cui edward striscia in ginocchio da bella! posta prestissimo per favore. un bacione

30/07/09, ore 12:41

nuuuuuuu povera Bells ... certo che eddi è tonto e non poco, ed anche parecchio impulsivo! seth invece è sempre + adorabile

30/07/09, ore 12:36

mamma che bella la tua storiaaaaa** ma se vai al mare non posto più vero? >.< noooo daii, stai a casa xDD

30/07/09, ore 12:25

Bella è riuscita a dire tutto a Ed, sono sollevata. Charlie non si è comportato male anzi mi è sembrato piuttosto cortese. Seth ha capito tutto, è un genio! Ora anche io ho più chiaro come stavano le cose Bella Rob, nei capitolo precedenti veniva accenato ma non così ben spiegato e Ed non più inventarsi delle scuse per litigare con Bella... secondo me va là subito, appena rinsavisce dalla sopresa. A proposito delgli appunto cosa intendi? Se sono quelli inizio e fondo pagina li leggo ma non sempre ricordo tutto (sono leggermente con la testa fra le nuvole) e a volte ripeto ciò che hai già detto... scusa la mia pazzia. Al prossimo cap...Buone vacanze al mare...Kiss :*

30/07/09, ore 12:22

Non osare partire senza avere sistemato Ed e Bella...no scherzo...hihihihihi...capitolo bellissimo!